Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > My Chef

Recensioni di My Chef, Novi Ligure

B. P.
13/05/2023
Ottimi posto per una sosta, è bar, ristorante, giornalaio e supermercatino Carefur tutto insieme. È fornitissimo, ci puoi trovare pure le banane in vendita, per dire quanto è fornito. Ottimo "cappuccino" con macha, grande novità. Il personale è simpatico e gentilissimo. I bagni sono pulitissimi, provvisti anche di fasciatoio e doccia.
luigi christian belpulsi
06/03/2023
Tipica area di servizio italiana con vendita di prodotti tipici e internazionali. I prezzi si sa che sono un po elevati, ma e’ normale in autostrada! Il personale gebtile e soprattutto sorridente. Parcheggio pullman comodo di fronte all’ingresso e in sicurezza
Massimiliano Bordogna
12/10/2022
04-10-2022 Mi sono fermato per mangiare qualcosa di fretta. Ambiente pulito e ordinato, ben allestito il banco dei panini. Ho scelto un superfarcito (€7,50) al crudo e un panino vegetariano (€7,50). Li ho fatti scaldare entrambi ma, soprattutto quello vegetariano, all'interno era ancora freddo. Quello al prosciutto crudo era buono ma nulla di eccezionale. Invece quello vegetariano mi ha stupito. Oltre al pane ai cereali anche le "cotolette" di patate erano buone e nell'insieme molto gustoso. Autogrill che consiglio....ovviamente i prezzi non sono ottimi.
Giorgio Caron
16/06/2023
Tipico autogrill con vendita di prodotti di tutti i generi. Toilette non sono il massimo, ambiente dai forti odori... Per il resto tutto ok, ha un grandissimo parcheggio per auto pullman e camion.
Alphetto Filmmaker
22/04/2019
Bagni molto puliti (rispetto alla media). Locale ben rifornito e spazioso, varietà di panini simile all'autogrill di qualità medio-bassa e molto costosi. Caffè Illy, spazio ristorante con molti posti a sedere subito all'ingresso, varietà di prodotti (gadget, peluche, cibo) notevole. Nel parcheggio esterno ci sono dei tavoli per pranzare (cosa da non sottovalutare), poco spazio verde, parcheggio dei Tir accanto alle auto, il telefono prende male all'interno di MyChef. A presto!
FILIPPO MARINO
17/07/2023
Si mangia bene, personale cordiale, bagni puliti ma...le tavolette dei wc sono quasi tutte rotte.
Daniela Zecca
18/07/2023
Qui bagni sono puliti e il caffè è di marca Illy...la cosa giusta per una veloce pausa
Daniele Barison
11/08/2022
Valido autogrill, della catena mychef, personale molto gentile e disponibilità, bagni spaziosi e puliti a 100 km da Milano vicino a Novi Ligure.
WesternRider 99
11/06/2019
Tappa che ha salvato il nostro viaggio di ritorno dalla Liguria, verso Milano. Qui potete trovare piatti freddi, caldi, panini, bibite e caffè. Ampio parcheggio, con anche tavoli di legno per mangiare fuori.
Marco Rubini
09/07/2023
Autogrill quasi sempre poco affollato servizi puliti e personale cortese
Lorenzo Zunino
31/05/2023
Molto ben attrezzato locale pulito vasta scelta di brioches panini e altro per un'ottima colazione e molto altro se siete di passaggio fermatevi almeno per un caffe
Giocatori insieme
05/07/2023
Complimenti all’ impiegata Anna, professionale e simpatica! Bagni molto puliti, supermercato ben fornito con prezzi leggermente alti. Parcheggio disponibile per camion, disabili, automobili e moto.
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni