Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Il Panino Cafe'

Recensioni di Il Panino Cafe', Novi Ligure

Martina Novi
23/08/2021
Serata musicale non da tutti! Ho assistito, seppur per poco tempo esternamente, alla serata musicale di sabato scorso. Sono rimasta colpita dalla bella gente che c'era. Clienti tranquilli, persone per bene. Sicuramente un locale dove poter andare e non rischiare ubriaconi o altro. Non ho avuto occasione di assaggiare l'aperitivo perché ero di passaggio, ma aveva un aspetto molto invitante. Bella la musica di vario genere e anche italiana. Bravissimo il ragazzo che intratteneva. Il microfono era parte di lui e non era meccanico come tanti. Alla prossima serata sarò una cliente sicura!!!
Teresa Bertan
02/05/2021
Ottimo locale, pulito, con ottima scelta per aperitivi anche per astemi e vegetariani, tutto molto buono, i biscotti sono favolosi! Mi sono trovata molto bene. Tornerò sicuramente e comprerò i vostri favolosi biscotti!
darko wasowski
19/06/2021
Sicuramente tornero
Carmen Tamburello
16/07/2021
Ni, non ha una chiara identità
Andrea Camere
31/07/2020
Ottimo bar con personale gentile e simpatico. Specialità molto interessanti sono i prodotti a base di canapa: dalle brioches al caffè e anche le torte. Da provare!
Assunta Cauduro
01/01/2021
Personale molto disponibile gentile.... Da visitare un'altra volta...
Angela Demarcus
22/11/2019
Personale gentile , cordiale e simpatico. Oltre a bere un ottimo caffè, si possono fare aperitivi molto ricchi 😊, fai l aperitivo e non mangi più , non danno le patatine e le noccioline🤣, ambiente familiare, ogni persona che entra viene salutata cordialmente. Difficile trovare persone così cordiali, la maggior parte delle volte che entri in un bar , fanno fatica a salutarti. Qui chiunque è il benvenuto. Lo consiglio perché oltretutto ha biscotti, caramelle pasta in canapa. Sono giovani e volenterosi, e il locale è pulito e accogliente. Provare per credere.
GUIDO FERNANDO CAICEDO MURILLO
05/08/2021
Eccellente servizio 👍
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni