Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Forno Dell'antica Ricetta

Recensioni di Forno Dell'antica Ricetta, Novi Ligure

Flavio Castagnotto
24/04/2023
Locale che dispone di parcheggio esterno molto grande e all’interno è molto ampio, moderno e ben arredato. Prodotti da forno molto buoni e invitanti, l’aperitivo è buono ma consiglierei di mettere magari degli affettati o formaggi. Comunque ottimo come post serata dato che è aperto sempre! Consigliato e sicuramente ci ritornerò.
Paolo Rubes Zerbinati
10/04/2023
Torta non solo bellissima, ma anche deliziosa. Molta attenzione alle richieste specifiche del cliente (e per chi ha allergie e intolleranze non è sempre scontato!): la pasticceria dell'Antica Ricetta è una conferma. Bravi! E grazie!
Rachele Fagiolo
30/05/2021
Posto accogliente e spazioso Personale piacevole e sempre sorridente Aperitivi corposi e belli colmi di tante specialità ampia scelta per la colazione e non solo Prezzi giusti sia per il posto che per la qualità dei prodotti.... Sicuramente ci ritorneremo con piacere e magari con la pancia ancora più vuota
Elena Facciolongo
22/04/2023
Posto molto ,molto bello cameriera gentilissima il locale è assai versatile: dalla colazione,alla cena ,passando per il pranzo e l' aperitivo. La pizza alla pala eccellente,l' impasto è di una leggerezza mai sentita prima, mozzarella filante e condimento abbondante e gustoso,assolutamente da provare se vi trovate in zona Outlet di Serravalle!
Claudio Vassallo
02/06/2023
Cibo di qualità ben confezionato. Poca scelta. Servizio rapido e cirtese. ambiente bello, accogliente e informale. Prezzi coerenti Comodo parcheggio antistante.
Daniela Arzani
17/04/2023
Bel locale, ci andiamo con la scuola di ballo occasionalmente, x apericena e serata altina....tutte le volte il trattamento è ottimo,il cibo è buono...forse un po ridotto....x ballare bisogno sostenersi...il giusto...comunque le serate trascorrono in armonia e serenità.
Christian Grillo
20/07/2021
Locale ideale per passare una serata tranquilla in compagnia. Ottimo il servizio sia all'interno che all'esterno e davvero squisita la cucina. Unico cavillo sono i prezzi un pochino più alti della media, ma ciò non influisce sulla valutazione generale. Consiglio quindi vivamente, anche per delle semplici pause durante la giornata.
Luigi Gamma
19/06/2023
Il locale sempre pulito ordinato, i prodotti da forno buoni, e servizio bar ineccepibile. Le ragazze-i molto educati-e professionali, quando passo da lì tappa obbligata.
Sylvia Pellecchia
02/02/2023
Mi piace molto soprattutto per l'aperitivo. I cocktail sono preparati ad arte e gli stuzzichini deliziosi. Lo spazio è ampio e pulito con dehors esterno. I prezzi adeguati alla qualità
Kety Bongiovanni
01/05/2023
Locale molto bello per aperitivi, apericene, inoltre hanno una vasta scelta di pane e dolci,finito di mangiare siamo poi saliti alla serata di latino che c'era al piano superiore, fantastica serata,bella musica, bella gente. Bravi !!!consigliatissimo👍
Didi B
04/09/2022
Buonissima focaccia,un po caro ma tutto molto buono,fanno anche apericena,18€ a persona, bevanda più apericena,di sabato e di domenica apericena anche a base di pesce se non sbaglio 26€.
nico fit90
31/03/2023
Sono stato a una festa di compleanno…locale accogliente, cibo buono, personale cortese e simpatico…soprattutto la cameriera Noemi, sa come fare il proprio lavoro…persona davvero molto gentile e preparata
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni