Sluurpy > Ristoranti a Monza > Kenzu Sushi

Recensioni di Kenzu Sushi, Monza

Yuliya Chumak
18/10/2021
Abbiamo scoperto questo AYCE da poco e ci ha piacevolmente sorpreso. Hanno 2 menu differenti per il pranzo e per la cena. Ovviamente quello serale costa di più, ma è sempre in linea coi prezzi degli altri rist AYCE, ha la scelta molto più vasta dei piatti e la presentazione è più elaborata. Da provare assolutamente
Latatybaby
28/11/2022
Personale molto educato e disponibile, all you can eat di buona qualità con piatti sfiziosi è un pó differenti dal solito! Una pecca a mio avviso sono gli spazi, tavoli troppo ravvicinati e quando il locale e’ full diventa difficile anche solo alzarsi dalla propria sedia senza scontrarsi con i vicini. Costo un pó sopra la media, la qualità non è allineata con il prezzo del menu. Comunque lo consiglio perché si mangia bene !!
alessia mule'
04/03/2023
All you can eat. C'e un variegato menù, tu scegli e ti portano le pietanze . Non solo crudo, ma anche cotto. Il locale di venerdì a pranzo era strapieno. Consiglio prenotazione. Servizio buono: velocissimi e gentili. Bevande escluse dal fisso che è 15 euro e qualcosa.
Alessia Fischetto
12/12/2022
Qualità altissima. È diventato il mio nuovo sushi ayce preferito. Servizio molto cordiale e veloce, prezzo onestissimo in rapporto alla varietà di menù e ingredienti di alto livello. Consiglio specialmente di assaggiare tutti i piatti a base di burrata e tartufo, veramente unici! Ci tornerò al più presto!!
lol lol
30/04/2023
cibo di alta qualità, servito in maniera eccellente. molto buono!
Manuel Zanetti
05/06/2022
Tutto molto buono, in particolare consiglio vivamente i nighiri flambè sake se vi piace il pistacchio e i nighiri speciale. Buoni anche i gunkan e gli uragani e i nighiri classici. Nel complesso ottima esperienza. Se dovessi passare di nuovo a Monza, tornerei a mangiare sushi qui volentieri. P.s.: sono tornato a provare il menu sera ed è incredibile: più ricco e addirittura più buono (anche se quello del pranzo non era da meno).
Marina Arianna
19/06/2023
Location elegante, servizio veloce, personale molto gentile e cibo SUPERLATIVO.
Federico
10/07/2022
Abbiamo provato tantissimi all you can eat da Roma in su e per ora possiamo confermare che Kenzu sia certamente il migliore. La varietà del menu, il personale cortese e veloce, la location e il riso morbido ad ogni morso, sono certamente le caratteristiche vincenti di questo posto. Prezzo dei vini onestissimo. Rapporto qualità-prezzo fenomenale.
Martina Proietti
23/04/2023
Leggendo le recensioni di questo posto ero un po’ dubbiosa…ma tutt’altro! Ci hanno accolto con un prosecchino offerto da loro, servizio eccellente e veloce. Il personale è molto cordiale e gentile. Si mangia benissimo, il pesce si sente che è fresco e le portate impiattate alla perfezione! Siamo rimasti molto molto soddisfatti! Il miglior all you can eat che abbia mai provato! Tornerò sicuramente! CONSIGLIATISSIMO!
Giulia Vaiana
05/08/2022
Kenzu è stata una piacevole sorpresa. Piatti buoni, sfizi di qualità, formula AYCE ricercata. Personalmente ho adorato i gunkan di ricciola e gli uramaki con astice. Buonissimi anche gli antipasti. Torneremo sicuramente. L'atmosfera del locale è elegante e allo stesso tempo confortevole, con una piacevolissima musica di sottofondo. Il personale è gentile, accurato e rapido nel venire incontro alle tue richieste. Veramente una bella esperienza 🥰 Richiesta personale: per favore, aggiungete i poggia bacchette ai tavoli. Li avrei molto graditi. 🙏
Francesco Mascolo
10/08/2022
Sushi restaurant con formula all you can eat. Menù molto vario, attenzione nella composizione dei piatti e prodotti di qualità. Personale cortese e servizio globalmente veloce. Segnalo tuttavia che avevamo ordinato anche degli uramaki con riso venere e questi sono arrivati solo a fine pasto, ben dopo che abbiamo segnalato la dimenticanza alla cameriera (arrivati alla fine del secondo giro di ordinazioni). Prezzi leggermente superiori alla media: per una cena con formula all you can eat e una birra il costo si aggira attorno ai 35 euro.
Matteo Ruzzante
02/05/2023
Veramente BUONO. Ne provo tanti di sushi e questo è stato uno dei migliori.
Bruna Calil Fessel
15/07/2023
Servizio molto buono. Siamo andati al pranzo di sabato, non era affollato. Il sushi non è il migliore ma buono.
Federica Ocera
20/09/2021
Posto carino all’interno (all’esterno invece è su uno stradone..) e sushi molto buono! Da provare assolutamente la tartare, penso una delle più buone che io abbia mai mangiato ad un ayce. Particolari anche gli altri piatti! Prezzi come al solito, accettano i ticket restaurant la sera.
Viviana Tamassia
21/02/2022
Ottimo sushi, locale ben curato e pulito. Personale attento e gentile. Tavoli ben disposti ed arredamento di buon gusto. Consiglio assolutamente.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni