Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Ristorante Spaghetteria By Night

Recensioni di Ristorante Spaghetteria By Night, Olbia

Giada Usala
11/07/2023
Belllissimo locale ,persone amorevoli gentili e professionali . Pulizia e ordine in tutto. Cibo molto buono e impiattamenti veramente eleganti anche se alcune materie prime congelate … ma comunque di scelta elevata !!! Servizio eccellente. Ci tornerò sicuramente anche il mio bambino di 8 anni era felicissimo.
Fra
07/07/2023
Locale romantico bella atmosfera, cucina sarda molto buona, noi abbiamo preso paccheri ai gamberi rossi e tonnarelli al nero di seppia e di secondo il trancio di salmone. Tutto molto buono si sente la qualità, personale molto competente e cordiale, si fanno capire bene anche per i clienti che parlano inglese sono bravi. Assolutamente consigliato!
Bianca Siboni
14/07/2023
Ci hanno consigliato questo ristorante dove abbiamo mangiato molto bene. I camerieri ci hanno servito in modo molto professionale e ci hanno fatto sentire come a casa. Il cibo era ottimo e il prezzo accessibile a tutti. Ritorneremo sicuramente, lo consigliamo!!!
Thomas De Stefani
04/07/2023
Cibo molto buono, ( consiglio di prendere, cozze ripiene e risotto allo scoglio). Servizio ottimo e camerieri molto gentili.
ilaria Venerdini (Yaya)
24/05/2023
Questa volta non ho fatto foto ai piatti. Ma vi dico solo... Waw!! Cortesia e qualità sono la chiave vincente di questo locale. Non so i loro nomi ma...la signora ed il ragazzo che ci hanno servite sono stati davvero piacevoli e super preparati. Tutte doti che nel nostro settore che non vanno mai date per scontate. Bravissimi. Allora.. abbiam preso una selezione di antipasti misti che comprendeva: una spettacolare razza alla catalana, polpo e patate, cozze gratinate, dei FAVOLOSI asparagi di mare in pastella, cozze in salsa greca homade... Seguito da dei paccheri con gamberi rossi e tonnarelli al nero di seppia con cozze e pomodorini da sogno... Non potevamo che finire con un dolcetto.... Cheesecake cotta ai frutti rossi... Ed una seadas accompagnata da un ottimo passito su'entu. Una conferma per il palato come sempre. A prestissimo ragazzi e buon lavoro
Giorgia Benedetti
11/09/2021
Di passaggio a Olbia prima di andare a prendere il traghetto.. scelto per le ottime recensioni, questo ristorante ha pienamente soddisfatto le aspettative! Menù degustazione di 5 antipasti, frittura di calamari e per finire due dolci, pranzo accompagnato da un ottimo Brut millesimato. Tutto molto buono e ben presentato, vale la pena fermarsi qui a mangiare.. decisamente! Prezzo in linea con gli altri ristoranti di pesce Consigliato!
Carlotta
17/07/2023
Cena ottima, ma porzioni non abbondanti. Personale molto gentile. Il ristorante è accogliente, ma non particolarmente vicino al centro.
Cristian A
15/08/2022
Ristorante vicino Olbia molto carino e curato, piatti buoni e saporiti, prezzo nella media servizio ok, primi ottimo la frittura forse un po' troppo cotta la panatura si stacca cmq consigliato .
Valerio Spanu
31/07/2022
Pranzo gustosissimo, piatti particolari, rapporto qualità prezzo perfetto e personale gentile e professionale. Consigliatissimo!
Annanio Nannienni
18/08/2020
5 stelle perché non ce ne sono 6!! Il locale è molto carino e accogliente, ideale per una serata sia con la/propria partner che, come nel mio caso, anche con la bimba di 5 anni. Cibo squisito, abbiamo scelto spaghetti agli scampi (stratosferici) e tonno in crosta (buonissimo) accompagnati da un’ottima frittura di calamari e patate fritte...la seadas è stata la ciliegina sulla torta di una serata “culinariamente memorabile”. Non posso definirlo economico ma la bontà e la qualità dei piatti ne sono valsi davvero la pena. Complimenti! 👏🏻👏🏻
Filippo Fiori
23/09/2020
Eccezionale tagliata di tonno in crosta di pane. Calamari fritti buoni con una pastella niente male. Buoni anche i paccheri, il tortino di cioccolato e la seada. Prezzi onesti, ottimo servizio. Abbiamo scambiato due chiacchiere con la titolare che molto cortesemente ci ha offerto una bevuta di mirto (il più buono che avessi mai assaporato). Locale molto carino
FRANCESCA MANCONI
08/01/2023
Pranzo di oggi , dopo lunghe insistenze xche ' fra 2 persone in genere una è diffidente l' altra è...aperta ..anche a prendere delusioni ..ma APERTA . BEH.... spettacolo rana pescatrice , spetaccolosissima polenta con polpo .... per me . Super tartare di tonno freschissimo e paccheri per la diffidente . Che bello ...ci torneremo presto ha vinto la mia apertura ? Abbiamo vinto tutti , complimenti allo chef , alle materie prime veramente freschissime , al personale gentile e discreto . Grazie per la bellissima esperienza . Francesca.
Marina Putzu
28/03/2023
Sono stata a cena in questo locale davvero molto bello, la cameriera bionda super gentile e simpatica, abbiamo optato per la degustazione di antipasti… davvero buoni. Complimenti
Manuel Musino
11/04/2023
Locale in via Aldo Moro non molto grande e con un'ottima atmosfera. Primi piatti ottimi, secondi di pesce ancora meglio. Personale top.
Carlos Resende
23/02/2023
Wow😋 Una piacevolissima serata in un posto suggestivo e tranquillo. Cortesia e buon cibo, e i piatti finemente presentati. Prezzi modici. Esperienza da ripetere.
Victor Flores Martin
17/10/2021
Ristorante molto accogliente con veranda esterna. Arredamento tutto in stile industrial. Cibo ottimo, personale molto gentile e professionale. Ottimo il risotto di mare e la cheesecake cotta! Prezzi giusti! Lo consiglio a tutti!
Arianna Mela
08/05/2023
Locale molto bello, personale accogliente gentile e disponibile, cibo ottimo! Consiglio di provarlo
Gerda fonni
13/02/2022
Tutto molto buono, un po caro ma la qualità si paga ovunque, 👍😊
Diana Harlamova
06/08/2021
Veramente molto buono i piatti bellissimi golosi e a prezzi giusti .Personale molto gentile ed attento
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni