Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Blao Ristorante

Recensioni di Blao Ristorante, Oristano

lo ste
30/05/2023
FANTASTICA CENA ! trovo il locale in modo puramente casuale su Google maps, ed io essendo di zona mi incuriosisco poiché non l’avevo mai visto. Prenoto per due con la mia ragazza e subito son stato ben accolto. Location davvero particolare dove si crea l’ambiente giusto per cenare. Piatti davvero ottimi e particolari, con abbinamenti a me nuovi, per non parlare dell’ampia carta dei vini che offrono che favorisce ancora di più l’esperienza gastronomica che presentano. Personale cortese ed efficiente che si impegna a farti godere la cena, in particolare Antonio, una persona davvero professionale e simpatica allo stesso tempo che invoglia a tornare. Infatti tornerò sicuramente! CONSIGLIO !
Enrico Cadoni
12/07/2023
Eccezionale. Probabilmente il miglior ristorante nella zona di Oristano per la qualita' ed il rapporto col prezzo. Staff molto professionale, mai invadente, ma capace di aiutare nelle scelte dei piatti e del vino. Raccomandatissimo.
Mateo Franco
14/08/2022
Piatti della tradizione e piatti moderni eseguiti in modo esemplare. Servizio e carta dei vini al top; dolce con la bottarga è da provare assolutamente. Consigliato se siete a Oristano e dintorni.
Marco Giannini
20/08/2021
Cena per tre sere consecutive, assolutamente consigliato! Locale molto raffinato con posti all'aperto ed al chiuso. Menu di terra e di mare, anche qui con raffinati piatti sia nel contenuto che nella presentazione. Disponibilità a cucinare per persone celiache senza variazioni di menú sostanziali (ovviamente i farinacei vengono esclusi). Tutto squisito ma la specialità é senza dubbio il pesce, suggerisco di chiedere consiglio al personale per le cotture e gli abbinamenti. Concludo con una nota veramente positiva per il personale che é preparato, cordiale, gentile ed elegante. Un posto in cui fare bella figura!
Jessica D.
19/06/2021
Ristorante veramente elegante, anche se da fuori non sembrerebbe, ma una volta entrati è davvero molto molto carino e chic. Abbiamo cenato in questo posto per via dell'Hotel che fa parte della stessa struttura, il" Mariano Palace Hotel"... Abbiamo ordinato pietanze a base di pesce, tutto freschissimo e ottimo con piatti abbondanti, solo gli antipasti un po' miseri di quantità ma squisiti e ben serviti. Ogni piatto sembrava un dipinto sistemato tutto nei minimi dettagli. Lo consiglio!!
paolo simbula
08/05/2018
Ristorante particolare con il soffitto ad archi e pareti in mattoncini che emanano un clima confortevole e caloroso, recensione più che positiva in prima parte dovuta al personale molto preparato e gentilissimo, un ringraziamento particolare a Marco che ci ha suggerito la miglior soluzione tra un menù di piatti tipici tutti interessanti. Ad aprire le danze un prosecco come aperitivo offerto dalla casa. La cucina non ci fa attendere mai troppo e dopo un antipasto misto di mare che è stato sufficiente per 2 persone, abbiamo optato per il pesce di giornata. Arriva una deliziosa orata da 800 grammi! Spinata e servita davanti a noi con eleganza. Anche se abbondantemente saziati ci siamo concessi il dolce. Tante opzioni, e quelli scelti erano squisiti e piacevolmente decorati con topping alla frutta. Consiglio il locale a chi cerca un ristorante per usa serata romantica, ma anche con amici per l'accoglienza e la qualità, conditi da un prezzo inaspettatamente conveniente!
Fabry68 Fabry 1968
13/11/2018
Buon ristorante ubicato a pochi passi dal centro storico di Oristano . All’interno di un hotel , questo locale con belle volte in pietra e tavoli ben distanziati , sta emergendo notevolmente nel panorama oristanese . Ho preso un antipasto misto di pesce , ben presentato, un fritto di anemoni di mare e bavarese al cioccolato. In 6 con birra locale e acqua abbiamo speso 40€ a testa . Servizio corretto e cordiale . Indispensabile la prenotazione in alta stagione . Parcheggi strisce blu in via.
F
05/08/2019
Primi e secondi di altissima qualità, le porzioni sono adeguate per una persona. Le penne con il pesce spada erano ottime si sentiva il sapore del pesce fresco, ache la tagliattina di cavallo era ottima. Il personale è preparatissimo e gentile. Vivamente consigliato
Fantapiro “fantapiro”
25/07/2018
Ottimo ristorante. Ambiente molto bello, tranquillo ed elegante. Personale molto gentile e professionale. Qualità del cibo molto buona. Provato come antipasto zuppa di cozze e tartare di carne. Spigola allo zafferano e fritto di calamari. Come dolce ho provato la cheesecake alla bottarga che però non mi ha entusiasmato. Buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.
Sirena Sire
28/12/2022
Servizio ottimo,il ragazzo che ci ha seguiti per tutto il servizio è stato impeccabile, Matteo se non ricordo male. Cibo genuino,fresco eccellente e stagionale. Un piacere per il palato. Bravi
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni