Sluurpy > Ristoranti a Nusco > Pumpitiello Risto Pub

Recensioni di Pumpitiello Risto Pub, Nusco

Carmensimona Dell'angelo
18/07/2022
siamo stati da Pumpitiello in occasione di un pranzo domenicale. prosecco di benvenuto e via con le ordinazioni: 6 persone e quasi tutte pietanze diverse, dall antipasto al dolce, senza nessuna volontà di dirigerci a fare una scelta quasi monotematica, senza nessuna sbavatura: antipasto caldo freddo che andava dalla impepata di cozze alle triglie all insalata di mare al salmone, chitarra pesto di basilico e gamberetti, scialatiello allo scoglio, branzino su letto di patate al limone, frittura mista... e queste erano solo alcune delle portate. le porzioni sono giuste: non colme da rinunciare al piatto successivo, né il contrario da alzarti affamato. presente una vasta selezione di vini dell' Irpinia,noi abbiamo scelto una falanghina molettieri. servizio cortese, attento e paziente, locale sobrio ed essenziale con grande apprezzamento di tutti i miei commensali, Rapporto qualità prezzo ottimo. sinceramente in una località montana, non ci aspettavamo di mangiare così bene dell'ittico. torneremo e lo consiglieremo. alla prossima.
gae voglino
08/05/2023
Piccolo ma allo stesso tempo accogliente. Cucina tradizionale con il giusto tocco di rivisitazione. Buon menù sia di carne che di pesce con discreta scelta di vini, soprattutto del territorio. Consigliabile la prenotazione.
Stefano Costanzo (Lo_Ste)
26/07/2022
Sono andato più volte da Pumpitiello e ho sempre trovato ottimi piatti. Gli antipasti marinati (alici, tonno, pesce spada e salmone) e gli spaghetti alla chitarra con pesto di basilico e gamberi li consiglio! Il personale è gentile e accogliente. Locale piccolo e curato. Consigliatissimo.
maurizio zerbonia
27/11/2021
Locale molto carino ed accogliente, ottimo il pesce ed il servizio veramente cordiale e simpatico, i dolci veramente ottimi! Complimenti a tutto lo staff👍
Francesco Fatone
11/10/2022
Ambiente accogliente, pietanze assortite, di terra e mare, prodotti freschi e selezionati, preparati con dovizia di particolari dallo chef in originali piatti, presentati con professionalità dal personale di sala.Assortita la cantina e buono il rapporto qualità prezzo. Provare per credere e giudicare.Ritornatoci confermo quanto già recensito, anzi +5⭐
Alessandro Alfano
31/07/2018
La location è molto particolare, quando si entra nel piccolo vicolo in cui è collocato il locale, non ci si aspetta di trovare questa piccola perla. Il ristorante è nuovo, si nota una grande cura nei particolari d'arredo, nulla sembra messo lì per caso, il tutto mi ha trasmesso una sensazione di eleganza, al tempo stesso l'atmosfera è accogliente. Il cibo arriva impiattato, soddisfa gli occhi, le porzioni sono generose, ma soprattutto i piatti sono ottimi, almeno quelli di pesce che sono quelli che ho provato. Sia i camerieri che i proprietari sono stati super gentili e disponibili, ma soprattutto i prezzi sono molto accessibili.
Giorgio Capone
21/08/2018
Rapporto qualità prezzo eccellente, ma in media col sud Italia. Non aspettatevi cucina irpina, ma alta classe e ricercatezza. Ottima cantina.
Sofia Verderosa
15/01/2023
Atmosfera super piacevole, piatti abbondanti e deliziosi!
Marco Napolitano
09/05/2017
Location curatissima nei dettagli e dal design moderno. Cibo ottimo (abbiamo ordinato due piatti di carne cotti alla perfezione). La squisita cortesia del personale di sala completa e arricchisce l'esperienza culinaria. Prezzi estremamente competitivi. Non posso dare 5 stelle solo perchè non ho assaggiato i primi (ma ci sarà modo di ovviare in futuro). Complimenti ai giovani gestori!
Antonello Gambella
30/09/2019
Si può scegliere se mangiare ristorante o semplici panini ma di fattura golosa solo a vederli! Le fettuccine con pancetta e lo stinco erano ben cotti e presentati in modo semplice ma tutto molto buono e prezzi ottimi. Complimenti anche al personale professionale e discreto.
Pizza Lasagne Ravioli al tartufo Baccala La tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni