Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Kalispera

Recensioni di Kalispera, Oristano

Nicola Tisi
27/08/2021
mezz'ora di attesa per ordinare. un'ora di attesa per avere l'antipasto tre quarti d'ora per avere il primo. Un totale di più di 2 ore di attesa per una cena, un'ordinazione sbagliata, e nemmeno un gesto di scuse da parte dei camerieri. Decisamente inaccettabile. rapporto qualità/prezzo abbastanza deludente, la pasta era scondita e priva di sapore. Non tornerò nemmeno sotto tortura. Cambiate mestiere per cortesia.
Antonino cocco
19/07/2021
Servizio da 100 lode. Frittura mista buonaaaa. Le pizze fragranti al punto giusto, buoneee. Bravissimi
Antonella C. (Lelly!)
23/08/2021
Il nostro errore è stato andare per la notte ferragosto. Personale squisito, ma l attesa immensa, da comprendere visto l affluenza dei clienti. Pizze ottime, ma leggermente delusi dalle porzioni dei piatti di pesce. Resta comunque un ottimo ristorante.
Marco Mirabelli
12/08/2021
Dopo esserci stato per due martedì consecutivi e in occasione della manifestazione "Shopping sotto le stelle" e, quindi, molto affollato, non posso che ritenermi soddisfatto. La pizza mi è piaciuta molto e la carne è stata servita cotta esattamente come richiesto. Il servizio è giovane e molto cortese. L'attesa commisurata con l'affluenza. Ci tornerò senz'altro!
Raffaele Stella
16/08/2021
Siamo stati oggi a pranzo.... Zuppa di cozze e arselle buona, peccato per alcune cozze molte piccole. Pasta arselle e bottarga TOP. Attenti e pronti ad ascoltare le richieste per mangiare anche senza glutine. Personale cordiale e sorridente. Consigliato per i turisti, ma anche per Noi sardi che viviamo o passiamo per Oristano.
Jo Jo
23/08/2021
Ottimi prezzi
Vanessa Fadda
14/08/2021
Ho mangiato più volte, sia primi e secondi, che pizza e dolci, cibo ottimo. L'impasto della pizza mi è piaciuto in particolare. Purtroppo ultimamente ho trovato troppa gente, difficile da gestire quindi i tempi d'attesa andavano da una alle due ore, nonostante il personale fosse abbondante abbiamo dovuto attendere a lungo anche per ordinare. Parentesi a parte, lo consiglio!
Enza greco
16/06/2021
Servizio impeccabile, veloce... La pizza ottima e vasta scelta nel menù
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni