Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Te Voglio Bene

Recensioni di Te Voglio Bene, Oristano

Daniela Concas
08/07/2017
Ieri sera ho avuto il piacere di cenare in questa deliziosa brasserie. Tartare di salmone con mela su crema di sedano, tonno incamiciato con sesamo servito con una burrata pugliese buonissima. Per chiudere un sorprendente tiramisù allo zenzero. Il tutto servito puntualmente con grazia da un cameriere attento e premuroso, musica di sottofondo piacevole e non invasiva, illuminazione perfetta, possibilità di pasteggiare in giardino. Cucina a vista. Il conto pagato è giusto. Tornerò per gustare il couscous marocchino!
Coccotta Hoara
04/12/2018
Sublime..!! Ottimo locale..con una piacevolissima di sottofondo..gentilissimo il ragazzo che ci ha servito..spettacolare il cibo.. Conto di tornare presto ad assaggiare gli hamburger.. 😍
Gian Battista Giola
22/04/2018
100% qualità 100% cortesia!!!! Hamburger artigianali con ingredienti di primissima scelta. Ambiente accogliente e tanta disponibilità. Consigliato!
alessandra crobu
04/01/2020
Locale accogliente e tranquillo .. abbiamo degustato pecora con olive e patate semplicemente ottima! Hamburger superfarciti con carni di alta qualità
Veronica Lutzu
20/09/2018
Proposta originale, abbinamenti vari e originali che possono soddisfare gusti diversi. Ingredienti freschi e di qualità combinati sapientemente tra loro. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Gianpaolo Deiala
22/04/2018
Posto davvero carino, un ambiente stile shabby chic, servizio impeccabile, cameriere ha offerto anche delle rose alle ragazze, il cibo ottimo, abbinamenti azzeccati tutti i sapori all'interno del panino ben distinti ma fusi assieme, personalmente ho degustato l'angus, ma ottimo anche il tonno preso dalle persone che mi accompagnavamo, dolci ottimi e ben presentati. Spesa modica.
Alice
12/11/2019
Sono andata a mangiare in questo locale un sabato sera dopo parecchio tempo che volevo provarlo. Nonostante fosse una giornata piovosa e ci fosse poco movimento in giro, il proprietario è stato gentililissimo nell'accoglienza e ci ha fatto sedere e mangiare alle 11 (cosa non scontata a Oristano). Ho preso un panino con hamburger di tacchino squisito, alto e ben farcito, con un contorno di patatine fritte e successivamente un dolce altrettanto buono, a un prezzo più che onesto per la qualità del cibo offerto. Il locale è davvero carino, atmosfera rilassante e molto alla francese. Grazie!
Angela Lo Cicero
15/12/2019
Ci sono stata giusto ieri sera insieme a mio marito. Entrambi siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'estrema gentilezza del proprietario e dalla pulizia dell'ambiente. Devo essere sincera, credevo si trattasse della solita burgheria, in realtà abbiamo avuto modo di gustare un cibo diverso, sicuramente di qualità e gustoso nei vari abbinamenti. Il dolce buonissimo!! Ci ritorneremo.
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni