Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Al Cortese

Recensioni di Al Cortese, Novi Ligure

Massimo Cacciatore
11/12/2019
Bel posto dove si respira una bella atmosfera anni 20.. Il Ristorante serve cibi delicati ma allo stesso tempo gustosi. Bevuto vino al calice , un goccino in più sarebbe stato gradito ma il quantitativo era da bon ton. Personale di sala simpatico, attento, cordiale ma mai invadente bravi. Rapporto qualità prezzo corretto.
Fabio Gualano
19/09/2019
Situato all'interno del Relais Villa Pomela, quindi in una location storica, signorile ed elegante. Elegante e professionale è anche il personale, servizio mediamente veloce. Il menu è ricco e costituito da materie prime eccellenti, preparate dallo chef Sabatini. Possibile ordinare alla carta o, se si alloggia al Relais Villa Pomela, è possibile usufruire del menu a 35 euro che comprende due piatti a scelta (del menu del giorno), dessert o frutta, acqua, caffè e un calice di vino (buon prezzo se si considera l'eccellente qualità della materia prima). Personalmente ho provato l'insalata di galletto e la tagliata di fassona....eccellenti entrambe. Ovviamente siamo in un posto di classe, quindi non aspettatevi portate super abbondanti da trattoria. Eccellente anche la carta dei vini.
Simone celesia
04/10/2019
Locale stupendo ideale per una cena romantica ottimo rapporto qualità prezzo
Mauro Ordazzo
08/08/2019
Lo Chef Sabatini una garanzia di qualità .
Golden Silver
11/07/2020
Eccellente. Dagli antipasti al dessert, complimenti allo chef. Non do' 5 stelle per il personale ai tavoli, gentile ma distratto. Accettano i cani ma non portano ciotola acqua. In estate, all'aperto, potrebbero fare un'eccezione.
Barbara Orsi
05/09/2017
Ottimo ristorante. Materie prime fresche e cucinate a regola d'arte. Servizio buono e location con una bellissima vista e un grande parco in cui passeggiare. Molto adatto per matrimoni ma anche pranzi in famiglia. Dispone inoltre di suite. Prezzi un po' sopra la media ma ne vale la pena. Vicinissimo all' Outlet di Serravalle. Ci tornerò.
MARTA TRAVERSO
25/05/2018
Posto incantevole Cena superba, piatti di pesce eccezionali, menu del territorio superlativo. Ottime alternative per chi come me soffre di intolleranze. Ci ritorneremo sicuramente! Consigliatissimo
Black Sheep
04/04/2018
Luogo veramente elegante in lussuosa villa d'epoca. Lo staff, capitanato dal maître Stefano, molto cordiale e preparato, serve con maestosa eleganza il magnifico menù proposto dallo chef Davide Sabatini. Vasta scelta di carne e pesce in chiave moderna ed originale, piatti studiati per esaltare gusto per palato e occhi. Suoerconsigliato.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni