Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Take Away

Recensioni di Take Away, Oristano

Andrea Dessì
08/05/2023
Sabato notte di fine aprile con temperature ottime per mangiare all'aperto. Abbiamo prenotato in seconda serata. Abbiamo preso delle patatine fritte per stuzzicare l'appetito bevendo una birra fresca e poi sono arrivate in tempi rapidissimi anche le pizze. Sotto consiglio del personale ho scelto la pizza del giorno, bianca con polpo, crema di zucchine, pomodorini e bottarga. Pizza squisita. Unica pecca la scelta della birra, ne avevano poche a disposizione di quelle che abbiamo scelto inizialmente, finite quelle abbiamo dovuto cambiare birra, quella consigliata in alternativa non si è rivelata all'altezza, ma sono pur sempre gusti. Buono anche il servizio, sempre presente e cordiale. Tornerò per aggiungere una stella, magari provando la carne.
Andrea Mele
05/05/2023
Cosa posso scrivere di più? Quando dai il massimo a tutte le voci il resto è superfluo. Però la prossima volta mangio fuori dentro troppo caldo.
Filippo Sideri
08/02/2023
Posto pulito e si mangia bene,personale educato gentile e molto professionale servizio velocissimo e prezzi ottimi posto consigliatissimo
GIULIA SERVIZI COMMERCIALI
29/07/2022
Posto rustico con piatti unici. Personalmente lo trovo uno dei posti più squisiti di Oristano sarà che è uno dei miei posti preferiti. Credo che una delle loro specialità sia proprio la pancia grossa di Cavallo, ma anche la pizza con gli straccetti di cavallo e la pizza con la bottarga a scaglie non scherzano... Ovviamente e tutto buonissimo ma per me queste tre cose che ho elencato rimangono al primo posto e le consiglio ASSOLUTAMENTE... Fanno anche panini pazzeschi e le pizze sono buonissime e grandi. Se venite ad oristano dovete assolutamente andarci.
Fabrizio Zuddas
15/09/2019
Ho mangiato la carne di 🐴 e l'ho trovata abbastanza buona. Cotta a dovere. Nota negativa a mio avviso la presenza di cani all'interno del locale. Due di questi simpatici animaletti, ringhiavano abbaiavano e passavano sotto i tavoli.
Zane
03/07/2023
Personale ottimo, come il cibo! Il panino con manzo o cavallo è davvero stata una bella sorpresa; consigliatissimo. facile anche il parcheggio
R F
12/02/2023
Anna e Marco sono simpatici e gentili. Il locale è carino e ben visibile. Pizza molto buona e con tantissime combinazioni di ingredienti. I panini e i piatti composti di carne sono incredibili.
Tore Licheri
18/05/2023
Ottima pizzeria, personale gentile ed attento alle esigenze del cliente, ma la cosa forse più importante la pizza .... Davvero ottima , consiglio a tutti una visita 😉
Maria Pinna
21/03/2023
Ottime pizze, ingredienti freschi e di qualità. Si può ordinare anche carne e hamburger : il menù è vario e completo. Un solo consiglio: conviene prenotare per tempo.
Andreina Zoccheddu
02/05/2023
Non ero mai stata in questa pizzeria ma devo dire che sono veloci, le pizze grandissime e ben condite.
Anna Maria Demontis
10/07/2023
Ottimo servizio.. pizza buona.. lo consiglio
R. Vacca
09/03/2018
Mangiare da TakeAway è un’esperienza da fare: è tutto buono!! La pizza è ottima, anche da asporto. Posso suggerire due piatti che sono da 10 e lode: Pancia grossa di cavallo (una vera droga) e il panino Jason (vi sfido a finirlo). Iper consigliato!
Cristina Camedda
16/10/2018
Ci sono stata qualche settimana fa a pranzo, ottime carni servite con una altrettanto ottima focaccia. Prezzi super accessibili, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo e disponibile e ambiente familiare e accogliente.
Fabio Lombardo
22/08/2018
Cibo ottimo. Servizio più che accogliente. Non posso più fare a meno del loro cibo e della loro simpatia
Cristopher Popiti
16/07/2016
Questo posto è molto tranquillo nelle prime ore della serata, con un locale bello e accogliente, il personale è sempre gentile e disponibile. C'è un' ampia offerta di pizze, le quali possono essere suddivise in 2 categorie: baby (sui 3€) e normale (sui 5€) Pizza (patatosa normale in questo caso) pronta in circa 10/15 min, è davvero buona: la pizza cotta (e fatta) bene e le patatine non erano nè troppo secche nè insipide. Consiglio senza dubbi questa pizzeria 😄
Riccardo Vincis
22/12/2019
I piatti a base di carne sono buonissimi, soprattutto la pancia grossa di manzo o di cavallo. Anche le pizze sono molto buone e ne hanno una varietà ampissima, con nomi divertenti. Personale cortese ed efficiente. Aperto a pranzo e cena, di sera meglio prenotare.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni