Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Arte E Vino

Recensioni di Arte E Vino, Novi Ligure

Valentina Frezzato
16/03/2023
Arrivata qui grazie a un consiglio, li consiglio a mia volta: locale rustico in centro a Novi Ligure. Atmosfera calda, menù sulla lavagna che varia a seconda della stagionalità con dei “sempre presenti” su una carta a parte. Gusti decisi e che sanno di casa. Buonissima scoperta. Il piatto da non perdere sono i corzetti novesi, io li ho scelti burro e salvia e si sentiva tutta la bontà della pasta fatta in casa.
Davide Giuranno
18/05/2023
Sono stato con un collega durante una trasferta. Mi sono sentito coccolato e ristorato. Soddisfatte le mie esigenze di vegano con variante sul menu. Un ottimo primo delicato e armonioso al palato. La ragazza che ci ha servito educata e gentile. Posto semplice, atmosfera calda ed accogliente. Bravissimi. Grazie.
Gabriele Lorito
14/06/2023
Semplicemente il miglior ristorante del novese....servizio curato e cordiale... qualità prezzo altissima e locale intimo e accogliente...una certezza!
Lara
26/02/2022
Locale in centro Novi ,molto carino, intimo per una cena romantica e tranquillo x una piacevole cena tra amici,cibo buono,pasta fatta in casa, accogliente e ben arredato ...diverso dagli altri locali. I titolari sono gentilissimi.
Benedetta Ruffato
23/06/2023
Posto raffinato piatti ottimi dal primo all’ultimo! Ristorante migliore nei dintorni. Molto gentile il personale e il proprietario fantastico consiglio assolutamente a tutti.
simone ruggieri
05/05/2023
Ristorante molto accogliente e buonissimo, personale di sala gentilissimo e accogliente, consigliato all 100% , ci ritornerò sicuramente!!
Daniela Vigilante
30/04/2023
Cibo buono e ambiente molto gradevole Prezzo equo Esperienza da ripetere
margherita dal bo
05/05/2023
Bellissima serata, piatti buoni e cameriera molto gentile!
massimo crivelli
04/06/2022
situato nel centro storico .... tutto perfetto tavoli all'aperto servizio curato personale disponibile, educato e professionale ....cibo ottimo e curato ...... valida carta dei vini ... lo consiglio chi cerca una serata tranquilla
Michael Salvalagio
12/06/2022
Ottimo locale in centro a Novi. La location è un pò appartata e di conseguenza il locale risulta molto tranquillo. Materie prime e prodotto veramente ottimi. Personale molto disponibile e attento alle richieste del cliente.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni