Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Sushiko - Serravalle Retail Park

Recensioni di Sushiko - Serravalle Retail Park, Novi Ligure

Patricia Silvia
17/06/2023
Molto comodo ordinare con il tablet a tavola. Risparmio in tempo e possibilità di visionare i piatti. Siamo rimasti soddisfatti e sicuramente ci torneremo. Ottimo il caffè. Metto 4 stelle perché il bagno è da sistemare. Servizio veloce e personale molto educato e disponibile
Rocco Forciniti
15/11/2022
La catena Sushiko è molto famosa in italia, ne ho provati diversi dello stesso marchio ma non tutti sono all altezza. Questo Sushiko del retail park di Serravalle è di ottimo livello, ovviamente paragonato a tutti gli altri AYCE. È molto comodo il fatto di poter ordinare tramite tablet, e quindi non ci sara il fastidio di segnarsi tutti i numeri su un foglio o sul cellulare e dover poi braccare i camerierei per consegnare loro il foglietto. Il personale è educato e gentile, c'è solo una signora fra il personale di sala che ogni volta sembra debba cacciarti dal tavolo e ti chiede se hai finito, mentre quando arrivi al tavolo ti fa ordinare subito da bere senza manco darti il tempo di toglierti la giacca. L'arredamento è molto bello e il locale è sempre pulito e ben tenuto, cosi come i bagni. ci siamo stati tante volte e torneremo sicuramente.
Barbara Barison
10/09/2022
Buono . Buon rapporto qualità prezzo, porzioni corrette , buona scelta, servizio gentile e veloce . Abbiamo gradito ampiamente tutti i piatti scelti . Assolutamente consigliato
Gavi Wine Land
01/05/2023
E' sicuramente un ristorante che frequentiamo spesso. Un AYCE della catena Sushiko, ma di un livello superiore. Comodo il sistema degli ordini con il tablet, porzioni nella norma, pesce e prodotti freschi. Zuppa agropiccante buonissima! Ormai negli anni prendiamo un po' sempre le stesse cose, quelle che ci piacciono di più, ma è sempre un piacere tornarci. Purtroppo il personale cambia spesso e a volte capitano disguidi, non arrivano i piatti giusti, specie se il locale è tanto affollato (Marco, dove sei?). Inoltre ultimamente sono saliti un po' i prezzi e anche le bevande sono un po' care, ma non fanno pagare il coperto... e poi tutti i ristoranti hanno alzato il prezzi! Ci abbiamo mangiato oggi a pranzo e ovviamente ne siamo rimasti soddisfatti: in due 40 euro (1° maggio - festivo). Torneremo? ovvio che sì!
vane swan
27/02/2023
Niente male, bello per provare un posto nuovo e buona la qualità. Parte del personale però è un po carente in cordialità e grinta. Servizio veloce
CrazyDaveXC
17/07/2021
La qualità è buona e il pesce è fresco. Il servizio è rapido ma non troppo; ma, come spesso accade, i piatti vengono serviti senza alcuna spiegazione, nè nome del piatto o numero di menù; a parte qualche confusione tra gli ordini, nel complesso il servizio è sufficiente.
Adriano Lunardi
21/04/2023
Sono stato in diversi dei vostri locali, essendo una catena molto conosciuta, e sebbene non tutti siano buoni, devo dire che questo mantiene un buona qualità. Unica nota dolente il servizio, un po’ lento e freddo, ma aldilà di ciò non si può essere insoddisfatti
Giosuè Golia
26/07/2021
Il posto si presenta molto carino! Ben strutturato e c'è anche la scelta di sedersi ai tavolo, o su bancone rialzato con sgabelli oppure su un comodo divano sempre al tavolo. Bagni molto puliti. Il sushi è come in tutti i Sushiko, e vi confermo che lo sanno fare molto bene. Lascia un po' desiderare il nailon come separé alla cassa e al bancone del bar.
Mr. Pippo
29/10/2019
La scelta di piatti è infinita ma avendone provati alcuni dei più classici posso dire che è buonissimo. Le pietanze sono arrivate subito ed erano tutte molto buone,specialmente gli onighiri con panna,fragole,riso soffiato e gambero fritto. Fantastico è l'interno, molto giapponese, con robot cartelli illuminati e disegni di anime. Prezzo giusto in linea. Siamo usciti sazi, prossima volta in compagnia!!!
Anastasiya K
15/05/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni non troppo abbondanti, quindi si riesce ad assaggiare un po’ di tutto.
Cristy G Giuliani
04/08/2020
diverso dai ristoranti di sushi all you can it dove andiamo di solito. Qui ti portano il menù ma poi ordini alle cameriere per un massimo di 5 piatti diversi a persona (non contati i multipli) e non vengono serviti tutti insieme. Ti portano subito da bere, sono cordiali e professionali. Strano vedere che anche degli italiani ci lavorano. Il menù è vario. Forse come prezzi sono leggermente più alti di quello che spendiamo di solito, i dolci e le bevande esclusi. Nel complesso ci riteniamo soddisfatti.
Ermes Gatti
26/10/2021
Il locale è carino e piacevole, arredato bene, molto curato l'aspetto estetico degli ambienti, bagni puliti. Possibilità di qualche tavolo all'esterno. Comodo parcheggio e vicino al retail parck e all'outlet. Il menù infinity offre una buon rapporto qualità/quantità/prezzo. Siamo andati in settimana a pranzo e il servizio è stato veloce e molto pratico con le ordinazioni fatte al tavolo direttamente da noi con il tablet fisso in dotazione. Forse qualche piatto caldo è arrivato non proprio caldo ma nel complesso ci siamo trovati bene. La scelta non manca e i prodotti sono buoni. Norme anti covid rispettate.
antonella fabbri
16/07/2021
Andata oggi a pranzo, abbiamo mangiato benissimo, non abbiamo dovuto aspettare, siamo stati serviti subito, e i piatti ordinati sono arrivati in fretta.L'unica cosa negativa è il prezzo delle bevande, sono eccessive, una bottiglia di acqua frizzante da 750 cl, €2,50, una bottiglia di birra da neanche 66 cl €4,80.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni