Sluurpy > Ristoranti a Orbassano > Girarrosti Santa Rita

Recensioni di Girarrosti Santa Rita, Orbassano

Dario Pellicone
29/07/2021
Posizionato in una via adiacente al centro paese. La via è di grande passaggio, ma con qualche difficoltà di parcheggio. Il negozio non è molto grande, la disponibilità di prodotti sembra limitata, ma forse è dipeso dal periodo.... luglio. Il personale educato e nella norma, risulta un po' anonimo.
Marinella Rampulla
28/08/2021
Buonissimo. Non se ne può fare a meno
20011fabio
14/05/2021
Oltre ad aver mangiato un ottimo pollo contornato da patatine gustose, ringrazio la gentilezza e la cortesia delle ragazze di questo punto vendita, che nonostante il periodo difficile che stiamo affrontando da un anno a questa parte hanno sempre offerto un servizio IMPECCABILE dedicandosi con impegno e amore nel servire i propri clienti tra cui il sottoscritto...dubitate di chi scrive il contrario!! Continuate così! 🔝
Tiziana Men
26/08/2021
Ottimi prodotti e patate al forno super
Fabio Loche
30/12/2018
Una rosticceria molto buona, si trova di tutto oltre al classico pollo: dagli arancini di ogni tipo alla salsiccia, dalle pizzette ai calzoni passando per le patate fatte in ogni modo. I prezzi sono abbastanza buoni e il pollo squisito! Il personale gentile e disponibile. Purtroppo non accettano Satispay.
Luigi Scarrone
14/05/2021
In coda dalle 20 (chiusura alle 21), servizio LENTISSIMO, con una sola commessa all'interno, che non si degna neanche di avvisare le 15 persone fuori in attesa da molto tempo di aver terminato il pollo anzitempo. Al già indecoroso fatto di terminare il prodotto principale del proprio servizio (non ho mai sentito di una pizzeria che terminasse le pizze) ALMENO un'ora prima della chiusura, si aggiunge l'aggravante di non avvisare la clientela in coda fuori.
Giovanni Lai
28/05/2021
Carne buona solo che molte volte l occhio e più grande dello stomaco. Un po caro la roba da bere
lynnwitch65
23/06/2021
Compro sempre il pollo....
Pizza Agnolotti Carne cruda e vitello tonnato Rolata di pollo Tagliatelle al ragù Fritto misto Risotto Battuta di fassone con castelmagno Stracciatella e salsiccia Crostoni al lardo Pasta Vitello tonnato Stinco di maiale Tagliata Grigliata Battuta di fassona Pistacchio Pollo spiedo Tortellini Grigliata mista Agnolotti al ragù Panettone Pollo Pizze Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni