Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Comasco > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Olgiate Comasco

laura cataldi
23/01/2023
Da sempre la piadina più buona in zona. Consigliatissimo
lorenzo Corradelli
18/10/2022
Piadineria numero uno della zona, grandissima scelta e con impasti per ogni gusto ed esigenza. .meglio che in Romagna
Marius Ion
06/04/2023
Ottima piadina e personale gentile e sorridente! Le piadine le hanno davvero per tutti i gusti e di tutte le misure. Me la aspettavo buona, ma non così buona! Consigliata!
Silvia Paruscio
26/05/2023
Elena e Marco fantastici!! Era tanto che non venivo a trovarvi ma siete sempre il top!!!😋
Marco Rizzo
30/03/2023
Prodotti di alta qualità ! Super consigliata, la migliore! personale gentilissimo..consiglio a tutti
loredana
22/06/2023
Piadine super buone prodotti freschissimi ,poi variare se non ti piace o sei allergico a qualche prodotto disponibilissimi , anche da asporto, al giovedì sera è meglio prenotare se si vuole mangiare al tavolo! Marco Elena e Ale sempre super gentili ! Da provare !!!!!!!! Ciaoooooooo da Loredana
Simona F
25/05/2022
Laurea ad honorem agli artefici di queste GUSTOSE Piadine! Impasti ed ingredienti di qualità, mirati alla salute del cliente. Scelta ampia e per tutti i gusti, arricchita dalla proposta del giorno. Gestori simpatici ed accoglienti. Locale originale, ben curato e pulito. Consigliatissima!!!!
maurizio marangon
16/11/2022
Una bella scoperta! Molto accogliente..il personale è preparsto e simpatico. Le piadine sono eccezionali..qualità e quantità con varietà di farine. Da provare!
Dario Canali
29/05/2023
Scelta varia, gustosa e preparazioni accurate... Sempre il top
Claudia Battaglia
03/03/2022
Il posto migliore dove mangiare ed essere soddisfatti al 1000%! Gentili e attenti ai gusti del cliente, ampia varietà di ingredienti e possibilità di personalizzare la tua piadina! Gli impasti sono ricercati e per nulla banali..da provare tutti! Ambiente accogliente e rilassato, servizio preciso e veloce! Il caffè nella moka super!!! Consigliatissimo!!😋
Sara Esposito
10/06/2022
Queste piadine sono fantastiche! Hanno un sacco di varianti, sia per l’impasto che per gli ingredienti. il prezzo super onesto e i proprietari davvero gentili. Non vedo l’ora di tornare
Sergio Telfi
30/05/2019
Prodotti di gran qualità, piadine gustosissime farcite da mani sapienti in mille modi... cordialità e competenza🔝🔝
giuse 3lp
19/01/2023
La miglior piadina della Lombardia, ambiente accogliente e personale super cordiale
Francesca Bianchi
18/12/2020
Un posto amichevole e ricco di gustose scelte. Tante piadine tra cui scegliere ma soprattutto impasti di vari tipi (farro cereali kamut barbabietola e tanti altri) fatti a mano in casa con materie prime scelte con cura...e la qualità si sente dal sapore e dalla consistenza! Proprietari e personale cortesi e amichevoli. Un posto dove sentirsi a casa gustando un'ottima piadina! Ah da non dimenticare anche una buona selezione di birre!
Raffaele Recalcati
10/02/2018
Punto di ritrovo della città di Olgiate Comasco grazie all'ottima piadina e la gentilezza del personale. Ci ho pure organizzati un evento pubblico!
Gabriele Sironi
23/10/2021
Piadina ottima, scelta di ingredienti molto ampia, possibilità di avere impasti diversi. Il personale ti fa sentire non solo a casa, ma di famiglia! Meritano tutto il successo disponibile! Molto consigliato.
Mauro Suella
13/10/2022
Piadineria con piadina fatto con l'impasto da loro di tutti i tipi persone fantastiche non potete non andarci è ottimo
Davide Gentili
13/10/2020
Posso certamente dire che le piadine sono eccezionali, probabilmente le più buone che abbia mai mangiato. Al primo assaggio si capisce subito che gli ingredienti sono di ottima qualità. Il personale ti accoglie con il sorriso e la cordialità è uno dei fattori che contraddistinguono questa piadineria.
Mirco Ronchi
04/02/2023
Piadine molto buone...servizio veloce e molto competente
Cassoeula Pizza Gnocco fritto Torta per compleanno Pasta al sugo Funghi Cioccolato Risotto al pesto Pizzoccheri Marinara Fiorentina Piadine Risotto pesce persico Sushi Lasagne Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni