Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > St. George Birreria Con Cucina

Recensioni di St. George Birreria Con Cucina, Novi Ligure

Enrico Raiteri
19/05/2023
Una cosa bella… Ottime birre artigianali sempre diverse e per tutti i gusti. Hamburger di qualità. Personale top che gestisce con passione e competenza. Ambiente “amical”
Antonio Mancini
28/06/2022
Posto ottimo sia all'aperto che al chiuso. Mangiato questo buonissimo BBQ con ingredienti di primissima qualità accompaganto con dei tris misti di frittura: anelli di cipolla, galapagos piccanti squisiti, patatine, mozzareline e acciughe fritte tutto ottimo Birre alla spina eccellenti. Scendono che è una meraviglia
Nando Marraffa
15/05/2023
Ottimo pub. Scelta di birre notevole. Proprietario molto competente in materia. Se siete in zona fateci un salto. Lo consiglio.
Nicandro Vas
24/08/2021
Posto tranquillo, varietà di birre sempre differenti. Discreti i panini. Personale gentile e disponibile. L attesa per essere serviti è un po' lunga, ma ripagata dalla qualità, e d'altronde chi va in questi locali è per stare tranquillo e ha tempo per rilassarsi e bere birra. Piacevoli i tavoli all'esterno, all'interno della piazza.
Marina Ferrari
17/06/2020
Siamo ritornate in questo locale, i ragazzi sempre gentili e disponibili , stanno ripartendo dopo la pausa (covid) !! Posti all'aperto ambiente accogliente!! Buonissime le birre artigianali di Pasturana!!
Adina Valentina Isaila
06/09/2020
Ottime birre! Ci siamo fermati per un aperitivo e siamo rimasti super contenti della qualità. Da provare se siete in zona 🙂
Espe Mura
22/04/2023
hamburger top ,servizio eccellente prezzi super giusti, ci voleva una cosa cosi a novi !!!
R C (ErreCi)
05/05/2017
Locale nel centro storico, raggiungibile in auto (parcheggio di fronte e lungo la via), arredamento originale ed informale, buona selezione di birre e frequente rotazione delle stesse. Buoni i panini. Prezzi nella media.
Marco Gambuti
08/12/2022
In 2 abbiamo mangiato 2 hamburger e uno gnocco fritto ed abbiamo speso come per 2 pranzi abbondanti in trattoria.
Karolina M.
01/09/2020
Ottimo posto dove bersi una birra se siete birrofili appassionati o anche solo per una serata tranquilla, da soli o in compagnia. La varietà di birre cambia spesso, quindi si ha la possibilità di degustare sia birre locali, che nazionali o estere. Personale estremamente cortese ecibo buono. Sicuramente uno dei migliori locali nel novese.
angela castello
18/07/2022
Birreria in centro con ampia scelta di hamburger birre ottime dolci . Nella serata in cui c'ero io musica dal vivo. Da provare.
Sandra M Bisiani
06/12/2019
Tantissima scelta tra le birre: alle volte tutta questa scelta può addirittura destabilizzare, ma il buon Francis con un paio di domande riesce subito a capire cosa fa per te e a guidarti verso la birra più in linea con i tuoi gusti. Oltre a questo mettici locale accogliente, cucina deliziosa, personale caloroso e simpatico: un posto fantastico in cui andare in qualunque occasione, da soli o in compagnia. ❤️
Giovanni
30/04/2022
La migliore birreria di Novi. Vastissima scelta di birre, hamburger sempre nuovi assieme a piatti della tradizione e, soprattutto, gente simpatica dietro al bancone.
Angela Demarcus
01/12/2019
Vasta gamma di birre, spettacolari, ambiente molto carino, particolare, personale gentile e efficiente. Si possono gustare tanti piatti semplici ma estremamente buoni. Dagli hamburger, ai nuggets di merluzzo, patatine olive ascolane... ero sempre andata a gustare le birre, non è proprio il mio genere di cucina ma per quello che ho degustato mi è piaciuto. Lo consiglio .
Alberto A
07/12/2019
Ogni volta che da Genova capito a Novi, cerco di fare un salto al St. George! Eccellente scelta di birre sempre interessanti e di qualità (con un occhio di riguardo per l'ottima "local" Pasturana) e cucina all'altezza. Ieri ho bevuto una spettacolare Estivale di De Rulle accompagnata da un'ottima zuppa di cipolle gratinate al formaggio. Gentili e competenti. Ciao da Genova! :-)
Michele Elia
24/04/2022
Ottimo aperitivo.. buona la birra così come le acciughe. Consiglio vivamente ambiente friendly servizio rapido e conviviale
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni