Sluurpy > Ristoranti a Orbassano > Locanda Regina

Recensioni di Locanda Regina, Orbassano

Francesco D'Amico “Fradamic02”
20/06/2023
Locale molto molto consigliato. Il personale è gentile e cortese, il cibo è veramente ottimo dall’antipasto al dolce, sul caffè c’è da lavorarci ma possiamo passarci sopra. È uno dei pochi posti in cui la carbonara sa di carbonara autentica, ne sono rimasto stupito. Il locale ha un gran dehor, il personale in camicia e l’impiattamento bellissimo meriterebbero più di qualche tavolo e sedia di plastica e una tovaglietta come coperto. La cucina a vista stupisce sempre positivamente, tornerò senza dubbio. È consigliabile prenotare.
Alessandra G
07/12/2022
Ci siamo recati in questa locanda poiché di passaggio ad Orbassano e nonostante l’ora di pranzo abbiamo trovato posto, nessuna attesa anche perché c’è un bel via vai di clienti, pranzo veloce. Personale davvero molto gentile ed educato oserei dire anche di corsa pur di servire i clienti senza nessuna attesa. Menù alla carta molto vario, soddisfa tutti i gusti e che dire: piatti abbondanti è davvero deliziosi. Complimenti al cuoco! C’è un cortiletto esterno per la bella stagione, mentre all’interno c’è sia al piano terra che al piano superiore con una ripida scala. Bagni molto puliti.
francesca manes
13/06/2023
Cordialità del personale, delicatezza e ricercatezza dei piatti rende il tutto al top 💯😍 Consigliatissimo
Luisa Balcet
30/01/2023
E' stata un'esperienza positiva per quel che riguarda location, qualità del cibo e servizio cordiale ed efficiente. Anche nel richiedere spiegazioni in seguito a delle voci sullo scontrino non corrispondenti la proprietà è stata molto disponibile e gentile nell'assecondare la mia richiesta. Complimenti!
Fabio Marbasci
23/04/2023
Finalmente sono riuscito a mangiare in questo splendido locale....era già da un po' che volevo provarlo., Oggi in occasione di 2 compleanni abbiamo deciso io e la mia famiglia di prenotare per un pranzo alla carta, non ero mai entrato ma già da fuori sapevo di non sbagliare, l'attenzione inizia già da quando arrivi e continua in tutto il percorso del tuo pranzo, il servizio e molto curato e attento, la cucina molto fantasiosa e soprattutto molto buona, i piatti abbondanti e molto bene presentati, i prezzi sono allineati alle portate. Sono molto contento della scelta, faccio i complimenti a tutto il personale. Tornerò sicuramente ma ancora più importante è che ne parlerò molto bene. Grazie
Luca Ambrosino
10/07/2022
Il personale è stato molto gentile nel soddisfare le nostre esigenze alimentari riguardo ad allergie varie. Piati molto buoni e ben costruiti. Nel cortiletto interno si sta bene anche in una giornata di caldo.
Andreea Tanase
27/05/2023
Ringrazio della disponibilità del personale e della gentilezza della responsabile della locanda.
MARISA ARTUSIO
23/06/2023
Mi hanno portato in questo locale per il pranzo e sono stata piacevolmente soddisfatta. Pochissima attesa tra una portata e l'altra, Ottimo il primo di gnocchi al sugo di mare e sorbetto alla pesca strepitoso. Ci tornerò senz'altro
Fabio Ghirardi
04/05/2023
non ho foto da postare, ma vi garantisco che tutti i piatti presi dalla mia compagnia di 12 commensali erano appaganti all'occhio e al palato. ottimo servizio, locale moderno e curato, piatti ricercati. prezzo commisurato al complessivo offerto. consigliatissimo!
Roberto Ferraro
18/08/2020
Sono stato in questo ristorante un sabato sera con altre 3 persone sotto suggerimento di un'amica. Ambiente tranquillissimo e molto elegante con un servizio impeccabile dall'inizio alla fine. Il punto forte ovviamente è il menù con piatti deliziosi con impiattamenti da cucina di alta classe. Il menù è composto sia da piatti di pesce che di carne, con svariate pietanze anche per le persone vegetariane. I piatti possono essere accompagnati da una fornitissima carta dei vini (personalmente abbiamo preso una bottiglia di Barolo). Per 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 3 dolci e una bottiglia di vino abbiamo speso poco meno di 50 euro a testa, veramente un prezzo ottimo considerando la qualità del cibo. Veramente consigliatissimo!
Pizza Agnolotti Carne cruda e vitello tonnato Rolata di pollo Tagliatelle al ragù Fritto misto Risotto Battuta di fassone con castelmagno Stracciatella e salsiccia Crostoni al lardo Pasta Vitello tonnato Stinco di maiale Tagliata Grigliata Battuta di fassona Pistacchio Pollo spiedo Tortellini Grigliata mista Agnolotti al ragù Panettone Pollo Pizze Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni