Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > 3uno

Recensioni di 3uno, Oleggio

Giorgia Gobbato
04/03/2020
Eccezionale. Se volete provare qualcosa di particolare, andate a trovare lo chef Claudio Santin al 3Uno. La particolarità, oltre ai piatti eccezionali, si ritrova nell' abbinamento degli innumerevoli gin alle pietanze preparate dallo chef. Pranzo domenicale con amici veramente superlativo. Tutte le portate erano buonissime, ma le capesante erano superlative (sia crude che cotte). Il tutto ovviamente accompagnato da gin tonic. Apericena abbondante (affettati, pizzette, focacce, finger food) seguito da un primo risotto zucca e Toma buonissimo per poi terminare con la torta al cioccolato e gelatina al lampone, preparata dallo Chef.
Simone “pandax86”
17/04/2019
Un ristorante raffinato dove la qualità assoluta delle materie prime e la bontà dei piatti serviti sono solo una delle carte vincenti. Staff molto preparato e gentile. La presentazione dei piatti è molto curata e il menù alla carta contiene una lista molto accurata e ricercata. Chef molto preparato ed esperto. Esci dal locale soddisfatto e felice. Consiglio a chiunque.
Rosina Franco
12/02/2021
Il Fiore all’occhiello di Oleggio! Il 3UNO è il mio ristorante preferito di Oleggio, quello dove porterei i miei ospiti e quello che consiglio a chi viene a visitare, o si trova a passare per Oleggio.. La qualità qui è l’ingrediente principale insieme alla passione dello Chef Santin. Ah, e non dimenticate che questo è il tempio del Gin! Non assaggerete da nessun altra parte un Gin perfetto come al 3UNO.. chiedete solo consiglio allo Chef! Personale gentilissimo, location semplice ed elegante allo stesso tempo. Potrei scrivere mille righe sulla bontà di ogni portata, ma non è necessario: è tutto impeccabile... Perfino il caffè! Cosa non così scontata, dato che è l’ultima cosa ad essere ordinata e spesso quello che ti lascia l’amaro in bocca in tutti i sensi.. Rapporto qualità prezzo al Top!
Alessandro DiMartino
27/05/2022
Location deliziosa, spaziosa e tranquilla. Accoglienza impeccabile e i consigli ricevuti sul cibo decisamente preziosi. Ottima qualità e velocità nel servizio, torneremo sicuramente per provare piatti nuovi, magari anche a cena.
Alessandromigliorati
04/10/2020
Siamo stati qui per un menù degustazione regalatoci. 5 portate con 5 abbinamenti di vino. Cucina ricercata, ottimi ingredienti. Menzione speciale per la cameriera cordialissima, molto preparata anche sui vini.
Davide Romeo
16/08/2022
Ci andiamo spesso durante i pranzi di lavoro perché si mangia davvero bene. I complimenti vanno allo chêf che è il proprietario ed è una garanzia per la qualità dei piatti. Piatti tipici e rivisitati, il tutto con abbinamenti sempre azzeccati! Hanno un menù giornaliero e hanno anche menù alla carta. Buona scelta dei vini e soprattutto di Gin per il fineserata, per un aperitivo o ammazza caffè! Assolutamente da provare!
Maurizio Moretti
05/03/2022
Sono stato qui per una festa di compleanno di mia nipotina. Ambiente casalingo, personale simpatico, cibo buono e bevande ( coca cola, bibite e bollicine x gli adulti) di buon livello. Posto consigliato.
Riccardo Carugati
07/03/2020
Eccellente! Piatti ottimi e spettacolari abbinamenti tra cibo e gin!
Serena Frigerio
31/10/2021
Trovato per caso, essendo alla ricerca di un posto dove mangiare dopo una giornata passata a Pombia. Locale con pochi posti a sedere, ma accogliente. Personale gentile e disponibile. Avendo con noi i bimbi ci hanno agevolato proponendoci dei piatti più semplici. Io e mio marito abbiamo assaggiato il RISOTTO AI FUNGHI CON CAFFÈ ⭐⭐⭐⭐⭐ QUAGLIA DISOSSATA E FARCITA CON RIDUZIONE ⭐⭐⭐⭐⭐
Ruben De Franceschi
19/01/2019
Esperienza molto positiva. Il locale si presenta pulito e curato. Nulla è lasciato al caso. Il personale è molto gentile ed altrettanto professionale. Abbiamo scelto il menù di 5 portare con l'abbinamento di diversi Gin per ogni portata. I piatti sono realizzati con cura e immensamente buoni. Complimenti. Consigliatissimo!
Stefano Bovo
02/05/2022
Cibo ottimo in un ambiente accogliente. Ottima selezione di Gin da gustare abbinati al piatto scelto. Provate il menù degustazione con gin tonic abbinato: eccezionale! Claudio saprà stupirvi con abbinamenti azzeccatissimi
Paolo Barberis Canonico
23/06/2018
Offerta e selezione di Gin ed acque toniche vastissima e veramente impressionante. Molto interessante e divertente la cena con abbinamenti di svariati e differenti Gin &Tonic. Menù vario, abbastanza strutturato e con spunti stimolanti. Porzioni un po' ridotte e piatti non sempre realizzati alla perfezione e con qualche lacuna stilistica. Nel complesso, una piacevole esperienza.
Marco Sonzini
04/01/2018
Locale molto spazioso Soprattutto se si va con comitive di gran numero. Ho la moglie che è intollerante al latte lattosio e derivati e devo dire che sono stati molto attenti e precisi ,mia moglie non è stata male per niente. Il mangiare è di ottima fattura e ci sono un sacco di cose da bere molto particolari tra cui una grande selezione di gin. Complimenti Bravi bravi!!
Daniele Colombo Business
24/07/2020
Santin ha creato un'isola di creatività in un terroir legato alla grande tradizione delle Colline Novaresi. Interessante l'abbinamento con i gin di grande qualità. Materia prima di alto livello, lavorata con maestria e semplicità. Paste ripiene eccezionali. Forse le porzioni potrebbero essere un po' piu abbondanti. Sala molto ben gestita. Ambiente raffinato senza eccessi.
Daniela Loguercio
26/12/2021
Sono stata in questo ristorante x 8 dicembre.....una piacevole scoperta , pochi tavoli, ma una buona scelta ....devo dire che mi ha soddisfatto.....io sono uno chef ed è difficile x me trovarmi bene come questa volta...impiattamenti e gusto top....complimenti....
gica105
09/05/2016
Questo è uno di quei posti che ti rimangono impressi. Uno di quelli che difficilmente ti dimentichi e anche se non sei di strada, pianifichi una deviazione pur di tornarci. Ottima e professionale l'accoglienza ed il servizio. Il menu è sfizioso e ti verrebbe voglia di ordinare tutto. Materie prime ottime, preparate divinamente. Prezzi giusti. Lo Chef Claudio è innamorato del suo lavoro e la passione la si può assaporare dall'aperitivo fino al dolce. La prossima volta pasteggeremo sicuramente bevendo gli ottimi gin tonic selezionati da Claudio. Bravissimi e continuate così! A presto.
Roberto Bob Caprai
30/08/2018
I piatti sono decisamente gustosi, ben presentati con evidente scelta di ottime materie prime. Servizio cortese. Il locale non si può definire lussuoso, se il contesto fosse adeguato al menù, alla professionalità dello staff, sarebbe un posto VIP
mattia golfetto
28/06/2021
Cibo ottimo e staff super professionale. Devo fare i miei complimenti in primis allo chef ma sopratutto alla ragazza che ci ha serviti. Veramente super competente e professionale. Veramente complimenti.
amore mangiofuori
11/11/2017
Era già da tempo che volevo fermarmi a mangiare in questo ristorante, spinto anche dal fatto che il cuoco, ha lavorato in un famoso due stelle Michelin. Finalmente ci sono riuscito e devo confermare che gli occhi e il palato sono stati completamente appagati. Ora ho 1000 motivi, anzi almeno 20 che sono circa i piatti contenuti nella carta per tornare in questo ristorante a mangiare. Ottima la Tartare battuta al coltello con gocce di barbabietola e polenta e un sorprendente risotto Carnaroli cacio e pepe e liquirizia veramente da provare. Si tratta di uno di quei ristoranti dove se porterete qualcuno a mangiare vi dirà che siete bravi a scegliere i ristoranti. Non capita di sovente di vedere i clienti uscire dal ristorante e volersi complimentare direttamente con il cuoco. Per me che sono abituato a spese molto superiori i piatti non includono l’eccellente background professionale dello chef Claudio Santin. Un ristorante il cui scontrino con due portate è di circa 33,00€ oltre al bere (Novembre 2017)
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni