Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Peter Pan

Recensioni di Peter Pan, Oristano

Alessandro Atzori
06/02/2023
In assoluto, una delle mie pizze preferite di Oristano, Massimo è una garanzia! Locale super pulito e accogliente, servizio impeccabile!
Alessandro Salvati
12/08/2017
In breve: son passato per anni (forse) a guardare dall'esterno il locale, senza essere mai essermi sentito stimolato dall'idea di entrare. ...ma una volta provata la loro pizza, la promuovo immediatamente come la migliore di Oristano. O comunque la mia preferita tra tutte quelle che ho recensito, e praticamente le ho girate tutte e mancava questa e poche altre. Al momento sono andato circa 5 volte per consumare nel locale, e altrettante volte ho ordinato a domicilio: pienamente soddisfatto. Il locale si presenta un po' anonimo e di difficile localizzazione. Quando ho cercato di descrivere la posizione ad amici, alcuni di loro nemmeno sapevano si trovasse una pizzeria in quel punto, o non pensavano si trattasse di una pizzeria. Di fatto in passato il locale aveva, se non erro, ospitato un'attività di carattere informatico e... esternamente, tavoli a parte, si respira ancora un'aria un po' da ufficio, colpa dell'illuminazione eccessivamente fredda a mio parere. Unici punti dolenti: Non c'è servizio a tavolo, si prendono forchette, tovaglioli, e la pizza in cartonato da asporto, e se si vuole si consuma sul posto. Servizi igienici assenti. Allora come riesce ad arrivare a 5 stelle? Semplicemente, la pizza è perfetta. Perfettamente circolare, ottimo impasto, ottima lievitatura, ottima cottura, forno a legna, ottimi ingredienti, servizio rapido, personale sorridente e cordiale - tra i pochi che ho visto che usano i guanti per motivi di igiene. E a proposito di igiene, il locale brilla, è pulitissimo. Il forno è a vista, tutto è alla luce del sole. Non c'è alcun timore di mostrare la qualità, impegno e risultati eccellenti che il personale è capace di offrire. Se, come me, andate in una pizzeria per mangiare una ottima pizza tra amici o in famiglia, andate a colpo sicuro. Per me è la migliore pizza che potete trovare a Oristano a km 0, e la raccomando vivamente a chiunque. Eccellenza. Sono veramente dispiaciuto di non averla scoperta prima.
alf_88
11/05/2023
Pizza ottima! servita sul cartone molto comoda per portare via ciò che avanza ... Tempi di attesa minimi... Molto alla mano... Torneremo sicuramente...
name tv
16/06/2018
Pizza buonissima impasto buonissimo sugo buonissimo ingrediente nti buonissimi forno pulito e un posto pulittissimo pizzaioli gentilissimo patatine fritte buonissime e prezzi delle pizze ottimi........complimenti a Massimo Mugheddu e a tutto lo staff.. ...... Complimenti ......... !!!!!!! Siete i migliori .....
mirko marmugi
08/03/2023
Solo ora mi rendo conto di non aver ancora recensito, convinto di averlo fatto.. sono cliente praticamente da quando ha aperto la pizzeria. Pizza semplicemente top. Non credo ci sia altro da aggiungere.
Shardano Elyon
25/03/2023
Pizza buonissima, personale gentile e qualificato! Consigliatissimo
Andrea Galiazzo
15/07/2023
Ottima veramente molto buona. ..ben condita arriva subito a casa ancora molto calda
Sabrina Dessi
18/05/2023
Pizza ottima e bravissimo personale!
stefano olia
30/01/2023
Pizza eccezionale, supercondita, e personale competente, consigliato!!
Alessandro Tufano
23/01/2018
Pizzeria pulitIssima, persone che lavorano con serietà e passione. Ho assaggiato la margherita con pomodoro sanmarzano dop mozzarella di bufala e olio extravergine d'oliva (in foto sotto) ... 5 stelle.
Iole ♡
13/04/2022
Da quando si sono trasferiti ho iniziato a fare gli ordini per telefono e farmele consegnare a domicilio. Le Pizze sono ottime come impasto, ben condite, farciture originali e molto buone. Puntuali nella consegna, molto cordiali, Su richiesta è possibile il pagamento con il Bancomat. Direi che vale la pena di provare per credere.
mirko diana
25/12/2022
Pizza buonissima e prezzo in linea e molto onesto. Tra le bevande non compare il vino, peccato.
Gianfranca Pischedda
02/02/2023
Ottima pizza... anzi buonissima! 🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕
CRISTINA CAULI
13/03/2023
Pizza ottima , davvero bravi !
Roberto Vacca
17/09/2022
Abbiamo mangiato in sede un’ottima pizza condita con prodotti veramente eccellenti !! Ottima lievitazione e lavorazione della pasta cotta alla perfezione nel forno a legna. !!
Micaela Mocci
22/01/2023
Mi sono trovata benissimo. Pizza ottima.
Elvio Pinna
26/10/2022
Ottima pizza, consegne puntualissime e personale gentile e professionale.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni