Sluurpy > Ristoranti a San Teodoro > Le Due Isole

Recensioni di Le Due Isole, San Teodoro

Tiziana D'Addato
22/07/2019
Pessimo! Prezzi altissimi per la qualità offerta che è davvero bassa. La caprese che ci hanno presentato era a dir poco imbarazzante. La mozzarella è esattamente la stessa che trovo all’estero in un supermercato qualsiasi. E la pizza...non commento! Per fortuna hanno la vista panoramica per attirare clienti, ma se non ti ritengono un cliente degno (chissà secondo quali criteri) dimenticati il tavolo in prima fila. La scusa è che sono tutti prenotati. Una gran presa in giro! Lo danno sottovoce alla famiglia che arriva subito dopo di te...forse perché spenderà di più di due giovani turisti! Purtroppo non abbiamo avuto la prontezza di riflessi per andar via quando ci hanno fatto accomodare al tavolo peggiore. Evitatelo!
Ponk love
21/07/2018
esperienza orribile dal servizio al cibo che per carità era immangiabile la pizza dura come il marmo il tavolo che ci hanno dato era attaccato al fuoco del forno delle pizze con 30 gradi all'ombra nonostante ci fossero tavoli liberi meglio ubicati che però pare fossero prenotati salvo poi far sedere i primi che capitavano quando tutti gli altri erano occupati . non è stato possibile avere la salsa sulle patatine della pizza il perché non si è capito non è stato possibile avere poca mozzarella non ti ascoltavano neanche hanno sbagliato la pizza di mio figlio e dopo un primo tentativo di dare la colpa a noi hanno pensato bene di dirci errare è umano invece di un modesto scusate ci sarebbe bastato quello .da evitare
luca milano
16/08/2019
Pessimo. Siamo andati in due persone, abbiamo ordinato una zuppa di cozze come antipasto che dopo una lunga attesa non ci è arrivata. Servizio a dire scadente è poco, abbiamo dovuto chiedere bicchieri e tovaglioli perchè non erano presenti nel tavolo per due persone. Le porzioni dei secondi piatti di mare Imbarazzanti e a un prezzo esegerato. La metà delle cose presenti in menù non vi erano. Da evitare assolutamente !
Mike T.
16/09/2018
Per quello che riguarda il servizio serale della pizzeria posso solo dire che hanno toppato di brutto! Già all'arrivo la terrazza si presenta male, trascurata, chiediamo se c'è posto per due (perché ca**o, oramai eravamo lì ed avevamo fame) e ci indicano 3 tavoli da scegliere, i peggiori. (da notare che ci saranno state forse 8 persone sedute) Una volta seduti passano almeno 5 min prima dell'arrivo del cameriere (scaz*atissimo), pronto a prendere l'ordine ma noi non avevamo manco il menu!!! Altri 5 min di solitudine; si ordina e pian piano arriva il bere. Pian piano. Intanto da 8 pax sedute diventano 6, 8 con noi, e l'attesa si fa sentire. Passa tra i tavoli il capo e senza nemmeno guardarci in faccia bussa sul nostro tavolo dicendo, "pizze al forno, 2 min e ci siamo", ca**o almeno guardaci!! Arrivano le pizze e lì proprio la ciliegina sulla torta, una ok (magari le dimensioni da rivedere), l'altra bruciata e bucata per più della metà, con un meschino tentantivo di nascondere l'errore coprendo la parte di piatto con le verdure!! Li mi sento veramente preso in giro! Da ristoratore capisco che magari a fine stagione la stanchezza si fa sentire, ma dall'innoquo errore al prendere per il cu*o il cliente questo no! Mai più!
Giorgia Brunetti
28/07/2019
Pessimo!!! Prezzi alti per la qualità del cibo. Per mangiare un antipasto e due pizze (entrambi pietosi) ci abbiamo messo un ora e quaranta. Il personale è antipatico e molto poco professionale... Un consiglio: EVITATE questo posto!
Valentina Ghiani
15/08/2019
Metto una stella perché meno nn si può. Siamo finiti per caso in questo posto. Abbiamo ordinato delle pizze di cui una alla parmigiana che è arrivata con le melanzane carbonizzate abbiamo fatto presente al cameriere che poi ci ha chiesto se volevamo un altra pizza... Quando me l hanno riportata si vedeva chiaramente che era la stessa pizza cammufata.. Era inguardabile. Personale poco professionale e straffotente. Locale sporco e bagno fatiscente. Evitatelo come la peste.
azzurra ale
26/08/2019
Una bella terrazza sulla centrale piazza di Gallura. Personale gentile. Locale accogliente. Buona la pizza. Prezzi onesti
Sara Santos Cerini
25/07/2018
Pessima esperienza cibo scadente e personale ignorante, abbiamo preso uno dei menù turistici proposti da loro e ci hanno trattato come pezzenti! Si presume che siamo turisti e i soldi per mangiare almeno li vorremmo spendere. Ho chiesto un aggiunta di rucola sulla pizza e il cameriere mi ha risposto che se volevo la rucola me la dovevo andare a comprare al MARKET, SUCCESSIVAMENTE SE SI POTEVA FUMARE NELLA TERRAZZA ESTERNA APERTA E MI HANNO RISPOSTO SE SAPEVO LEGGERE 🤔. MAI PIÙ!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni