Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Su Talleri

Recensioni di Su Talleri, Oristano

Fiorella Atzeni
19/07/2021
Ottima apericena a Su Talleri: sotto consiglio della cameriera abbiamo preso un tagliere misto medio e un pitzudu da dividere per 3 persone. Buona la selezione di salumi e formaggi, il pitzudu (ovvero una seadas salata ripiena di formaggio e patate) una scoperta deliziosa! Presentazione curata, personale gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo buona! Consigliato per turisti e non!
Laura Zoccheddu
08/07/2021
Affettati e formaggi buonissimi vasta scelta di prodotti tipici locali di ottima qualità selezionati per noi dal gestore Renato!! Super simpatico, in particolare consiglio i buonissimi i prosciutti e ed i formaggi arborinati dal particolarissimo gusto, spettacolare il formaggio fuso e la casadinas salata.Super top🔝🔝 l'abbinamento con la composta di peperoni.Consiglio a tutti il tagliere gigante per apericena di gruppo!! Il ristobottega offre delle tagliate arrosto spettacolari fatte con carne di prima scelta, inoltre vasta selezione di birre artigianali alla soba ed ottimi vini!!! Personale gentile disponibile e super simpatico, si può prenotare e mangiare all'aperto, prezzi giusti👍👍 consiglio a tutti.😉😉 buonissime le seadas😋😋
Giancarlo Curto
18/08/2021
Un pranzo fantastico. Trovata per caso passeggiando per Oristano, attratti dal profumo che usciva dalla bottega. Personale accogliente e gentile, titolare molto presente. Abbiamo pranzato con una costata e contorno che ci ha soddisfatto tantissimo. Locale Pet frendly. Consiglio a tutti i turisti carnivori che visitano la città
Fabrizio Corrias
19/08/2021
Gentilezza, professionalità e competenza uniti da un menù importante di prelibatezze sarde fanno di questo locale una eccellenza da provare necessariamente. Consigliato davvero. Bravi.
Debora P
11/08/2021
Location: accogliente, esteticamente carino e piacevole. Servizio: molta attesa per assaggiare i nostri piatti, dopo aver ordinato ci è stato detto che non erano disponibili. Pochi piatti disponibili. Camerieri distratti e impacciati. Piatti nella norma, nulla di speciale. Abbiamo aspettato il conto e quasi non se lo volevano venir a prendere. Non ci ritornerei.
Antonella Ibatici
03/07/2021
Nella zona pedonale di Oristano. Posti a sedere all'interno e all'esterno. Personale cordiale, disponibile e preparato. Abbiamo visitato questo locale due volte in una settimana. La prima abbiamo gustato il formaggio fuso, salumi, formaggi (tagliere medio, ricco di prelibatezze e abbondante) e verdure grigliate, il tutto accompagnato da vino rosso sardo.Top!!!!! La seconda volta abbiamo gustato pitzudu e carni (Costata di manzo e straccetti di cavallo) anche in questo caso l'abbinamento di vino suggerito è stato apprezzabilissimo. Che dire? Da 10!!!! Consigliamo vivamente.
Francesca Vinci
20/08/2021
Consiglio vivamente questo locale per le specialità sarde... un encomio particolare alla cameriera Valeria, la migliore di via Garibaldi, bravissima, simpatica ed efficiente.
varena pisanu
24/08/2021
Posto accogliente,adatto sia per un aperitivo che per cena.prodotti veramente di qualità.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni