Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Elvezia

Recensioni di Elvezia, Novi Ligure

Giulia D'Agostino
10/06/2023
Penso non abbia bisogno di descrizioni! Pasticceria meravigliosa con un arredamento ricercato che ti fa immergere in altri tempi. Personale cordiale e prodotti buonissimi! La loro famosissima olandesina merita la sua fama, penso sia la più buona che abbia mai mangiato. Ho acquistato inoltre un pacchetto di violette, veramente incredibili! Ultimo appunto, benché il locale abbia un aspetto molto ricercato ed elegante i prezzi sono estremamente onesti, ne sono rimasta piacevolmente stupita!
ferdi Gos
15/05/2022
C'è di tutto e di più. Il caffè è buono. Per colazione o magari comprare dei dolci che c'è ne sono di tanta scelta. Personale gentile, disponibile e veloce. Ogni volta che vado mi rendo conto del personale che è professionale ed sempre gentile. Passato ancora anche oggi per melesima volta e sempre gentili e il ragazzo pronto ad servirti...! Direi solo di rinnovare la toilette che è un peccato con un locale così bello accogliente con la toilette non tanto bello. Il resto alla perfezione.
Gavi Wine Land
20/04/2023
La Pasticceria Elvezia è sinonimo di golosità. Buonissime le tipiche "Olandesine" alla crema pasticcera (ma anche quelle al cioccolato e al pistacchio) che vengono sfornate continuamente. I cannoli (o cannoncini) sono di una bontà eccezionale! in tantissimo gusti, piccolissimi o grandissimi. Ottimo anche il salato, pizzette e focacce. Non per niente nel 2021 Matteo della pasticceria Elvezia di Novi Ligure vince la puntata di Cake Star come migliore pasticceria di Alessandria. Bravo Matteo e i suoi collaboratori!!! consigliatissimo
Laura Orlando
18/06/2023
Ci siamo stati questa sera per mangiare un boccone in tarda serata. Il personale è stato molto ospitale, ci ha preparato due ottimi toasts e omaggiato di tartine patatine e olive. Ottimi i cannoncini mignon.
alessio alio
20/08/2022
Ottimi i prodotti da pasticceria! Freschi tutti i giorni e con ripieno di qualità. Caffe e cappuccino molto buoni. Consigliato per una pausa all'insegna del" peccato di gola".
Luisa Costa
04/04/2023
Il cappuccino nella norma, il mio era appena appena tiepido, quello di mio marito più caldo, le olandesine buone, ma non eccezionali. Forse erano troppo alte le nostre aspettative. Il cameriere al bancone, a differenza delle colleghe, gentile, ha risposto al nostro saluto quando siamo usciti ed ha ringraziato.
Marisa Persano
16/03/2023
Locale rinnovato, con un buon spazio nella sala da the per assaggiare le varie specialità dolci e salate di produzione giornaliera. Con la bella stagione grandi spazi con i tavoli all'aria aperta invitano a consumare una buona olandesina con un caffè, o ottimi gelati. Consiglio.
fabio bonato
08/07/2023
Gelateria/bar in stile antico ma ben curato nei dettagli.ampio decorazioni estivo.personale cordiale e disponibile.
Michela Strusi
05/04/2023
Bar eccezionale che ha fatto la storia di Novi. La pasticceria e molto buona e ben curata. Ma famose più di tutto sono le loro olandesine: bisogna provarle almeno una volta
Alessandro Berti
25/02/2023
Venuti in una combriccola di 7 signorotti e una donzella, lo staff si è dimostrato disponibile e socievole. Il rinfresco nell'area ristoro è stato di nostro gusto e sicuramente gradiremmo il ripetersi dell'attività.
Stefania Cassina
26/06/2023
Non ho fatto in tempo a visitare tanti posti,pero' questa pasticceria merita. Buona stagione a tutti.
Andrea Manna
21/06/2023
Tutto sempre molto buono e personale super gentile. Per chi si trova a Novi, tappa fissa!!!
ROMOLO ROBOTTI
04/06/2023
Bar molto bello ed elegante... Personale gentile e disponibile... Ottimi prodotti!
Giusto Santificato
31/03/2023
Ottimo bar pasticceria, prodotti molto buoni. Consigliato per aperitivi da soli, o in compagnia.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni