Sluurpy > Ristoranti a Noci > Il Panino Di Marino - Na Dogghia D'aneme

Recensioni di Il Panino Di Marino - Na Dogghia D'aneme, Noci

Umby Kola
27/03/2023
Il panino di marino è un esperienza unica ed irripetibile. Laddove il panino diventa arte, il paninaro diventa artista e Marino vi accompagnerà in un viaggio attraverso i sapori dei prodotti tipici locali, come un moderno Virgilio sarà una guida che scandaglierà le vostre emozioni. I prodotti sono il meglio che la puglia offre nella stagione, ricercati e genuini, ed andranno a costruire il panino dei sogni. Purtroppo, quella che è un esperienza stravolgente, difficilmente sarà ripetibile, un po' per il costo (14 euro per mezzo sfilatino) un po' per il tempo necessario a fare il panino (dai 10 ai 15 minuti)... Il format slow food (ma davvero slow) de il panino di marino è croce e delizia, forse pure troppo esagerato ed, alla fine, un po' vi dispiacerà mangiare quel panino che è si molto buono, ma i cui molti ingredienti finiscono per coprirsi l'uno con l'altro. Rimane comunque un esperienza anche solo portarci un amico e vederlo a bocca aperta mentre Marino o la moglie elencano tutti i tipi di pane/farine o i rosoli proposti a fine pasto. In conclusione, armatevi di pazienza e fate finta di pagare con il portafogli di un altro, ed avrete una bella serata da raccontare ai vostri amici.
Antonio D.
09/04/2023
Assolutamente un esperienza da provare, il locale è piccolo e accogliente, non permette troppi coperti perché comporre il tuo panino porta via molto tempo, il titolare è davvero una bella persona che mette passione e professionalità in ogni panino , piu che provare a spiegarvelo vi consiglio di andare a provarlo non né rimarrete delusi. top1 come locale.
Giovanni Caramia
22/08/2022
Sicuramente da provare soprattutto per l'originalità dei due gestori che farciscono il panino in base ai gusti del cliente dialogando. Ai più audaci sconsiglio di utilizzare il piccante di habanera dato che questo poi coprirebbe il resto dei sapori. Informazione non troppo chiara è la necessità di prenotazione obbligatoria dovuta ai lunghi tempi di preparazione del singolo panino.
elpiero 91
03/08/2022
Inspiegabile! Una esperienza mai provata prima!per non parlare della qualità dei prodotti. Decine di impasti diversi e centinaia di ingredienti, il panino di marino non è un normale panino ma un esperienza sensoriale da provare assolutamente.
452
04/02/2023
Marino e la moglie rappresentano la ricerca dell’eccellenza del gusto, prodotti locali di altissima qualità, un percorso e un’esperienza indimenticabile. Grazie!
antonino grimaudo
30/03/2023
Semplicemente grande professionalità e competenza, ogni morso un esplosione di gusto.... Booommmm!!! Grazie per questa esperienza e saluti da Trapani 😉😁
Riccardo Bertoldo
31/07/2022
Difficile spiegare questa esperienza, va vissuta e stop. Posto unico, location magnifica, prodotti straordinari e i padroni di casa Anna e Marino sono appassionati e straordinari custodi di una cultura culinaria infinita.
Giusy Rossi
09/05/2023
Andati dopo la visione di ”Italia a morsi “con Chiara Maci Esperienza indimenticabile assolutamente da non perdere! Marino oltre che competente si è dimostrato anche un personaggio simpaticissimo. Chiamarlo semplicemente panino è’ riduttivo!!! Si tratta di un capolavoro. Complimenti a Marino ed alla moglie, quando passeremo da qs parti ci ritorneremo sicuramente!
Paolo Muolo
18/07/2021
Non è una paninoteca Non è una bottega Non è una osteria Questo posto è un'autentica esperienza. Panini costruiti sulla base dei gusti di ciascuno, dopo un'attenta analisi del palato condotta da Marino, una persona squisita che ti fa sentire a casa. Posto pulito, prezzi onesti rispetto a ciò che si mangia. Scordatevi il normale panino dell alimentari, qui troverete qualcosa di "diverso". Provare per credere. Grande Marino, alla prossima!! Un caro saluto da Fasano e dai fasanesi
Luna Anzelmo
23/02/2020
prima e sicuramente non ultima volta in questo posto fantastico. il signor Marino e la moglie sempre sorridenti e innamorati della nostra Puglia. consiglio a tutti di fermare il tempo e farsi trasportare dalle chiacchere e questa avventura culinaria. un'esperienza a tutti gli effetti!
Pizza Asparagi Pizze Cavatelli con salsiccia Torta Spaghetti Panino Pizza carpaccio Puccia Mozzarelle Pizza pala Pesce Lasagna con la zucca Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni