Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > Dal Sardo

Recensioni di Dal Sardo, Arzachena

sergio antonuccio
02/09/2021
Ristorante posizionato sulla collina che affaccia sunportocervo, nella frazione Liscia di Vacca. Luogo ventilato. Tavoli esterni ed interni. Parcheggio gratuito. Accettano prenotazioni. Accettano animali.Personale disponibile, simpatico. Servizio eccellente. Qualità del cibo superlativa! Prezzi ottimi. Da tornarci subito.
Lucia Marchiori
16/07/2021
Siamo ritornati qui dopo la buona impressione dell'anno scorso. Location con vista stupenda, servizio corretto e non invadente. Il pesce fresco e di buona qualità. Ho apprezzato molto la Fregola coi frutti di mare, anche se era un po' troppo scotta. I prezzi sono in linea con quelli degli altri locali della costa. Ci torneremo sicuramente
Marco Toscani
28/07/2021
Ottima location, vista unica su tutta Porto Cervo. Servizio impeccabile e cibo squisito.
Angelosimone Ferraro
17/07/2021
Eccellente in tutto dal servizio, alla location e al prezzo
Giulia Stanzione
03/09/2021
Location cn bellissima veduta,buon accoglienza Sn stata ieri sera servizio ottimo Dario splendido, anche il cibo mi è piaciuto tanto l unica cosa mi è sembrato esagerato il coperto 6 euro in due 12 euro.
isabella
02/08/2021
Un solo aggettivo, fantastico! Ottima location con vista sul golfo di Portocervo, piatti squisiti e originali , un mix di tradizione e innovazione culinaria, sapori ricercati talvolta anche esotici. Servizio e gentilezza eccellente!
Mariano Zampa
26/08/2021
La posizione è bella ,dalla terrazza si vede porto cervo,il locale è carino,ma il servizio lascia a desiderare c è personale ,pieno di buona volontà,ma inesperto.L antipasto di mare nulla di eccezionale rapportato al prezzo,per il resto nulla da mensionare, piatti che non lasciano emozioni o un ricordo
Dario Stagi
05/08/2021
Cibo buono, organizzazione pessima, prezzi alti. In generale, esperienza non all'altezza dei prezzi richiesti e di Porto Cervo. La location è bella, si cena su una bella terrazza con vista mare ed arredo ben curato. Eravamo 6 ragazzi a cena e praticamente tutto quello che si poteva sbagliare è stato sbagliato: - abbiamo ordinato alle 21 ed i primi piatti sono arrivati alle 23, due dei quali 10 minuti prima degli altri quattro - nelle due ore di attesa non ci è stato portato neanche il pane (6€ di coperto) ed è arrivato soltanto dopo varie sollecitazioni - dopo tutta questa attesa per i primi, alle 23:20 mi è stato comunicato che la cucina non era più in grado di preparare la tagliata di tonno che avevo ordinato già dall'inizio, allora mi è stato proposto di prendere in sostituzione una semplice frittura di seppie e calamari. Ho accettato per fare un favore e velocizzare la cena, ma poi ho scoperto successivamente che mi è stata fatta pagare ben 25€. Assurdo In generale il cibo che ci hanno portato era buono, ma non ci si può atteggiare da ristorante di alta classe, con prezzi di quella categoria, quando poi vengono trascurati i clienti e anche le cose più elementari. Alla fine ci è stato offerto un mirto per scusarsi dell'attesa, ma non credo che questo basti per giustificare una recensione positiva.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni