Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > Il Guscio

Recensioni di Il Guscio, Arzachena

costantino panarese
05/07/2023
ero rimasto nel 1990 dopo lo Smaila’s di Poltu Quatu pizza al guscio e ancora musica 4h di notte piano bar al Barracuda ora ristorante . Si discosta dai risto di Baja con i menu’ copia e incolla , una piacevolissima sorpresa , domani provero’ polpo e poi tagliata manzo ! Basta pesce dopo 15 giorni 😂😂😂😂
alessia alunni
23/06/2023
Educazione, buon servizio simpatia ed accoglienza!! La professionalità e amore per il proprio lavoro è la chiave per fare stare bene i propri clienti e metterli a proprio agio. Il cameriere Antonio è stato fantastico! Il cibo squisito, ottimo rapporto qualità prezzo, la tartare di gambero si scioglieva in bocca.. Consigliatissimo, davvero da provare!
Alessandra Pacitto
11/07/2023
È più di una volta che torniamo a mangiare in questo posto. Ottimo cibo,personale gentile e cordiale, particolare attenzione al servizio e all' accoglienza per bambini. Lo consigliamo alle famiglie!
Monia Scarscelli
15/07/2023
Sono stata a cena con la mia famiglia composta da 3 persone... abbiamo mangiato tutto a base di pesce..... molto fresco e cucinato al top
Folgorato7
02/07/2023
Ottima cena in solitaria a base di crudi, la tartare di gambero rosso e mango è un qualcosa di sublime, super consigliata. Complimenti a tutto lo staff, ambiente giovanile e sorridente. Ci ritorno sicuramente!
Leonino Gentile
06/07/2022
Posto molto carino vicino al centro di Baia Sardinia. Cibo ottimo con prodotti freschi. Qualità prezzo ottima. Staff molto professionale e preparato nel consigliare le pietanze ma soprattutto i vini. Da consigliare 😋
antonio cecere
09/07/2023
Ottima pizza, soprattutto la camicia di lino. Servizio frenetico e velocissimo, buona la location con posto auto a disposizione. Consigliato.
Fratelli Lab
11/08/2022
Location: 8, niente di speciale Staff: 10, precisi e perfetti Velocità servizio: 7.5, nonostante gli antipasti fossero serviti velocemente il resto é stato servito troppo tardi Parcheggio: 9, disponibile gratuitamente ma un po' sterrato Cibo (qualità/quantità-prezzo): 7, poco per ciò che é
Mattia Monari
30/08/2022
Il Guscio è una metà d’obbligo per chi desidera un’ottima esperienza culinaria a Baja Sardinia. Abbiamo avuto occasione di provare sia diversi primi di mare (spaghetti ai ricci, spaghetti Baja), sia la pizza, entrambi sensazionali. Il locale offre una vasta e ricercata selezione di prodotti, in cui la cura del dettaglio va di pari passo alla presentazione. Un altro punto a favore è il parcheggio esclusivo del ristorante, molto comodo nelle ore serali di punta, dove la piazzetta dei pini e il parcheggio in strada a pagamento sono pieni.
Marta Zanda
07/09/2021
Professionalità e gentilezza del personale stanno al primo posto. Si mangia molto bene e il servizio è veloce. A disposizione della soddisfazione del cliente, sono disposti a variare le ricette in funzione del gusto e della necessità del cliente! Top!
Giovanni Cumin
28/06/2023
La Pizza la consiglio e buoni anche gli spaghetti con gamberi , pistacchi e bufala. Personale molto gentile .
Stefani Qirjako
11/07/2023
Molto soddisfatti del servizio, gentilezza dei camerieri e cibo. Ritorneremo
ma spin
25/09/2022
La mia prima volta del guscio risale a 30 anni e forse più. Il guscio è sempre nel mio cuore. Ricordo la fila che si faceva di ore,fuori dal locale: andavo alle 19:00 a mettermi in fila,per potermi sedere alle 19:30 quando apriva e la famiglia che mi raggiungeva una volta “conquistato” il tavolo. Passavo la stagione a Baja Sardinia e TUTTE le sere mangiavamo li. Il nostro posto fisso all’esterno. I tavoli in legno… Le panche… Che meraviglia! Ricordo gli spaghetti al gorgonzola,alla bottarga…la carne,il fritto misto e le camicie in tarda serata…. Sono tornata lo scorso anno: la qualità è sempre ottima,così come l’ambiente. Negli anni il locale è cambiato,si è rinnovato ma è sempre il top. Si mangia bene e si spende il giusto. Lo consiglio a tutti! Era e rimarrà sempre nel mio cuore!
Un Sardo a New York
23/08/2020
Storico ristorante di Baja Sardinia. Il locale è accogliente ed elegante, il personale garbato e preparato. Abbiamo mangiato molto bene, buona la carta dei vini e ottimi i primi piatti provati. Gli spaghetti con pesto e gamberi fantastici.
Simone Rassu
17/10/2022
Ristorante storico della Costa Smeralda, abbiamo provato la pasta ai ricci di mare e siamo rimasti più che soddisfatti, una delle migliori della zona. La qualità dei prodotti è molto alta, la location è molto bella, il servizio potrebbe essere più svelto e ordinato ma non ci lamentiamo. Rapporto qualità-prezzo più che ottimo.
Dhurata Kokallaj
05/07/2023
Tutto buonissimo qualità prezzo perfetto da ritornare
Nicolo Rino
22/06/2021
Personale un po’ frettoloso..per il resto poco da dire! Qualità-prezzo eccellente!
Simone Pagani
03/09/2022
Cena di coppia. Due spaghetti, coca, acqua, bicchiere di vino, un dolce 53 euro. Onesto, tutto molto buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Unica piccola nota negativa il sugo degli spaghetti alle Noci era molto asciutto, forse perché hanno aspettato troppo prima di servirmelo e si é asciugata la pasta.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni