Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Yume Sushi

Recensioni di Yume Sushi, Oristano

Jessica D.
23/06/2023
Decisamente il migliore. Tutto sempre squisito con ampia scelta e soprattutto fresco. I proprietari ed il personale sempre molto attenti ai clienti e soprattutto disponibili, oltre ad essere tutti simpatici. Ne abbiamo provato vari in molte zone prima di scoprire questo ristorante, e ammetto che loro sono i migliori. Complimenti! Non vediamo l'ora di tornare.😊(mi scuso per alcune foto dei piatti "iniziati",ma ogni volta iniziamo a mangiarli senza fotografarli prima, erano talmente deliziosi solo a guardarli che ho pensato dopo di fotografarli per la recensione 🤭)
Fabrizio Loi
04/06/2023
Tutto ottimo,pesce fresco e sublime,servizio impeccabile.Piatti caldi alla temperatura ottimale,attenzione al cliente con discrezione e professionalità,ambiente cordiale e non rumoroso,bella gioventù ed è sempre un piacere,quando sono in zona,cibarsi delle loro prelibatezze che oltre a soddisfare il palato ti consente di fare una pausa pranzo rilassante.
Pierpaolo Finocchio
12/01/2023
Piccolo ma molto accogliente, ottimi piatti servizio veloce e molto professionale, inservienti molto attenti alle esigenze del cliente, ottima impressione sicurante un punto di riferimento a Oristano…
Davide Colombu
20/02/2023
Ottima cucina, servizio attento e locale confortevole. Il miglior sushi di Oristano. L'unico dove fanno ancora la tempura alla giapponese con i fiocchi di panko 👍
Nicola Lombardi
23/03/2023
Il sushi migliore di Oristano. Personale molto gentile e disponibile, ma talvolta è capitato ci fosse anche qualcuno scortese, soprattutto tra i nuovi assunti e purtroppo non posso dare 5 stelle per tal motivo. Mi è capitato mi venisse chiesto se non volessi una determinata porzione che, ahimè, non avevo ancora avuto il tempo di toccare perché stavo mangiando altro. A prescindere è il cliente che decide l'ordine con cui mangiare ciò che ha ordinato. La proprietaria, molto spesso alla cassa, è veramente gentilissima.
Silvia Mascia
31/08/2019
Il ristorante si trova nel centro di Oristano ed è facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi. Il locale è molto carino, pulito e curato nei dettagli. Il sushi è molto buono, vi sono tantissime varianti e gli ingredienti sono di qualità. Alcuni piatti sono serviti con delle combinazioni originali e molto buone. Il servizio è veloce, il personale è professionale e la titolare è molto gentile.
stefy_sanna83
25/06/2022
Yume sempre una garanzia... Dopo due anni che non andavo per via della pandemia, posso dire che è rimasto invariato. Sempre tutto ottimo è servizio eccellente! A parere mio il migliore di Oristano..
Silvia S
27/12/2021
Personale cordiale, educato. Bell'atmosfera, accogliente, ambiente a temperatura perfetta. Cibo buono, pulito, fresco, piccole porzioni che permettono di mangiare di più. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Cau
25/08/2019
Veramente ottimo. Si mangia benissimo si aspetta poco e il prezzo va benissimo.. locale molto bello e accogliente. Personale gentilissimo. La padrona è in gambissima e simpatica. La scelta di optare per un locale di piccole dimensioni con pochi coperti a differenza di altri all you can eat è stata secondo me azzeccata perché permette di servire al meglio tutti i tavoli senza cadere in tempistiche esagerate o dando un prodotto non adeguato.
Un Sardo a New York
17/11/2021
Personale molto gentile, veloce e disponibile. Un sushi dì buona qualità per li standard oristanese. Prezzi alla carta in linea con gli altri ristoranti Dell’Oro stesso genere. Buona scelta dì bevande analcoliche e non. Consigliato.
Tore Licheri
27/01/2023
Ottimo punto ristoro, personale preciso ed efficiente, consigliato agli amanti del sushi 😁
Antonio Marras
23/10/2022
Classico All you can eat.... Abbastanza buono... Ottimo servizio 👍
Cheyenne Allegri
15/12/2021
Ristorante molto bello, sushi ottimo, personale gentile e veloce. Consiglio assolutamente
Alessia Dessí
04/09/2021
Locale molto bello, distanziamento rispettato e cibo molto buono,piatti abbondanti,meglio ordinare poco per volta. Personale gentile e disponibile.
Alessio Sitzia
22/08/2020
Locale accogliente e arredato abbastanza bene. Personale qualificato e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo, pero poca scelta di piatti sia per pranzo che per cena..Pesce non sempre fresco. Consiglio di provarlo per darle una possibilità.
Andrea Marci
10/07/2019
Personale gentile e disponibile, la qualità del cibo è buona, se si va nel fine settimana bisogna prenotare, se vi piace il sushi dovete provarlo!
Giuliano Camedda
21/02/2023
Servizio impeccabile,camerieri gentilissimi e finalmente un posto dove sorridono,fa veramente piacere andarci,gestione non da meno,disponibili e molto ospitali.
Diego Palmas
09/03/2023
Cibo ottimo, prodotti freschi e di qualitá. Il personale é molto gentile e premuroso, prezzi adeguati.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni