Sluurpy > Ristoranti a Oristano > Ristorante Cocco & Dessi

Recensioni di Ristorante Cocco & Dessi, Oristano

Luca C.
06/01/2023
Locale suggeritoci da un local. Ci siam trovati bene, il servizio è ottimo, il personale attento ad ogni mancanza e si preoccupa spesso che tutto sia di gradimento. Il cibo molto buono anche se ho trovato un po’ di discretanza sugli antipasti che han si un prezzo nella media, ma non si equivalgono nel rapporto quantità/prezzo. Abbiamo poi optato per un pescato fresco del giorno, cucinatoci secondo nostre indicazioni per scongiurare allergie dovuti a certi alimenti. Era ottimo, ma decisamente troppo caro! 4 stelle date per due cose che non mi han appagato. La prima il conto, 110 € per 2 antipasti e un secondo sono tanti non avendo preso ne vino, ne dolci. Secondo aspetto non mi piace il dover passare per forza davanti alla postazione di uscita piatti dalla cucina che si compone da un stretto corridoio.
Riccardo
16/07/2022
La location è bella curata , ristorante molto raffinato, i camerieri molto accoglienti,menu con Qr code molto Smart. Antipasto misto mare ottimo, primi ottimi (consigliatissimo i ravioli al nero di seppia eccellenti) buona la seadas. Prezzo adeguato agli standard di menu a base di pesce. Possibilità di richiedere il menu Gluten free per ì celiaci.
Gianfranco Frau
21/05/2023
Ottima pizza!! 😊 siamo andati a cenare in questo ristorante vicinissimo alla piazza principale della città..il locale è molto bello, ordinato e ben arredato.. il personale ci ha accolto in modo cortese e sistemati in brevissimo tempo! La pizza è molto buona, ben condita, dimensioni generose e sopratutto non bruciacchiata come spesso accade in molte pizzerie ormai.. il personale è professionale, veloce e gentile..un ottimo rapporto qualità prezzo 😉 La prossima volta prenderemo il pesce visto che chi stava mangiando al nostro fianco è rimasto decisamente soddisfatto 😁
simonetta B.
11/06/2023
È stato tutto molto buono, sia la fregola che la frittura di calamari, il Carasau sufficiente, nel senso che non incontra il mio gusto perché lo preferisco più fine e croccante, i grissini buoni. Molto buono il dolce servito in un cestino di pasta sfoglia finissima, con ripieno di crema chantilly e frutti di bosco! Il servizio buono, sono abituata al caldo e abbiamo beccato la giornata umida e soleggiata, per chi lo soffre il caldo consiglio la prima sala che ho avuto l’impressione fosse più fresca, niente di meglio per godersi Oristano. Cameriere tutte gentilissime!
Federica blu
05/06/2023
Abbiamo iniziato il pranzo con un antipasto di mare,buonissimo! Sia io che il mio compagno Abbiamo preso i paccheri gamberi e zucchine, e qui ho giusto un piccolo suggerimento. Cambiate il formato della pasta,purtroppo i paccheri non esaltano per niente il condimento che è a dir poco spettacolare. Per concludere abbiamo ordinato 2 tortini al cioccolato, buonissimi.
Katia V
30/04/2023
Abbiamo mangiato un ottima tagliata di manzo con rucola pomodorini e grana e un contorno di verdure grigliate e chips... Ambiente tranquillo servizio veloce e prezzi modesti. Consiglio
S. M.
10/01/2023
Pranzo di cresima ottimo!!Servizio impeccabile e personale molto gentile e disponibile.Lo consiglio 😊
Alessandro Temporiti
18/04/2023
Ci siamo finiti un lunedì sera durante una trasferta di lavoro con 2 colleghi. Personale gentile, simpatico e sempre disponibile. Cibo ottimo!! Posto molto bello sicuramente da sfruttare per serate più "interessanti" che una cena di trasferta
Giorgio Rigoldi (GR)
17/08/2022
Eccellente esperienza, siamo andati in due e ci siamo trovati benissimo. Posto veramente bello, servizio piacevolissimo e piatti ottimi sia alla vista sia al gusto. Prezzo assolutamente onesto, abbiamo preso - 1 antipasto da dividere - 2 primi (porzioni giuste) - 2 calici di vermentino - acqua Usciti sazi e speso 60€. Veramente consigliatissimo!
Germana Meaggia
01/05/2023
Le mie personali esperienze passate sono state sempre eccellenti ma questa volta, purtroppo, forse per mancanza di personale (immagino) non posso dire lo stesso. Il servizio è stato lento e sensibilmente approssimativo ...sicuramente non all'altezza dello standard abituale.
Annabella Di Finizio
09/01/2022
Io ristorante è raffinato ed elegante. Con tavoli distanziati in una sala ampia e accogliente con luci basse e soffuse. Il pesce fresco è esposto e te lo mostrano prima di cucinarlo. I piatti sono più ricercati dei soliti ristoranti con accostamenti più particolari per chi vuole la tradizione ma ama anche sperimentare piccole variazioni creative. il personale è gentile e professionale in una location decisamente bella e al centro della città.
Paolo Bellitto
14/08/2021
È la seconda volta che vengo qui e si riconferma un ristorante di altissimo livello per quanto riguarda la qualità dei prodotti e la preparazione dei piatti. Ho preso la spigola in carpaccio come antipasto e a seguire una composizione di pesce alla griglia, una festa per il palato! Ho pure assaggiato il polpo croccante: spettacolare! Il Vermentino fresco, consigliato da loro, era delizioso. Che dire, ormai è un punto di riferimento a Oristano ;)
Stefano Ponti
04/01/2023
Ristorante che da anni offre pietanze di ottimo livello. Sempre disponibili a pranzo e a cena, una garanzia. Il locale è molto carino e dotato anche di stanze più piccole dove si può mangiare in riservatezza lontani dal chiasso dei comensali. Il servizio è impeccabile e i camerieri sono gentilissimi. Andrebbe un po' ampliata la selezione dei vini e magari sostituiti i tavoli che ora risultano essere troppo piccoli e quindi scomodi. Nel complesso sicuramente consigliato.
mario salvatore frau
14/05/2023
Ambiente armonico personale gentile e ben preparato tutto Ok
vincenzo012
05/08/2018
Ci son andato stasera, eravamo 6 persone e siamo stati tutti piacevolmente coccolati dai piatti che abbiamo ordinato. Chi la pizza, chi dei primi di mare, chi degli antipasti. Non abbiamo assaggiato piatti di carne, ma se siamo al livello di quelli di pesce, allora possiamo stare tranquilli! Il locale è grande ma consiglio comunque di prenotare. Sebbene abbia 2-3 sale interne e una esterna coperta, era colmo di persone. I prezzi sono nella norma, dai 12 ai 16 per i primi e poco più per i secondi. Le porzioni son giuste, non gourmet, ma con un antipasto e un primo esci sazio. Personale rapido e disponibile. Tutto delizioso. Ci tornerò! (..le prossime vacanze..)
Daniele Falqui
18/01/2023
Sono stato in questo locale per un pranzo di lavoro. Abbiamo prenotato per una ventina di persone con pochissimo preavviso, e nonostante questo sono riusciti ad accontentarci con due proposte a presto fisso con menù a scelta tra carne e pesce. Locale accogliente ma soprattutto personale molto attento, le cameriere passavano spesso per chiederci se andava tutto bene, ottimo cibo freschissimo!!!
Pizza Pizza margherita Carne Antipasto misto di pesce Frittura di pesce Cremoso di patate Pizze Panini Sushi Carbonara di pesce Polpo Succhi di frutta Fregola con arselle Sashimi Bistecca Pad thai Crepes Sardine Zuppetta Macaron Panino con roast beef Pulpo a la gallega Patate forno Lumache al sugo Molluredos Dentice Tiger roll Tagliolini al tartufo, cozze primavera, grigliata mista. Spritz Calamari Calamari fritti Tataki di tonno Salmone con riso e philadelphia Pinsa romana Patatine fritte con chilicheese Spaghetti alle arselle, cozze Fritto misto Spaghetti vongole Torta pan di spagna Spigola Fregola allo scoglio Pizza salsiccia Pizza kebab Insalata di polpo Orata arrosto Gloria melissa cau Patata farcita Hamburger di angus Insalatone Grigliata mista Frittura di calamari con chips Melanzane alla parmigiana Pizza tonno scottato Trofie oasi Pizza al tonno Giro carne Del pastore Insalate Hamburger di scottona Pizza integrale Pesci Antipasti di mare Happy meal Panino al latte Pizza frutti di mare Antipasti Pizza rossa Pasta Pizza asparagi Sushi fritto Cappuccino Hamburger Pesce Torta di compleanno Fregola all’angelo Pasticcini Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni