Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Il Fattore

Recensioni di Il Fattore, Novi Ligure

Rita Orsi
02/04/2023
Pranzo sociale, 35 persone circa, tutto semplicemente perfetto. Dagli antipasti, al risotto ed al brasato, gran qualità, tempi e cotture giuste. Servizio curato anche nei dettagli. Bravi tutti e grazie.
Giuliano Bianchi
26/09/2022
25 settembre 2022 Sono stato inviato al Ristorante il fattore, per un pranzo / festa di compleanno di una cara amica. Non conoscevo il locale e posso dire che mi ha colpito favorevolmente la location, noi abbiamo pranzato in splendide salette interne in stile. Nota positiva, il pranzo era a menù fisso... di solito nota dolente di questi convivi, INVECE grandissimo menù con forti richiami al territorio, sapori e profumi dell'autunno in bella evidenza. Consiglio lo sformato ai porcini (antipasto) e in generale le portate di carne erano splendide (carne allo stesso tempo gustosa e tenerissima). Grazie anche al personale attento e gentile. Un ottimo pranzo in uno splendido ristorante del basso piemonte che CONSIGLIO A TUTTI!!
giallo orizzonte
26/09/2022
Domenica 25 settembre 2022 Pranzo per festa di compleanno. Location splendida la festa si svolgeva in una delle 2 salette interne (una vera bomboniera del '600). Il menù ottimo!!! Antipasto (stagionale con sformato di Funghi) 2 primi.. Risotto zafferano e radicchio Maltagliati Salsiccia e porcini (piatto di forte impronta territoriale) ricco si sapori e profumi. Secondo Arrosto con Patate (tenero.. anzi tenerissimo e gustoso)!! Sono tornato qui dopo alcuni anni e posso affermare che la qualità già ottima è addirittura MIGLIORATA !! Nota non trascurabile, personale gentile e preparato. Consigliatissimo!!! dimenticavo il prezzo (confidatomi dalla festeggiata, ottimo)
Bruno Spagnuolo
26/10/2021
Mangiato benissimo, come sempre. Antipasti semplici ma di qualità, con aggiunta una chicca: polpettine di baccalà. Taglierini con tartufo bianco e gelato anch'esso ricoperto di tartufo. Prezzo onesto per la qualità ricevuta.
Silvia Parziale
16/01/2021
Ambiente pulito, accogliente e di livello, personale molto cortese, disponibile e preparato. Piatti davvero ottimi e squisiti. Cotture ecellenti.
Eli
16/05/2021
Il fattore è un piacevole ristorante con ampi spazi all'aperto, per cui in questo momento è possibile pranzare in loco evitando l'asporto. Il menù è vasto, ma c'è anche la possibilità di scegliere dei menù predefiniti. Ad esempio è molto buono il menù di pesce tigullio, con antipasto e secondo (oppure antipasto e primo piatto) molto abbondanti e di qualità. Tempo fa provai anche il menù tartufo, anch'esso molto buono.
Francesca Bocchio
08/10/2022
Ho festeggiato il 18° di mio figlio e devo dire che tutto è andato bene. L'angolo che ci hanno assegnato è stato perfetto, le portate di buona qualità e abbastanza generose. L'unica "pecca" se così la vogliamo chiamare è l' acerbità della cameriera che con il tempo sono sicura imparerà a dare un ottimo servizio. Prezzo concordato anticipatamente per menù fisso rispettato alla grande, anzi con un generoso regalo del titolare. Soddisfatta.
Cesare Canegallo
13/06/2023
Buon cibo, tipo casalingo, personale disponibile, accogliente, comodo in paese davanti ad ampio parcheggio.
Angela Demarcus
23/12/2019
locale molto accogliente ottimo cibo stasera ho mangiato la pizza ottima . personale simpatico disponibile e sopratutto molto attento. lo consiglio ottima qualità prezzo. molto ampio ottimo per cene aziendali e qualsiasi ricorrenza. capodanno mi attende.
R C (ErreCi)
08/10/2017
Ristorante storico della zona, da tempo fa anche pizzeria, ampio parcheggio. Provata parte ristorante: piatti ben preparati e con buone materie prime, prezzi nella media (antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè poco più di 30€ a testa), ricarichi sui vini un pelo alti. Camerieri cortesi e competenti. Possibilità di menù degustazione dedicati (funghi, carne, pesce...). Meglio prenotare.
Romina Rossi
06/06/2022
È la terza volta che io e mio marito mangiamo in questo ristorante. Il locale, a mio avviso, è uno dei più belli della zona. I gnocchi al Castelmagno sono molto buoni, ma la tagliata è veramente ottima, carne tenerissima. I prezzi sono in linea con quelli della zona. Peccato che nella tagliata hanno sostituito le patate al forno con quelle fritte, comunque sempre buone. Un piccolo appunto sui dolci, a mio avviso, ripeto a mio avviso, poca scelta...
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni