Sluurpy > Ristoranti a Novara > Antica Osteria Ai Vini

Recensioni di Antica Osteria Ai Vini, Novara

Annalisa Lopin
03/07/2023
Piacevole sorpresa eravamo stati in questo ristorante cinque anni fa quando siamo entrati venerdi l'ambiente era lo stesso ma i piatti che ci hanno servito erano semplicemente divini! Infatti lo chef e la gestione sono cambiati circa cinque mesi fa. Ottimo il servizio e gli abbinamenti dei vini! Complimenti per tutto!
ababacar sy seye
06/06/2023
Uno dei migliori ristoranti di Novara. Ci ho mangiato due volte in una settimana visto che il menu cambia con prodotti stagionali di qualità. Il viaggio ( degustazione in 8 portate ) e stato una magnifica esperienza. Grazie allo chef di essere passato in persona a ogni tavolo per spiegarci la composizione e la storia di ogni piatto. E la team del ristorante e veramente simpatica.
Francesca Mapleston
05/05/2023
Ottimo pranzo in settimana, tavolo per 2. Chef creativo super attento alle materie prime. Abbinamenti curiosi, ma che funzionano da morire. Una menzione speciale al baccalà di antipasto, vi auguro di trovarlo ancora a menù. Servizio in sala 5 stelle. Un ottimo pranzo! Chef presente in sala e super gentile, una spiegazione per ogni portata. Ci mette il cuore davvero.
Andreu Bosch i Rodoreda
04/06/2023
Ci ho pranzato benissimo. Personale e servizio molto attento e cordiale. Risotto ai gamberi delizioso. Cantina di vini eccellente, anche vini al calice. Dolce al cioccolatto e all'arancia anche delizioso. Prezzo qualità ottimo. Ambiente tranquillo e rilassante in centro storico di Novara. Pani artigianali.
Emanuele Vitali
24/04/2023
Trovato per puro caso durante una gita artistica fuori porta a Novara, ma si è subito rivelato davvero una bella scoperta. Siamo stati accompagnati dallo chef Luca Vaccaro in un percorso culinario molto variegato e ricco di storia ed esperienza, composto da 5 portate. Materie prime eccellenti e personale in sala molto cordiale e premuroso. Nonostante per una scelta personale non avessimo abbinato i vini, lo chef ci ha omaggiato comunque di due calici di vino spumante champagne. Assolutamente consigliato, spero di venirvi a trovare nuovamente e con più tempo a disposizione. Grazie!
Andrea Confalonieri
26/03/2023
Consigliato! Ottima esperienza, proposte ambiziose Pranzo domenicale, ho preso antipasto e primo, ovvero "dal mare alle Alpi: gambero blu, terrina di foie gras, barbabietola e crema di carota", e "spaghettone astice, 'nduja e cedro". I piatti erano davvero ottimi, per qualità degli ingredienti, preparazione e impiattamento, come si può vedere in foto. Ho apprezzato molto che lo chef o il personale di sala abbiano accompagnato ciascuna portata con una descrizione accurata (e allo stesso modo, a fine pranzo, lo chef alla cassa abbia chiesto a noi un feedback e, altrettanto, dato a noi ulteriori informazioni sui piatti). Il menu ha molte altre proposte altrettanto ambiziose ed interessanti, quindi conto di tornarci quanto prima per poterle provare. Credo ci siano le potenzialità per fare ancora di più ma, già così, citando una nota guida, vale sicuramente la pena fare una tappa qui se non anche una deviazione per provare questo ristorante.
marco m
19/03/2023
Che dire se non che la cucina dello chef stellato Luca Vaccaro è una assoluta meraviglia, una sinfonia di sapori e di colori orchestati in modo perfetto. Materia prima di qualità eccelsa lavorata con mano sicura attraverso una grande tecnica di cucina il tutto porta alla creazione di piatti perfetto e mai mai banali. Ottima carta dei vini e grande carta degli champagne ( vignerons) Ottimo servizio
Luana Stincone
15/04/2023
Sono andata a cena con amici e ho scelto un menù degustazione 5 portate. Tutte apprezzate sia nel gusto che nella presentazione. Lo chef molto presente spiegava ogni piatto in ogni particolare. Consigliatissimo
Cèlia Saab
03/04/2023
Beh che dire se non wow! Personale cortese e super gentile. Il cibo una favola. Per quanto ale recensioni negative il mio consiglio è di diffidare da chi non ha colto l’impegno e la passione che questi ragazzi ci mettono tutti i giorni. Noi ritorneremo di sicuro. Grazie davvero!
Enrico Solazzo
08/03/2023
Abbiamo provato il menù degustazione in occasione della Festa della donna. Piatti eccezionali e ben studiati. Ci hanno colpiti la professionalità e la passione dello Chef in ogni portata presentataci. Personale cortese e premuroso.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni