Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > La Rotonda

Recensioni di La Rotonda, Novi Ligure

M. Hammouti
09/05/2023
Consiglio vivamente questo ristorante per la sua eccellente cucina e l'attenzione al cliente. Ho particolarmente apprezzato la farinata tipica della zona, il cui sapore mi ha fatto subito pensare al famoso piatto "Karan" dell'est del Marocco, in particolare a Oujda. Anche se la cottura è leggermente diversa, i due piatti hanno ingredienti simili e un sapore delizioso. Nel complesso, è stata un'esperienza culinaria molto piacevole e tornerò sicuramente!
Rosa Mura
13/05/2023
Farinata e non solo... la prenotazione del tavolo è d'obbligo perché ci sono molte richieste, consigliato anche l'asporto. Anni di esperienza nella preparazione del prodotto piu' tipico del Basso Piemonte. Consigliatissimo 😋👍
irene Lamanuzzi
26/04/2023
Mangiare delizioso e sfizioso!!! Ottimi salumi, Meravigliosa Farinata e.... Vogliamo parlare dei dolci fatti da loro? Ps... Ci sono anche i ravioli!!!! E che buoni! C'è tanta passione in quello che fanno Continuate così complimenti!!!
Mauro Ghiglione
01/06/2019
Farinata veramente ottima, nella mia personale classifica delle migliori farinate può oscillare tra il primo e il secondo posto ma sicuramente mai più giù. Trovo inoltre buonissimo l'antipasto misto. Peccato che il locale piccolo non permetta molti coperti, non riuscendo mai a prenotare in anticipo rispetto alle aspettative sono veramente poche le volte in cui abbiamo potuto godere delle prelibatezze della Rotonda.
Wanessa Navarro
12/04/2023
Posto piccolino, ci stanno pochi tavoli. Cibo ottimo. Ho assaggiato la farinata, la focaccia con il formaggio e il tiramisù. Personale molto gentile. Raccomando vivamente 💚
antonella fabbri
17/02/2018
Cercavo un locale dove non facevano la solita pizza, e cercando su internet è uscito fuori questo nome, ho letto le recensioni ed erano ottime, così ho telefonato e prenotato, devo dire che non ho mai mangiato una farinata così buona, per non parlare della pizzata e focaccia al formaggio, si sciolgono in bocca. La birra alla spina è artigianale, il caffè ottimo, hanno la macchina del caffè della Illy, un nome, una garanzia. Vendono anche da asporto.
Daniele Morganti
01/04/2023
Pizzeria e farinata d'altri tempi!!tutto buonissimo, locale storico e prezzi modici come non mai nel 2023..tutto buono, servizio ottimo, locale molto piccolo ma veloci nel servizio
Eugenio Dolzani
26/06/2023
Ottima farinata, personale gentile e prezzi corretti. Location senza fronzoli, consiglio per un pasto informale
Massimo Poggi
03/03/2023
Locale accogliente, proprietari gentili e premurosi nei confronti dei clienti, buona la farinata e la focaccia al formaggio. Possibilità di gustare le specialità sul posto oppure da asporto.
Pasquale BOGGERI
29/03/2023
Lavorano veramente bene. Locale supercollaudato, tipica farinateria ma anche con buoni piatti diversi. Da consigliare. Meglio prenotare.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni