Vincenzo
Data recensione: 2025-12-29
Data recensione: 2025-12-29
+4
Posto meraviglioso.
Cibo buonissimo, servizio discreto,ambiente non un granchè.
Perfetto per una giornata di sole.
Vi consiglio vivamente il krapfen alla crema.
