I clienti del ristorante Al Poeta apprezzano particolarmente la qualità dei piatti, specialmente il pesce freschissimo e la pizza buonissima. Il personale è spesso descritto come cortese, simpatico e attento alle richieste. Molti clienti ritengono che il prezzo sia giusto e che la qualità/prezzo sia ottima. Anche l'atmosfera del locale, specialmente i tavolini fuori, è stata apprezzata.
Le recensioni negative del ristorante Al Poeta evidenziano alcune aree di miglioramento. Il locale sembra avere un'atmosfera un po' triste e datata, necessitando di un restyling degli interni. Il servizio è stato giudicato poco educato e non sempre accogliente, soprattutto per i clienti non abituali. La qualità del cibo, seppur discreta, presenta alcune criticità come pietanze oleose o poco curate nella cottura. Inoltre, la gestione dei prezzi e della carta menù sembra non sempre trasparente.
Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
| Al Poeta (Napoli) | 83 | 4.1397 | 4.7 | ||
| Lo Scoglio Di Frisio (Napoli) | 68 | 3.73 | 2 km | ||
| I love Mamma' (Napoli) | 79 | 4.2 | 4.5 | 3 km | |
| PizzaGourmet di Giuseppe Vesi - Via Caracciolo (Napoli) | 74 | 4.01 | 3.5 | 3 km | |
| Totò Sapore Napoli (Napoli) | 78 | 4.1808 | 4.2 | 3.5 | 3 km |
| Primavera (Napoli) | 63 | 3.9282 | 3 | 3 km | |
| Triunfo (La Cantina di Triunfo) (Napoli) | 82 | 4.1 | 4 | 4 km |
🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui