Vezio
Data recensione: 2023-06-18
Data recensione: 2023-06-18
+4
È da un po' che non facevo visita a Big Pit, pub che conosco da tanto tempo, e mi ha fatto davvero piacere ritornarvi.
La prima cosa che ho notato è il fatto che adesso la location è un po' più piccola, ma il fascino British/Irlandese 🇬🇧🇮🇪 dell'arredamento è per fortuna rimasto immutato: tavoli, sedie e rivestimenti delle pareti di caldo legno, e tanti accessori in stile Public House Inglese rendono davvero piacevole la serata.
Ho voluto aspettare un po' fuori per accomodarmi in un posto interno più comodo (nonostante fosse sabato sera non ho dovuto partire una lunga attesa) e sono stato ampiamente ripagato da un tavolo ampio e piacevole.
Per chi in estate preferisce stare all'esterno, ci sono anche dei posti fuori abbastanza comodi.
Per quanto riguarda il cibo, la varietà è davvero ampia tra tanti antipasti, carni e panini, ma ho optato per una soluzione classica: patatine fritte 🍟 che non mi hanno particolarmente impressionato, e panino con hamburger 🍔, che ho trovato davvero molto buono, sia per la carne che per gli altri condimenti.
Il personale è giovane e disponibile, forse un po' lentino nel servizio, ma probabilmente dipende anche dai tempi tecnici della cucina.
I prezzi non sono eccessivamente alti, se si considera che il pub offre una vasta scelta di cibi e birre, e comunque la location, benché un po' defilata, è ubicata nel centro del Vomero, tra Piazza Medaglie D'oro e Piazza Arenella.
Segnalo invece un po' di difficoltà per il parcheggio 🅿 dell'auto 🚘 in zona, per cui bisogna girare un pochettino.
Di sicuro ritornerò a fare una visita a questo bel pub 👍.




🎉 Unisciti a 5 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui