Giulia
Data recensione: 2022-08-18
Data recensione: 2022-08-18
+5
La Locanda del Mirto è uno dei ristoranti che secondo me presenta la location migliore. Ampio spazio verde super organizzato e curato in ogni minimo dettaglio, tavolate e sedie di legno e ornamentato da luci che arricchiscono l'atmosfera, rendendola unica, soprattutto di sera.
Ampio menù che offre piatti accattivanti e che sicuramente incuriosiscono il cliente, abbinamenti che ti fanno venire l'acquolina in bocca solo leggendoli.
Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare sia pietanze a base di carne che pietanze a base di pesce ed in entrambi i casi non siamo Stati minimamente delusi.
I piatti oltre che bellissimi erano davvero molto buoni, hanno lasciato il segno:
-Gelato al pecorino con peperoncino: antipasto particolare ed azzardato, fresco e piccante, quasi un dolce! ha rappresentato un ottimo inizio.
-Gnocchetti neri cacio e pepe di mare: cottura della pasta eccezionale, ingredienti equilibrati tra loro e gusto esplosivo. Il mio primo piattl preferito della serata!
-Lorighittas al sugo di ovini: altrettanto buoni e saporiti, ma i meno preferiti della serata . Nota dolente è stata la dimensione della porzione, leggermente ridotta rispetto agli gnocchi
-Porcetto allo spiedo con patate al forno: il protagonista della serata!
Ottima qualità della carne, cotta a meraviglia, morbida e saporita. Le patate di contorno altrettanto gradite, accompagnavano a meraviglia il porcetto sardo.
Porzione più che abbondante e soddisfacente
L'unica nota dolente della serata è stato il servizio: scostante, frettoloso e poco cordiale.
Se migliorassero anche questo, sarebbe sicuramente il miglior ristorante dell'isola.





🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui