Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Pasticceria Chantilly

Recensioni di Pasticceria Chantilly, Novi Ligure

Paolino Ambrosino
28/05/2023
Il mio rammarico è di abitare lontano da questo posto. Consiglio le brioche ripiene con panna o crema chantilly. Il cappuccino è squisito, così come il caffè. Ma i pasticcini sono sicuramente il punto forte di questa pasticceria. Venire a Novi senza fare tappa qui sarebbe un vero peccato!
Cristina Scotto
10/06/2023
I proprietari sono splendidi e la torta Red Velvet per il 18esimo di mia figlia era eccellente
vittorio bruschi
28/05/2023
A Novi Ligure per chi è amante delle dolcezze fatte con arte e ingredienti di prima scelta. Torte e pasticcini buonissimi, per chi vuole fare una colazione in tranquillità e con brioche spettacolari deve provare. Super consigliato.
Ilaria Maria Nuzzo
27/02/2019
Sono anni che mi servo in questa pasticceria, il personale è sempre molto disponibile e gentile, le torte sono eccellenti e ottime. Io festeggio praticamente un compleanno al mese e faccio fare tutto il rinfresco da loro perché è davvero ottimo. Per il diciottesimo di mio figlio mi sono fatta fare tutto il rinfresco ed era tutto fresco e ottimo, ieri è stato il compleanno di mio mio figlio e la torta era speciale e buonissima, ho un figlio allergico alle uova e loro mi fanno apposta per lui una super torta. I pasticcini sono buonissimi. Fanno panettoni, colombe, cassate per Pasqua, salatini, panini con dentro un sacco di cose buone. Io ve lo consiglio a tutti perché da quando sono andata la prima volta e ho fatto un ordine mi hanno fatto la torta proprio come volevo io, adesso faccio l'ordine e dico di fare a sorpresa perché la pasticceria shantilly è davvero tutta una sorpresa! Allego qualche foto
Galba
24/06/2022
È stata una piacevole scoperta. Ottima pasticceria. Ho acquistato una torta per la comunione. Veramente buona, ottimo il prodotto e la coreografia. Il tutto accompagnato da cortesia e disponibilità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente da provare.
Assunta Sansosti
13/03/2023
Ho acquistato la torta per il compleanno di mio figlio e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. A mio figlio e' piaciuta moltissimo, sicuramente consiglio questa pasticceria per qualita' e prezzo.
Greta Pavoli
20/11/2022
Torta esteticamente pazzesca, realizzata esattamente come richiesta nei minimi dettagli, qualità altrettanto soddisfacente! Consigliatissima davvero!
Marlen Scicolone
22/03/2021
Torta per laurea ordinata all'ultimo momento... bellissima e buonissima. Qui ho trovato anche i bignè più buoni che abbia mai mangiato, andrò al più presto a provare altre delizie. Personale molto disponibile e competente. Pulizia eccezionale, prezzi onesti. Consigliatissimo.
silvia cremonte
24/05/2023
Torte ottime e belle. Servizio cortese e puntuale. Prezzi in linea col mercato
Paola Dito
01/11/2022
Ci siamo rivolti a questa pasticceria per il battesimo del nostro bimbo e ci siamo trovati molto bene. Tutti molto cortesi e disponibili,ci hanno accontentati subito senza alcun problema. Consiglio di provare tutte le loro bontà e soprattutto la loro crema pasticcera che io trovo deliziosa! Ci torneremo sicuramente!
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni