Sluurpy > Ristoranti a Orbetello > Bar Centrale

Recensioni di Bar Centrale, Orbetello

Simona Bertesago
24/06/2023
Noi ci siamo trovati benissimo!!!! Gianni è una persona molto disponibile e, visto che noi siamo amanti del pesce crudo, lui ci ha accontentato in tutto!!! Consigliato... Basta osare e chiedere!!!!
Pietro Bianchi
29/11/2022
Arrivati a Talamone un sabato di novembre con la pioggia, siamo stati quì poiché era l'unico locale aperto all'ora di pranzo. Devo dire che abbiamo avuto fortuna. I gestori si sono subito mostrati cortesi e disponibili, e nonostante non ci fosse una grande scelta ci hanno servito una zuppa di legumi veramente buona con celerità. Sicuramente da ritornarci quando ripasseremo in zona.
Francesco De Giorgi (Degio)
20/12/2022
Questo posto è una certezza: sono passate in diversi periodi dell'anno ( inverno/primavera/autunno) ed è sempre aperto ed ha sempre modo di offrirti un pasto della cucina tradizionale con una buona scelta e un ottimo rapporto prestazioni prezzo. È in posizione centrale appunto su una terrazza che domina il mare di questo paesino che offre mare, fortezza e incanto.
Stefano Cini
08/09/2018
Per chi si lamenta che mangiate poco, ricordatevi che si tratta di un aperitivo e non di un'apericena... Location suggestiva, buon aperitivo e cameriera cortese e simpatica. Consigliato.
katia sansone
03/08/2022
Mi sono trovata benissimo in questo locale, il signore al banco è di una gentilezza e simpatia enorme,paziente e molto disponibile, mi sono sentita come se stessi prendendo il caffè a casa mia. Tra l'altro caffè ottimo veramente e anche i panini. Locale pulito e molto carino
Oriana Mancini
30/04/2022
Posto davvero carino, nella piazzetta sopra il porto. Ci siamo fermati per un aperitivo dopo una passeggiata, siamo stati accolti e fatti accomodare. Prezzi giusti, cibo di qualità è servizio davvero top. Ci tornerò sicuramente.
Valeria V
05/07/2021
Siamo arrivate tardi a Talamone a causa di alcuni intoppi, e traffico, dopo aver girato tutti i ristoranti e bar, nessuno alle 23 poteva darci qualcosa da mangiare, non un panino, non un toast, niente. E non mi pare normale. Comunque, siamo andate dalla gentilissima proprietaria di questo posto che ci fatto con cura uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato. Pane caldo, affettati ottimi di prima scelta, e il formaggio era un pecorino mezzo stagionato eccezionale. Ci ha salvate. Sia lei, sia il signore che ci ha accolto, che la ragazza che ci ha dato da bere, dei gran lavoratori, gli unici con grande umanità e grande ospitalità. Grazie ancora. Consigliatissimo.
Lohengrin Di Ponio
30/08/2017
Un bel posto dove fare l'aperitivo a Talamone, con tanto di tavolini in terrazza con vista sul porto, non troppo formale ma elegante e accogliente.
paolo varacca capello
21/08/2019
Posto accogliente fornito di ottime birre artigianali e vini ricercati. Simpatia e disponibilità di primo ordine. Aperitivi degni di nota molto positiva e crostini frutto dell’ingegno della proprietaria estremamente gustosi. Ottimo luogo
marzio furini
04/09/2016
Un bistrot che abbina i piatti della tradizione con divagazioni sempre eccellenti, come la burrata con acciuga fra gli antipasti. Serviti con eleganza deliziano il palato. Bravi
Pizza Frittura Frittura di pesce Gnocchi sfiziosi Gnocchi Frittura mista Pasta Tagliolini all’astice Birra Tagliata Spaghetti alle vongole Calamari fritti Stracotto di guancia di manzo Crostoni Frittura verdure Grigliata Tagliolini fatti a mano con aragosta fresca Tagliatelle di zio giovanni Caponata Zuppa Panzerotti Riso scampi Calzone Tortelli maremmani al ragù la frittura di paranza Torta di mele Fagottini di farro al tartufo fresco Spaghetti alle telline Fritto misto Frittura di pesce e hamburger Raviolo nero Pesce crudo Carne Tortelli maremmani Tagliata di angus Panino Cacio e pepe Ramen Alici fritte Tagliolini all'astice fresco Spaghetti Spiedino di carne Insalata di calamari Frittura calamari e gamberi Polpo alla griglia Pasta alla gricia Stracotto di guancia Carbonara di mare Spigola Risotto pescatora Tagliolino all'astice Pici alla gigi Fiorentina Primi piatti Linguine vongole bottarga Stracotto Pici allo scoglio Maltagliati vongole e bottarga Tagliolini di zio giovanni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni