Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Hakuna Matata

Recensioni di Hakuna Matata, Olbia

xvitax
20/06/2023
Buone piadine ed insalate, prezzo ok, personale gentile
Gian Mario
24/02/2023
Piadine ottime!!! Ps: perché non fate un programma di fidelizzazione come alcune pizzerie (per esempio)? Ogni tot di acquisto uno sconto sul prossimo acquisto.
Giorgia Masala
24/07/2022
"Hakuna Matata che dolce poesia" 🎶 Le piadine sempre top, sono veramente buone! Oltre alle classiche, c'è anche la possibilità di comporle come si vuole (infatti la mia non era una piada, ma una bomba) Lo consiglio davvero tanto!
Eloise Fresu
31/08/2022
Il locale si trova al primo piano di uno stabile, pertanto ci sono alcuni gradini da fare (non ho visto se è presente un ascensore o un accesso per disabili/anziani/bimbi con passeggino). Ci sono sia tavoli all'interno, sia all'esterno, sulla balconata che dà proprio su viale Aldo Moro. Il locale in sé, non è caratteristico, potrebbe essere migliorato con qualche complemento d'arredo per renderlo ancora più accogliente. Le piadine invece.... Non hanno rivali. SUPER 💜 Aperte sarebbero grandi quanto una pizza, ma ricchissime di ingredienti, traboccanti! Ampia scelta vegetariana. Le patatine fritte, prese a parte, dopo circa venti minuti dall'esser state servite al tavolo risultavano ancora calde e croccanti! Non so con quale magia, ma STREPITOSE!! Prezzi assolutamente giusti e abbordabili. Promossa e consigliatissima!!!
Claudianelli_
12/05/2019
La location é molto stuzzicante ed il menù variegato idem, le pietanze sono superlative. La cameriera che ha servito al mio tavolo é stata molto attenta alle esigenze e straprofessionale, servizio 10+!!!
Antonio Mura
24/10/2022
Piadine strepitose sia salate che dolci. Locale Easy ordinato e funzionale, con una bella veranda esterna. Personale veloce e cordiale. Avrei dato anche la sesta stella.
Fab Ark
05/07/2022
Se ti piace la piadina, non puoi non provare quella di Hakuna Matata. Morbida, gustosa e ben condita, insomma ottima su tutta la linea!!!! Assolutamente da assaggiare quella con carne di manzo, cipolla caramellata, brie e salsa bbq……..SPETTACOLO!!!!!
Denny Bubici
09/03/2022
Vado spesso a comprare e mangiare le piadine... Le fanno al momento con i gusti che vuoi, se non li trovi nel menù... Veramente buone,😋 io consiglierei di prendere i menù così avrete la piadina, le patatine e una bibita a vostra scelta
Kris
22/12/2021
È da tempo che ordino e mangio le piadine da hakuna matata.. che dire: ottime buonissime!! Personale gentile e accogliente puntuali con le ordinazioni e la qualità del cibo è ottima.. per non parlare della vasta scelta nel menù.. lo consiglio al 100%
sciuper de
06/09/2020
Le piadine in questo locale sono buonissime ed hanno una vastissima gamma di ripieni. Supersoniche quelle con verdure... Posto pulito, curato, personale molto garbato. Ottima anche la soluzione da asporto. Consiglio fortemente! 😋😋😋😋😋😋
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni