Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Ristorante Pizzeria Da Lelle

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Lelle, Oristano

Namets
26/06/2023
Una pizza deliziosa con ingredienti di alta qualità. Io ho ordinato una Cristoforo Colombo, con polpo gamberi e salmone. La fine del mondo. La pizzeria propone anche ottimi primi e secondi e una varietà di antipasti che sicuramente la prossima volta proveremo.
Nicola Martinelli
01/09/2022
La sera del 14 agosto, io e la mia compagna di viaggio abbiamo avuto l'occasione di cenare in questo ristorante. Il bilancio finale è estremamente positivo. La gentilezza e la grande "umanità" del personale si è percepita sin dal primo istante. Ci hanno fatto subito sentire a casa. A parte questo, anche la qualità del cibo ci ha colpito particolarmente. Per poter assaggiare più cose possibili, abbiamo scelto di ordinare un antipasto, un primo ed un secondo, per poi dividerci tutte le portate. Ognuna di esse è risultata essere all'altezza. L'antipasto, spizzichella di mare, era una specie di pizza fritta condita magistralmente con pesce spada, rucola e pomodorini. Come primo abbiamo scelto i culurgiones neri con gamberetti e zucchine. Fantastici e goduriosi. Come secondo, un ottimo pesce spada. Segnalo che le quantità erano molto importanti, tanto che pur dividendoci tutto, non siamo riusciti a terminare il secondo. Ma ciò che conta, è che la qualità era molto alta, e il giorno dopo non abbiamo avuto nessun problema di stomaco. Insomma, la location non è propriamente adatta ad una cenetta romantica a lume di candela, il posto è frequentato da molti ragazzini, ma se il vostro obiettivo è mangiare bene e sentirvi pienamente accolti e trattati familiarmente, questo ristorante è il luogo perfetto. La prossima volta assaggeremo anche la pizza! Complimenti e continuate così!
Roberto Cuccu
15/06/2023
Personale gentilissimo ho potuto gustare un'ottima pizza servita subito nonostante ci fosse una marea di clienti. Non e da tutti.... Lo consiglio a chiunque voglia mangiare bene ed essere servito come dio comanda. Ciao
Andrea Spanu
19/06/2023
Una bella scoperta. Ci siamo stati insieme ad altri amici. Abbiamo preso sia pizza che primi piatti e tutti ci siamo trovati benissimo. Molto gentili, cordiali e sorridenti. Consigliato a tutti Sicuramente ci torneremo appena possibile!
Gianni Pippia
16/07/2023
Che dire, Lelle lavora bene ma Giovanna in sala è un mito. Fa sempre piacere scambiare due chiacchiere con lei prima di sedersi a tavola. Tutto bene.
Marilisa Saderi
20/11/2022
Che bellissima scoperta! Consigliati da un nostro amico in comune abbiamo chiamato per prenotare e una voce molto cordiale ci ha detto che ci avrebbero aspettato per oggi a pranzo. La gentilezza del personale ci ha accolto in questo locale che già aveva il pienone ma, nonostante il nostro ritardo, siamo stati accolti con il sorriso. Abbiamo subito notato la pulizia accurata dei Servizi igienici e dopo abbiamo ordinato le pietanze (antipasti misti, linguine con arselle e bottarga, ravioli di cernia con gamberetti e per ultimo il fritto misto). Gli antipasti non finivano mai e i primi erano divini. Il fritto misto, che a me ha sempre fatto male, questa volta me lo sono goduta appieno e non ho avuto davvero alcun sintomo scoveniente. Tutto il pesce era rigorosamente fresco e le portate abbondanti. Il post pasto ci ha fatto godere di un sorbetto buonissimo che era la fine del mondo, un caffè di marca Borbone e un tiramisù che a differenza degli altri posti è fatto come Dio comanda, con mascarpone e non panna come da altre parti fanno. Consigliatissimo a chi vuole mangiare pesce davvero fresco e buonissimo! Una delle signore che ci ha serviti al tavolo era la moglie del cuoco e nostro figlio (vero intenditore perchè grande mangiatore di pesce) non ha fatto altro che congratularsi con loro pregando di riportare i suoi conplimenti al cuoco che non aveva mai mangiato pesce così buono. Qualità/prezzo nella norma. Nessun inganno o furberia. Si paga il giusto! Ne vale davvero la pena! Ottima esperienza! Ne parleremo bene e porteremo con noi anche amici. A presto! Consigliatissimo! Saluti da Sorgono da parte di Marilisa, Luigi e Salvatore
Stefano Pettinari
22/02/2023
Cibo ottimo, personale cordiale e molto disponibile, prezzi più che onesti. Sicuramente ci torniamo, devo assaggiare la "pancia grossa"
Teresa Littarru
04/12/2022
Abbiamo mangiato domenica 4 dicembre ,un gruppo di parenti arrivati da Cagliari ma cresciuti a Oristano. Locale da raccomandare : gentilezza, cortesia, accoglienza! In più, ottimi antipasti , due primi, un secondo eccezionali. La materia prima ( fresca e di ottima qualità) è stata cucinata e presentata con professionalità e competenza . Grazie a Lelle e Giovanna, ci avete fatto trascorrere una bellissima giornata, in una città- Oristano- che abbiamo sempre nel cuore
Gabriela Fiori
23/03/2023
Ci siamo fermati per una pizza a pranzo ma ci hanno proposto degli ottimi spaghetti vongole e bottarga... Direi ottimi
Mattia Cruccas
10/06/2023
Pizza a dir poco buona! altissimi livelli!!! consigliatissima... personale gentilissimo! prezzi bassi rispetto alla qualità altissima! complimenti veramente.
Vela
14/10/2018
Locale accogliente e personale gentilissimo ristorante e pizzeria eccellenti da leccarsi i baffi
Loris Incerti
10/08/2021
Piatti di pesce abbondanti e buoni, ottimo rapporto qualità prezzo
Nufede
04/06/2023
Consigliato dal Professore, abbiamo gustato ottime pizze e buon vino.
Giuseppe Liggeri
19/04/2023
Locale a conduzione familiare... ottimo servizio i piatti buonissimi e prezzi onesti torneremo sicuramente
roberta loru
18/05/2023
Buonissimo cibo, servizio ottimo. Complimenti davvero 😊🤗
Giovanni Spiggia
21/02/2022
Titolare e personale gentilissimi, con un occhio di riguardo nei confronti dei bambini, nei cui confronti sono sempre stati attenti, premurosi e disponibili. Ampia varietà di pizze (davvero per tutti i gusti...), tra l'altro molto buone e di discrete dimensioni. Prezzi molto interessanti. Veniamo da Sanluri ed i nostri appuntamenti del fine settimana con il basket oristanese hanno trovato casa per la gradevole pizza del post partita. Grazie di cuore. Consigliatissimo!
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni