Sluurpy > Ristoranti a Nardo > Pizza Express

Recensioni di Pizza Express, Nardo

ANTONIO ABATE
23/06/2023
Qualità del cibo e del servizio ai massimi livelli. Quando io e mia moglie veniamo a Perugia è ormai un appuntamento fisso. Novità piacevole è una birra leggera e dissetante che si abbina a tutte le portate. Complimenti a Franco e Giuliana.
Anna Aquino
07/04/2023
Ottima esperienza, c’è molta scelta sia delle pizze che di primi e secondi , i proprietari sono molto gentili e disponibili, il posto è casareccio e accogliente, prezzi onesti , ci tornerò sicuramente!
Laura
04/05/2023
Siamo stati ospiti per cena il 22 aprile. Il proprietario é stato gentilissimo e attento ai nostri bisogni. Abbiamo ordinato dei primi con porzioni abbondanti e tutto di grande qualità. La carbonara ha superato l'esame a pieni voti e mia nipote (7 anni!) non fa sconti a nessuno. Consigliato.
Diego.P
13/03/2023
Ottimo locale, pizze ed antipasti buonissimi, servizio preciso ed attento, da consigliare il fritto misto asciutto e croccante!!! Top sicuramente ci torniamo! Un saluto al proprietario dal gruppo ballerini di Salsa di Arezzo
Bianca Piciu
10/04/2023
Eccellente! Veniamo da Padova e ieri sera abbiamo cenato qui. Locale molto pulito e accogliente. I proprietari sono molto simpatici, gentili e disponibili! Ci hanno fatto sentire come a casa! Il cibo è più che ottimo e i prodotti usati per farlo sono super di qualità. Oltre a quello che abbiamo ordinato, ci hanno dato delle schiacciate tipiche molto buone, infatti ce ne hanno date anche da portare a casa. I prezzi sono perfetti, anche perchè le porzioni sono abbondanti. Posto consigliatissimo, se andate a Perugia dovete per forza andarci!
Alessandro Mastrogiovanni
30/12/2022
Bel locale.. personale e propietario molto gentili.. La pasta ne fa da padrona.. porzioni da camionisti senza per questo incidere sulla qualità.. Pizza molto buona.. qualità prezzo ottima.
Raffaella D.
14/07/2023
Ottimo servizio. Personale gentile e disponibile. Pizza buonissima. Posto molto carino con atmosfera rilassante. Ci ritornerò sicuramente 😊
Mateusz Kowacz
15/07/2023
Ottima pizza. Servizio super cortese, ci hanno accolto alle 23.00, con la cucina già chiusa. Consiglio vivamente
M R
12/03/2023
Da pubblicità e da fuori non je daresti du lire... Il Proprietario con la sua simpatia, i piatti buoni saporiti ed abbondanti, ti fanno cambiare idea. Una pecca? Il luogo/zona non tanto rinomato di Perugia con conseguente parcheggio.. location 6 bagno 7 servizio 10 menu 10 conto 8 parcheggio 6
JP Moatti
17/09/2022
As the first “Canadese” to visit this place, I must tell you that we were really impressed. It has a local feel without being pretentious. The flavours are 100% authentic. We arrived on a Saturday night just before the rush. Franco the owner was incredibly nice and took very good care of us. We shared a spaghetti Amatriciana which was so well put together. The flavours did not compete and you could taste the tomatoes and guanciale without being overpowered. Mi moglie had a Margarita pizza which was so thin and tasty, you could thought it was on paper. Bravo Franco é grazie mille. Come primo "Canadese" a visitare questo posto, devo dirti che siamo rimasti davvero colpiti. Ha un'atmosfera locale senza essere pretenzioso. I sapori sono autentici al 100%. Siamo arrivati un sabato sera poco prima della corsa. Franco il proprietario era incredibilmente gentile e si è preso molto cura di noi. Abbiamo condiviso uno spaghetti Amatriciana che era così ben messo insieme. I sapori non competevano e si potevano assaggiare i pomodori e i guanciale senza essere sopraffatti. Mi moglie aveva una pizza Margarita che era così sottile e gustosa, si poteva pensare che fosse sulla carta. Bravo Franco é grazie mille.
Pizza Orecchiette Orzo con le cozze Spritz Cozze fritte Linguine ai ricci Ravioli di cernia Pizza margherita Carne Maritati di cumpa cicciu con polpette Pasta all'astice Biscotti Bombette Cozze Pizze bianche Gazpacho Frittura Pappardelle al ragù Patatine fritte Spaghetti di soia con gamberi Grano con il polpo Tagliolini alle vongole Puccia Pasta con spada, melanzane e pistacchi Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Girelle Panino con wurstel Margherita Gnocchetti cacio pepe gamberetti e pistacchio Frittura mista Insalata di mare Parmigiana Panini Birra artigianale Spaghetti alle cozze Gnocchetti Frittura di mare Scialatielli Poke Frittura di pesce Salsiccia Penne alla corsara Pizze Pesce Patapizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni