Sluurpy > Ristoranti a Noto > Vicari

Recensioni di Vicari, Noto

Amanda Fenotti
31/05/2023
Siamo stati a cena in questo ristorante meraviglioso, dove la materia prima e La Sapienza in cucina ti rapiscono già dal primo istante. Carta dei vini molto bel fornita, qualche chicca. Chi sta in sala ti incoraggia ad osare, per fortuna!
enza giudice
20/08/2022
Ottima esperienza, atmosfera calda e accogliente, guidati nella scelta del menù da spiegazioni particolareggiate sui cibi, cucina della tradizione ma rivisitata in maniera originale. Pesce freschissimo. Ampia scelta carta dei vini. Consigliatomi da amici del luogo, sorpresa piacevolmente. Prezzi medio/alti
Leonardo Sarti
18/08/2019
Capisco le (poche) recensioni negative perché non è un ristorante per tutti i palati. Va capito il gusto raffinato della qualità e di per se anche il prezzo che io ho trovato allineato. Per il mio gusto la carta dei vini è troppo vasta e ti manda in confusione. La location è molto bella in una via tranquilla di fianco al duomo. Unica pecca, anche se fosse vostro figlio, il bambino di dodici (?) anni a servire ai tavoli anche no.....
Giorgia Mascolo
15/08/2021
Buonissimo! Piatti tipici siciliani ma cucinati in maniera moto creativa. Se volete assaggiare qualcosa di buono, tipico ma diverso dal consueto, andateci assolutamente. Ottimo il vino ! Provate questo della foto!
Claudia
25/08/2020
Cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna e chic in ambiente curato ed elegante impreziosito dalla bellissima cittadina di Noto.Ottima carta dei vini e servizio eccellente. Consigliatissimo!
nerone 79
12/01/2019
cibo nostrano, porzioni generose, non mancano anche piatti di pesce...una bellissima scoperta vista la difficoltà di parcheggio nel centro di noto, quì uno spettacolo parcheggio comodo e spazioso..
Anna Rita Pelaracci
11/05/2023
Ristorante a Noto atmosfera top ambiente top cibo top Consiglio
Edoardo Recchia
15/08/2018
Cucina di alto livello, personale preparato e professionale, menù non molto ampio ma ogni piatto è davvero buono. Location in centro a noto ma in zona tranquilla, una piccola oasi.
Antonio
25/08/2021
Ottimo, prezzi in linea con qualità dei prodotti e della scelta. Buona cantina dei vini. Da consigliare a chi ha problemi di intolleranze alimentari, tutti in sala sono molto preparati oltre che estremamente professionali e gentili, lo consiglio a pieni voti! Hanno anche la pasta senza glutine di buona qualità.
S
14/08/2021
Ottimi piatti curati, personale cortese e attento.Location tranquilla.Consigliato
Pizza Risotto mantecato Spaghetti Pesce Spaghetti alle vongole Linguine alla trapanese Caponata Agnello con pistacchi Contrasti siculi Pizza margherita Black burger Semifreddo di mandorla Biscotti Biscotti faccioni Taglitelle alle vongole Spaghetti vongole e pistacchio Tagliere formaggi Pesce freschissimo Polpette di neonato Cannolo e granita Polipo Granita Ricotta e formaggi Spaghetti con vongole e pistacchio Couscous vegetariano Sarde alla piastra Torroni Pasta ai frutti di mare Ribolllita Cocktail Pizza senza glutine Pasta allo scoglio Verde mare Tonno Busiate con gamberi e pistacchio Granita basilico e pesca Busiate Pasta con le sarde Paccheri alla norma Stinco Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni