Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Gusto Fresco

Recensioni di Gusto Fresco, Olbia

Leonardo Simi
14/07/2021
Tavola calda sito nel centro commerciale Olbia Mare, per me una garanzia, pizze molto buone, ottimi i piatti composti abbiamo preso carne di manzo con patate al forno e carne di cavallo con insalata mista. I piatti molto abbondanti e buoni a prezzi modici.
Giangry
10/08/2021
Piatti composti molto buoni e dalle porzioni abbondanti. Personale molto gentile e disponibile. Dovete fermarvi assolutamente
Maria Grazia Muroni
22/01/2021
Carne buonissima davvero, da tanto non mangiavo una costata così tenera e saporita. Contorno di patate al forno e patatine fritte ottimi. Prezzi davvero onesti e personale cortese e professionale. Ci tornerò sicuramente! Peccato ci siano solo 5 stelle, complimenti!
Salvatorina Pileri
18/03/2019
Self-service ...ho preso della carne alla griglia cucinata al momento, con insalata per contorno tutto fresco e saporito .
Angela Lai
11/10/2020
Io ogni volta che vado mi trovo benissimo! Varietà di pietanze, abbondanti, cibo saporito e soprattutto il Signore alla cassa e il cameriere in sala disponibilissimi e gentili, cosa rara di questi tempi!!!!
Salvatore De Martino
26/08/2019
valutazione per il rapporto qualità prezzo... le pietanze non hanno un buon rapporto qualità prezzo una insalata ricca (almeno così definita da loro) aveva insalata,pomodori,e cetrioli prezzo se non erro 5 euro!!!! quando si parla di ricca e ad un prezzo di 5 euro si aspettano all'interno prodotti di consistenza( uova , prosciutto, mozzarella)...insalata di farro discreta,lasagna discreta...insomma si salva giusto perché sta nel cebtro commerciale e sei obbligato a mangiare....
Alessia Aresu su Nureyev Aresu
02/09/2019
Ottimo ristorante con piatti composti e veloci, situato dentro il centro commerciale Auchan, offre un ottima alternativa al Mc Donald. Il rapporto qualità/prezzo e Medio, potrebbe migliorare data la semplicità dei piatti. Un buon servizio con personale qualificato che potrebbe essere migliorato.
Oriana Falvo
10/11/2019
Personale capace e disponibile. Buona la cucina ma ottima la pizza. Il signore alla cassa di origini sicuralmente siciliane è stato davvero simpatico. Complimenti continuate così!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni