Sluurpy > Ristoranti a Nichelino > Milord

Recensioni di Milord, Nichelino

Maju Lipas
27/06/2023
Se non avete grosse pretese, questo posto vi offre cibo in abbondanza a prezzo stracciato,un primo di mare (buono) un secondo (fritto) di mare potete gustarvelo senza spendere un capitale.....il vino alla mescita è meglio non ordinarlo, hanno delle buone btg.... è Sempre aperto e secondo me' ,una visita merita.... ritornerò!
Saverio Ventre
02/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria. Pizza morbida e ben cotta. Forno a legna. Locale spazioso, pulito ma tavoli troppo vicini. Prezzi modici. Servizio veloce e personale cortese e accogliente. Tavoli all'aperto. Ottima cucina a base di pesce.
Paolo Gardini
13/06/2023
Che dire....rapporto qualità prezzo fantastico. Pizze gigantesche, quando le prendiamo da asporto alle volte si piegano nel cartone e nonostante la grandezza costano molto meno rispetto ad altri ristoranti. Porzioni oltre la media un fritto misto a 15 euro ci mangi saziandoti in 2. Servizio attento alle richieste del cliente e locale bello e confortevole.
silvana gambino
30/06/2023
Vado spesso a mangiare in questo ristorante pizzeria. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Apprezzo soprattutto la cucina di mare. Piatti molto saporiti. Per quanto riguarda la pizza preferiso quella sottile con i bordi croccanti, ma è questione di gusto. Porzioni abbondanti. Da migliorare i dolci..tra quelli proposti consiglio il sorbetto.
Fabrizio Floria
12/06/2023
Sono venuto venerdì scorso con 6 amici per la fine dell'anno scolastico, tutto perfetto, cibo abbondante e buono, pulizia e ordine al top, locale accogliente e pulito, all'ordinazione perfetto il servizio, ma all'arrivo dei piatti c'è stato un piccolo ritardo per un mio amico nonostante tutti avevamo ricevuto la nostra pizza ma può capitare, la cosa fantastica di questo ristorante è che con piatti abbondanti riesci a tornare a casa con la pancia piena pagando anche pochissimo! Tutti noi abbiamo pagato dai 10 ai 12 euro a testa, avessimo pagato in tutto 84 euro per 7 persone sfamate è davvero qualcosa di incredibile. Molto simpatico il personale. Il venerdì c'è il karaoke.
Andrea “La vostra guida locale”
05/07/2023
Ristorante con personale gentilissimo, porzioni dei piatti abbondanti, e buon prezzo. Il locale è ben pulito e spazioso con posti a sedere sia dentro che fuori. Tornerò come ho sempre fatto.
Massimo Calafiore
07/06/2023
Il rapporto qualità prezzo è sostanzialmente buono. Il pesce gratinato aveva un gusto apprezzabile. Le porzioni sono abbondanti. Il tutto ad un prezzo minimo. Insomma per un pranzo nella pausa di lavoro è da 4stelle.
Alessia Gueli
31/12/2022
Locale pulito con ottimo cibo e portate molto consigliatissimo soprattutto per passare serate in compagnia con amici.
Miri
15/06/2022
Ristorante molto buono, molta attenzione da parte dei camerieri, molto bella l'idea del menù fisso a 10 euro con primo secondo, contorno e bevanda inclusa, avrei messo 5 stelle ma il dolce non è stato molto soddisfacente!
Francesco Mucciacciaro
14/07/2023
Posto bello, si mangia sia dentro che fuori al aperto, buono il mangiare oggi c'era varietà di cibo pesce, o altro a mezzogiorno menù fisso molto buono complimenti continuate così prezzo 11 euro da lunedì a venerdì a mezzogiorno.
elmiticosanx 96
05/02/2022
Ottimo ristorante con portate abbondanti ed economiche. Molto carina la location e disponibili tutti. Tutto lo staff é molto disponibile. Unica pecca forse non velocissimi, ma vale l'attesa. Consigliato.
Manu & Veg.
16/05/2023
Piatti belli abbondati che sia primo secondo contorni e dolci. Le pizze sono belle piene di ingredienti e belle grandi si fa fatica a finire di mangiarle sono veramente buone e ben cotte. Lo staff è accogliente, gentili e molto simpatici.
Lory Castellucci
03/12/2022
Locale molto bello, personale gentile. Cibo ottimo,portate abbondanti. Consigliatissimo.
Silvia Cozzupoli
17/07/2023
Ristorante pizzeria vicino casa e mai andata prima! Ottima scoperta, buono il pesce e porzioni super! Prezzo onesto.
Rosalia Ribaudo
08/03/2023
Locale molto accogliente dove passare una serata in spensieratezza ed allegria. Menu ricco di deliziosi piatti a base di pesce e di carne, e pizze spettacolari!! Personale molto professionale, cortese e giovanile. Davvero consigliato per chi vuole trascorrere una bella serata con la propria famiglia. Ringrazio Raffa ,Sara e tutto il personale per la loro dedizione alla cura dei nostri piatti
Ahdi Ibrahim
29/06/2023
Siamo andati più di volte si mangia veramente bene ..penso che non sono l'unico il locale era sempre pieno...prezzo, servizio qualità e ottimo a presto !
Tamara Alba
17/06/2022
Il locale ha un dehor grazioso e accogliente, il personale estremamente gentile ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la cucina. Ho mangiato benissimo e ci tornerò presto perché è veramente appagante
Pizza Pizze Arancini Paella Panelle Zeppole di san giuseppe Margherita Panino panelle Cornetto Cannoli Zabaione Menù natale Pizza al tartufo Bismark Aperitivo Cappuccino e brioches Carne Fregola di mare Alette di pollo Cannoli siciliani Farinata classica Mozzarella, rucola, crudo e grana Pasta fresca Dolci Filetto di manzo Crepes alla nutella Kebab Mozzarella, rucola, prosciutto crudo e grana Tiramisù Pizza al tegamino Fiorentina Carne grigliata Pesce Alette di pollo piccanti Carne alla griglia Pollo Verdure grigliate Frittura di pesce Cozze Pane con la milza Ribs Gelato al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni