Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Verdi

Recensioni di Verdi, Novi Ligure

Sarah Fignon
16/07/2023
Ho soggiornato in questo hotel due volte perché ho amici a Novi Ligure. La prima volta in camera doppia, in due con il cane e ci siamo trovati bene. A distanza di due anni siamo tornati e questa volta ci hanno dato l'appartamento. Gentilissimi e disponibili, il proprietario mi ha anche fornito delle ciotole per il cane e se volevo anche la brandina. Anche lui amante degli animali e lui stesso ha un cagnolino. Ambiente pulitissimo e ben arredato. L'appartamento è fornito di aria condizionata, cucina e lavatrice e ha una bella terrazza ampia. Abbiamo fatto colazione in albergo, cappuccio brioches e succo. A disposizione marmellate e fette biscottate. La signora gentilissima ha chiesto se desideravamo altro. Posizione ottima, a cinque minuti a piedi dal centro storico. Inoltre posto auto all'interno. Sicuramente tornerò la prossima volta. Hanno anche il ristorante pizzeria che non ho mai provato ma prima o poi proverò anche quello!
Grazia Ferrante
02/07/2023
Abbiamo soggiornato 2 notti in un appartamento appena accanto all'hotel, nuovissimo, pulito e dotato di tutti i confort. Il bagno è dotato persino di spazzolini da denti monouso. Nonostante fosse un appartamento è stato fatto cmq cambio biancheria e pulizia intermedia. Accettato il nostro cagnolino senza supplemento. Grazie al personale gentile e disponibile
Flavio Castagnotto
11/03/2023
Locale disposto su due piani, al piano inferiore si può ordinare d’asporto mentre al piano superiore si trova il ristorante - pizzeria, molto ampio e ben arredato. Il menù presenta una buona selezione di pizze e anche altri piatti. La pizza molto buona e fatta bene, sottile e non pesante. Servizio competente e veloce, i prezzi onesti e non esagerati. Da ritornare e lo consiglio!
Pino Dasso
28/02/2023
Come altre volte....pizze ,primi piatti e secondo serviti con tempistica buona,considerando la giornata di sabato. Locale molto affollato. Personale preparato e sempre pronto al servizio della tavolata. Tutto molto apprezzato..e le pizze sempre eccezionali sottili gustose e molto digeribili. Da ritornare.....prezzi molto accattivanti..inferiori a molte altre pizzerie ristoranti.
Leuxxino Lueuxxino
13/06/2023
La pizzeria ristorante verdi e piena di sorprese perfetta per festeggiare compleanni o cene romantiche ,importanti,di lavoro o di famiglia, il personale sempre a disposizione, inoltre ha un menù per intolleranti o allergeni, ha numerosi eventi ad esempio la cena di halloween piena di sorprese, Vi consiglio assolutamente di provare per avere una esperienza unica!
massimo protto
02/02/2023
Ottima pizza "nostrana" sottile , ben farcita, ben cotta. Anche nella variante integrale che ho apprezzato l'ultima volta . Manco a dirlo, digeribilissima. Htazie
Davide Cannatà
04/02/2023
Pizza molto sottile, ottima.(per chi la ama sottile ovviamente) buoni gli ingredienti e servizio rapido e organizziato. Anche i dolci buoni.
Mirko Migliore
12/01/2023
Sono anni che vado a mangiare al Verdi e le pizze sono sempre fantastiche! Molto sottili e giganti. Ottima digeribilità. Buoni anche i primi, sia risotto che pasta!
Giusto Santificato
24/06/2023
Ottimo albergo ristorante, stanze buone, vasta scelta di ristorazione, pizza, carne, pasta, ecc.ecc.. Personale gentile e professionale. Consigliato
Mattia Miotto
11/06/2022
Una delle migliori pizze di novi! Hanno la particolarità di fare gli impasti sottilissimi,ma per i pozzi senza fondo come il sottoscritto si può richiedere anche il doppio impasto! Sul menù ci sono veramente tante scelte per le pizze! Una delle mie preferite è la Liguria 2.0 (ovviamente a doppio impasto) con i totani fritti e il pesto! Da provare anche la cucina! I dolci come si suol dire hanno il loro perché! Ottimo rapporto qualità prezzo! Da provare! Grande particolarità è che hanno il locale apposta (con relativo forno a parte) dove fanno SOLO le pizze d'asporto! Ottima pensata perché specie il sabato sera,dove è molto consigliata la prenotazione,non si accavallano ordini di asporto e quelli interni delle sale! Si ho detto bene... "SALE" al plurale perché ha parecchi coperti! Del resto quando un locale lavora come si deve è giusto che abbia tanti posti a sedere 😁
Marisa Persano
01/03/2023
Pizzeria ristorante con molta scelta, sia di pizze che di primi e secondi. Ampia scelta di dolci. Consigliato.
Ezio Ge
21/05/2022
Che dire: se vi piace la pizza sottile e croccante o anche solo un primo di pesce, siete nel posto giusto! Servizio ottimo, prezzi nella media ed il menu comprende pizze innovative o particolari oltre alle solite standard. Cenato in due fino al dolce al cucchiaio in un tiramisù destrutturato decisamente di buon livello. Più che consigliato!
GLORIA LAINERI
03/05/2023
Camere super pulite e personale estremamente gentile e disponibile...darei 10 stelle
Tiziana Ferrando
08/05/2023
Albergo nella norma, camere o mini appartamenti con aria condizionata, molto silenziose, molto pulite, a richiesta il parcheggio per l'auto. Buono il ristorante, i cibi ben presentati, buoni i dolci, così come ottima la pizza e una varia scelta di marche di birra. Molti gli antipasti e tutti ben presentati. Sala ristorante molto grande, che quando piena è un po' caotica. Un po' scarna la colazione. I costi sia per il ristorante che per l'albergo sono tutti nella norma. Personale professionale, molto collaborativo e disponibile così come il proprietario e la moglie persone molto cordiali simpatiche e disponibili. Ci vado ogni anno più volte per lavoro, e nonostante abbia provato altro, torno sempre lì!
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni