Sluurpy > Ristoranti a Novara > Tantris

Recensioni di Tantris, Novara

Vittorio Meloncelli
08/01/2023
Eccellente, Servizio ottimo, piatti ben presentati, bilanciati e di un livello più che in linea con i costi. Nulla da dire se non un grazie alla Chef ad a tutto il personale per la bellissima esperienza.
V. M.
19/05/2023
Da fuori location e contesto non all'altezza. L'interno invece piacevole e curato. Personale preparato e gentile, forse servizio un po' troppo "ingessato". Cucina di ottimo livello, la scelta di portare tantissimi assaggi diversi è leggermente diversa dagli altri stellati, nel senso che tutta la degustazione funziona in questo modo ad eccezione del "primo piatto", nel nostro caso un risotto. Materie prime di grande qualità ed uno studio che porta ad un eccellente equilibrio di di sapori. Buona la cantina, abbiamo provato 2 diversi Nebbioli, entrambi ottimi.
Yda e Gabry Dance Academy
22/07/2021
Che dire..estremamente soddisfatti dalla cena di questa sera. Ci torneremo senz'altro. La cottura del piccione era perfetta, piatti buonissimi e belli da vedere, il signore che ci serviva di una gentilezza infinita..insomma, lo consiglio e ci torneremo sicuramente!!!!
Giorgio Brambilla
11/03/2023
Serata stupenda, qualità, competenza, professionalità, accoglienza e servizio ai massimi livelli. Prezzo commisurato alla qualità. Assolutamente da provare. Grazie
Emanuele Baccini
05/12/2021
Degustazione interessante, ma da rivedere le porzioni dei due piatti principali, due ravioli e un mini burger. Forse 5 ravioli, e 80/100 gr di carne sarebbero stati quantitativi più appropriati. Servizio attento, curato e professionale.
Fabio Erbetta
10/10/2021
Siamo stati a pranzo, location minimale e molto ordinata dalla tavola alla sala, tutto curato nei particolari, in sala seguito e coccolato sia dal signore che dalla ragazza gentilissimi, della cucina che dire .... super ... abbiamo fatto menù degustazione ,ogni portata era più buona di quella precedente!!!! Complimenti, piatti e presentazione anche da 2 stelle michelin ,Bravi!!!!!
Vince giso
13/04/2018
Un'esperienza da provare! Straordinario!
Annachiara
10/10/2020
Il posto ideale per vivere una serata indimenticabile...una esplosione di sapori e profumi. Ogni piatto studiato nei minimi particolari, rivisitazioni impensabili ma sublimi, merito della grande CHEF. Personale attento e cortese, ottimo l'abbinamento cibo/vino.Tutto perfetto.
Francesco Beltrami (Atlantedubai)
23/01/2018
Ristorante veramente eccellente. Una cucina di altissimo livello che fa della sperimentazione un elemento fondamentale. La chef Marta Grassi tiene sempre alto il livello delle sue creazioni, mentre il marito in sala si prende cura in modo raffinato ed elegante dei clienti. Vale una visita.
Alice e Christian Lo Zen Massage
24/10/2022
Una stella Michelin è il minimo per la qualità e bontà del cibo.
Margherita Napoletano
18/04/2018
Premetto che avevo voglia di spazi aperti nella speranza di vedere un po' di sole e il locale è in realtà un po' mortificato..bello pulito arredo minimale ma più per una serata che un mezzogiorno. Il pranzo un esempio di alta ricercatezza e sperimentazione dei prodotti usati.. livello molto alto.. forse troppo per me.. ogni piatto merita un quarto d'ora di spiegazione come davanti ad un quadro nella Galleria Borghese
Dorian Peqini
12/01/2023
Non vedo l'ora di tornarci.
Roberta Ciocia
04/12/2021
Esperienza unica. Gusti, consistenze e prodotti spettacolari! Davvero molto consigliato, il personale è attento e gentile.
Chiara Viscomi
18/05/2019
Che dire ... la mia seconda esperienza di stella michelen. Soddisfatta in pieno. Semplicità e ricercatezza . Ottimo servizio in sala. Locale intimo e una cena dove puoi parlare cenando .
Lucio Bozzoli
27/01/2018
ottima cucina. ovviamente vale la stella. tolgo il giudizio massimo perché nel conto (menu degustazione completo con vini x6) ho visto addebitati 2 caffè
Umberto Casagrande Cosmo “Umberto Cosmo”
23/10/2018
Si sta proprio bene al Tantris. Gran bella esperienza di cucina con un servizio al di sopra della media. Da tornarci, peccato sia così lontano da casa!
Rubens Pinton
02/09/2018
Cosa dire.. una stella meritata!! Un diluvio di gusti ben serviti. Consigliato per chi ama esperienze culinarie uniche!!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni