Sluurpy > Ristoranti a Monza > Suraja Cafe'

Recensioni di Suraja Cafe', Monza

Antonio Marco Camboni
24/10/2021
Prima esperienza vegana, wow quanto si mangia!!! Abbiamo optato per l’apericena (la formula migliore) e ci sono state portate 3 portate (una riportata in foto). Cibo gustosissimo, personale più che gentile. Ci torneremo sicuramente!!! Esperienza unica in Monza
Rosa Todaro
26/01/2023
Piatti abbondanti e davvero buoni.. finalmente il mio bimbo ha mangiato il dessert al ristorante! Tra l altro i dessert buonissimi😋 L'ho già consigliato agli amici e ci ritorneremo di sicuro!
Kimberly D. (Kim)
15/06/2022
Apericena vegana con un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo (è davvero tanta roba, nella prima foto mancano degli antipastini e alla terza portata ho fatto davvero tanta fatica a finire tutto...), il locale mi ha fatto una buonissima impressione (camerieri e personale in generale molto gentile e disponibile). Ho letto che ci fanno anche un'ottima colazione quindi tornerò di sicuro! Consigliato anche a chi non è vegano :)
Alessandra R.
18/10/2022
Il locale è bello, il cibo abbondante. La formula prevede a 16€ un cocktail a scelta che viene accompagnato in pratica da una cena. Tutto vegano, tutto buono, ma niente di nuovo per chi già è vegano o vegetariano. Caffè e dolce sono esclusi. Il menu non prevede cocktail analcolici e a mio parere andrebbero inseriti, probabilmente chiedendolo immagino lì preparino. Migliorare la selezione di vino. Servizio così così.
Dan Graham
03/10/2022
Apericena sabato sera. I piatti erano buoni e vari, abbiamo apprezzato anche i cocktail che erano ben fatti. Siamo usciti a pancia piena e abbastanza soddisfatti. Torneremo a provare le torte!!!
Silvia Foglia
18/02/2022
Conosco i ragazzi da un annetto sono sempre gentili e premurosi con me. Ma lo sono con tutti sono proprio delle belle persone. Ho fatto un apericena quest'estate ed era tutto buono e abbondante.. Sia nei piatti che nei cocktail c era cura passione e creatività e poi finalmente un cappuccino cremoso con latte di mandorla o soia e cannella come dico io. Anzi domani passo 😆
Alice Manzoni
20/09/2021
Locale molto ben curato, bella atmosfera e location. Ottimo per apericena, davvero abbondante e buona. Anche il cocktail era molto ben fatto. Delizioso anche il cannolo. Consigliatissimo.
Valentina Pannullo
10/03/2018
Davvero meraviglioso. Il cibo è salutare e buonissimo. Prezzi bassissimi se pensiamo alla qualità della materia prima. I due proprietari sono molto gentili e disponibili. Io e le mie amiche ci siamo trattenute a chiaccherare piacevolmente con uno dei proprietari, circa la scelta di questo stile di vita (vegano). Le torte sono meravigliose e consiglio il loro hamburger con contorno. Economico e delizioso.
Irina Nedelcu
05/06/2022
Una bella scoperta. Aperitivo vegano favoloso. Buono ed abbondante il buffet, così come i cocktail. Esperienza nuova e da rifare in futuro anche per la gentilezza e la bravura dello staff. Complimenti a loro
Franco Paolo Gervasoni
12/02/2023
Ottimo locale con cucina vegana, anch'io che non lo sono son rimasto stupito dalla varietà e dalla bontà del cibo. Proprietario gentilissimo e rapporto qualità prezzo eccellente! Ci torneremo sicuramente!
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni