Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > La Corbula

Recensioni di La Corbula, Novi Ligure

Ionut Fichitiu
29/10/2021
Piatti unici e buoni, eccellente per un pranzo di lavoro . Menu a 12 euro compreso primo, secondo, contorno,1/4 vino acqua e caffè
Gianluca Boni
29/04/2019
Ottima pizzeria/trattoria. Menu fisso ma squisito,la scelta è di 3 primi e 3 secondi,oltre ai contorni. Tutto compreso 13€ a cena. Gestione sarda. Parcheggio per una decina di camion.
Gian Battista Manca
23/09/2018
Ottima pizza e cordialità che vanno di pari passo, grande l'allegria di Sandro. Buonissimo il maialetto quando riesci capitare nelle serata sarda, molto buona e abbondante la cucina della Betty. Posto tranquillo dove passare delle belle serate soprattutto quando ci sono gli eventi di musica live o le serate karaoke
Debora Senatore
19/10/2022
La pizza e il fritto misto li consiglio, al fine settimana ci sono sempre gruppi musicali o Karaoke quindi oltre a mangiare bene ci si diverte anche. Non sempre gli eventi serali sono ben pubblicizzati, quindi vi consiglio di telefonare e chiedere quando ci sono. È presente anche una grande sala ideale per feste private. I prezzi sono buoni e non manca mai un po' di sconto 😉 Consiglio vivamente!👍 Consiglio!!!
Gio DeCa “Biscione”
23/09/2019
Locale rustico a gestione familiare, i proprietari sembrano sardi ma nel menù fisso non c'è niente di sardo. Si mangia bene per il prezzo che si paga il menù fisso unica pecca è la poca scelta di portate (2 primi 2 secondi)
santo virgadaula
28/03/2022
Ho chiamato per una pizza da mangiare sul camion ,il titolare Alessandro si è gentilmente offerto di venirmi a prendere e dopo cena mi ha riaccompagnato fino allo stabilimento Campari di Novi Ligure, ho mangiato bene con ottimo rapporto qualità/prezzo, consiglio vivamente Grazie Alessandro non appena capito in zona verrò sicuramente a trovarti.
Ivan Ottolini
24/10/2021
Ottima pizza con una sterminata scelta di gusti. La gestione è davvero gentile e disponibile, la situazione molto informale e con un bellissimo spazio all'aperto. Fanno anche serate di musica dal vivo.
oscar camossi
09/12/2022
Ottimo ristorante trattoria, pizza molto buona , il proprietario gentilissimo,ed anche i camerieri, Ottimo anche x pranzi di lavoro e non.
gianbattista buffoli
22/10/2021
Pizza molto buona, bassa, non eccessivamente croccante con condimenti abbondanti e di qualità. Personale gentile e disponibile. Possibilità di parcheggio. Note dolenti :l’ impressione della poca cura della pulizia dei locali e il mancato uso della mascherina (soprattutto da parte della cuoca e del pizzaiolo)
Gian Carlo Ronzani
01/03/2022
È sempre un piacere accomodarsi ai tavoli di questo ristorante, con la certezza di poter gustare piatti tipici e succulenti. L'ambiente è pulito ed accogliente, spazioso e confortevole e.il personale accoglie sempre con gentilezza e cordialità. Da consigliare.
IO
21/08/2022
Ottima la pizza, ben farcita e buona. Prezzi nella media. Da provare, perché la pizza è il cibo più soggettivo che ci sia.
stefano romagnoni
11/05/2022
Ottima cena, personale simpatico, prezzo più che onesto, c'è sia menù fisso che pizza, cosa si può chiedere di più!!! Ci tornerò sicuramente.
Ombretta Bozzano
02/03/2022
Ho consumato pizza a pranzo. Buona la pizza e ampia l'offerta a cui si aggiunge anche un menù fisso. Locale ampio e parcheggio comodo. Facile da trovare con Google Maps.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni