Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Dorian Gray Ristorante Letterario

Recensioni di Dorian Gray Ristorante Letterario, Novi Ligure

Massimo
09/03/2023
Ristorante molto carino, accogliente, personale professionale e attento alle esigenze del cliente.
Francesca Berardini
12/10/2019
Locale curato nei minimi dettagli, pulito e raffinato. Personale preparato e gentile. Piatti ottimi. Le porzioni sono giuste e i prezzi nelle norma. Con 15 euro ti danno primo e secondo di pesce con contorno. L'orata fatta arrostita la consiglio a tutti. Sono stata contenta di esserci andata a aver portato la famiglia. Sono rimasti tutti soddisfatti
Michele Picone
12/05/2019
Bellissimo bistrot..... Arredamento in stile 800 molto curato e ricercato, abbiamo pranzato con colleghi, le ragazze molto gentili e professionali, vasta la scelta dei vini e menù ricco di piatti molto interessanti. Io ho preso un antipasto consigliatomi da loro e un risotto... Tutto buonissimo e ricco di gusto le porzioni sono giuste ne troppo misere ma neanche eccessive. I prezzi per la bontà dei piatti il servio e il locale sono più che giusti (piatto di benvenuto, antipasto, primo, due bicchieri di moscato e caffè 34€).Sicuramente se ripasserò per Novi Ligure ci ritornerò..... COMPLIMENTI.
Jess 1409
30/08/2018
Adoro. Locale piccolo ma molto molto carino e particolare. Piatti ottimi e vasta scelta di vini. Nell'attesa inoltre ci hanno portato uno stuzzichino davvero molto gradito. Ci tornerò sicuramente.
Maria Grazia Vena
26/07/2021
Un angolo di Paradiso!! Davvero un posto magico il loro giardino....intimo e romantico!!! Abbiamo mangiato e bevuto molto bene, lo annovero come ristorante più bello di Novi!!!
barbara craighero
02/04/2023
Siamo capitati x caso , non essendo della zona .. la location molto particolare .. sembra di tornare in dietro nel tempo … il ragazzo che ci ha accolti gentilissimo … ottimo pranzo …
monica cottica
28/07/2019
Un pranzo meraviglioso. Sapori unici e sempre ben bilanciati per tutti i piatti che abbiamo potuto gustare. Esperienza ripetuta e sempre tutto eccellente
Paolo Cappello
17/02/2023
Ottimo cibo, curato negli ingredienti e nella presentazione, personale gentile, servizio veloce, ambiente curato, menù veramente vasto sia per quanto riguarda il mangiare sia per il bere, davvero bravi, abbiamo mangiato più che bene. Da ritornare sicuramente.
ivone Santos
07/05/2023
Locale molto bello ed accogliente, piatti cucinati con cura , il fritto assolutamente da provare ,servizio serio e competente.
Sara Vandoni
13/07/2021
Bello il locale un ambiente caldo e caratteristico. Un menù vario che stuzzica: si troverà sicuramente qualcosa che attira. Buon servizio, buoni gli antipasti e il dolce, peccato per i primi che avevano dei gusti, a mio avviso, troppo forti. Caratteristico il rum aromatizzato per concludere il pasto.
Maria Zavialet
25/12/2022
Sono stata prima volta in questo posto bellissimo ! Gestito delle persone gentili e professionale! Tutto molto buono e ben curato! Complimenti!!! Torno sicuramente con molto piacere ! Grazie
Giampiero Fasciolo
29/12/2022
Se sei solo, la musica ti tiene compagnia. Se sei in compagnia riesci a parlare anche sottovoce. I camerieri ti offrono suggerimenti e consigli. Il cibo è particolare, ..., da provare.
Alessandro Galimberti
25/03/2018
Siete amanti degli anni 20? Vi piace il te e la cucina particolare, soprattutto a base di pesce? Cercate ospitalità, un ambiente intimo e rilassante? Questo non solo è il posto per voi, ma è uno dei locali più belli d'Italia. Se siete a Novi Ligure, o anche se siete lontanamente nelle vicinanze, dovete andarci.
Giordano Neri
22/02/2023
Una gradita sorpresa. Bel locale, piatti diversi dal solito e gustosi.
Marisa Persano
28/02/2023
E come tutte le altre volte, anche ieri sera Dorian Gray ha dato il meglio! Qualità, servizio, cortesia inappuntabili, consiglio vivamente
Gianluca Mitidieri
02/04/2023
Ottimo locale, servizio eccezionale e qualità dei piatti insuperabile.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni