Sluurpy > Ristoranti a Monza > Dom

Recensioni di Dom, Monza

Riccardo Tempo
10/05/2023
Sono stato al DOM Pesce e Champagne per il mio compleanno assieme alla mia compagna ed è stata una cena davvero piacevole. Bella location vicina al centro di Monza, il DOM si caratterizza per un bellissimo giardino, un ottimo servizio e un'accoppiata vincente tra un'accurata selezione di champagne e deliziosi piatti di pesce. Noi abbiamo preso un misto di crudité come antipasto più una fantastica tartare di salmone. Quindi paccheri al sugo con gamberi e tentacolo di piovra con puré e carciofi. Infine cheesecake ai frutti di bosco e tiramisù. Il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di champagne rosé Daniel Leclerc. Complimenti e alla prossima!
A G “YesWeGalbi”
13/03/2023
A mio avviso un locale ben curato, riservato e con personale molto disponibile e socievole. Piatti particolari e ricercati, menù forse un po’ ristretto ma nel complesso lo trovo un ottima scelta qualora di fosse alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito. Location recuperata in maniera divertente e valorizzata dove serve. Bravi.
Alessandro Montibelli
18/07/2023
Abbiamo prenotato per cena. Ristorante situato vicino al centro di Monza, un po' nascosto e molto tranquillo. Abbiamo trovato eccellenti gli antipasti e i primi, con accostamenti di sapori azzeccatissimi e materie prime di ottima qualità. L'unica pecca è che i tempi di attesa sono un po' lunghi, abbiamo ordinato alle 21 e i primi ci sono arrivati alle 22:26.
Paolo Vallese
30/10/2022
Ristorante nascosto tra le vie di Monza, intimo ed esclusivo. Il menù propone quattro scelte di primi, quattro di secondi, quattro dolci antipasti crudi e cotti. Le porzioni sono generose ed e evidente la qualità e la cura nella preparazione. Grande selezione di vini, soprattutto di Champagne, ben descritti da Alessandro. Il fritto misto e classico ma ha un impanatura leggera e non è unto, porzione abbondante. Si parcheggia lungo la strada, il giardino interno offre posti a sedere esterni, mentre all’interno conta circa 60 coperti.
Mauro Franzosi
25/06/2023
Sempre un piacere... Qualche variazione ai piatti in menu ed è il Top! Bravi
Jajalett
05/10/2022
Mi è piaciuto davvero molto, la location donava un’atmosfera molto piacevole e confortevole dove ho passato una meravigliosa serata. Il personale era davvero cordiale e molto preparato, e mi ha messo subito a mio agio, ovviamente tutte le portate erano ottime, un’incantevole esperienza culinaria con degustazione di champagne e delle ostriche..😍 senza parole. Consigliato direi 👍🏻
Alessandro Marzagalli
26/04/2023
Cucina ottima, pesce crudo e non solo di qualità, carta dei vini (in particolare champagne) molto interessante. Sommelier molto preparato
Giovanni Terenziani
05/05/2018
Ottima cantina. Pesce freschissimo e di pregiatissima qualità. Servizio rapido, efficiente e molto cortese. Bella la parte esterna, particolarmente piacevole durante l'estate. Luogo perfetto per cene romantiche e non, ricevimenti e avvenimenti mondani. Raccomandato
Luca Merini
20/12/2022
Rimasto forse uno degli ultimi posti a Monza che offre ancora un ambiente rilassante, lontano dal Centro che ormai è diventato un ghetto. Il Dom è caratteristico sia dentro che fuori, d'estate ovviamente esprime il suo massimo grazie all'esterno curatissimo e intimo. La via di fronte al locale è quasi sempre vuota pertanto non è difficile trovare parcheggio.
Marco Alfeo
03/10/2022
Ambiente confortevole e intimo. Menù ben assortito e curato con possibilità di abbinare sia vini italiani che francesi. Punto di forza, la scelta vasta e di qualità di Champagne francesi suddivisi per distretti di produzione. Personale / Proprietario affabile e professionalmente qualificato. La città di Monza ha trovato il suo punto di riferimento per la Ristorazione con la giusta creatività e il rispetto per le materie prime!
Claudio Cesana
17/06/2018
Perfetto, ambiente tranquillo, personale cordiale e disponibile, basta selezione di champagne e crudi di pesce eccezionali. Prezzi correlati ai piatti e ai vini.
marco ceccoli
10/07/2020
Elevata qualità cibo, personale cortese e preparato, location raffinata. Prezzo adeguato ad una cena a base di solo pesce. Consiglio degustazione champagne consigliati da personale adatti ai piatti scelti
Alice Sanvito
12/03/2023
Location stupenda, cibo freschissimo e buonissimo, 5 stelle super meritate!
Franco Passafaro
16/07/2021
Cena con amici,ottimi cibi presentati davvero bene.
Matteo Mondonico
22/12/2022
ottimo locale, cortesia ed eleganza i capi saldi del locale assieme ad un selezione di prodotti al top
Alberto R.
31/07/2022
Bhe che dire... cibo spettacolare, location molto gradevole, personale attento e preparato nel consigliare il vino , da provare sicuramente, con il rischio concreto di ritornarci sicuramente altre volte
Giovanni Messina
03/01/2022
Facile da raggiungere. Un posto ricercato che attenziona i particolari, bella anche la parte esterna, specialmente in periodi caldi. Ottime bottiglie di champagne, il cibo davvero gustoso. Luogo gestito in modo friendly.
sonia acquistapace
03/11/2019
Sono stata a pranzo in questo piccolo ristorante. Pochi tavoli all'interno, più spazio all'esterno. Ambiente carino e accogliente. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo: antipasto di crudité con ostriche, scampo, gamberi di Mazara, poi ricciola con puntarelle e acciughe, tutto buonissimo. Ma la chicca sono stati i meravigliosi gnocchetti cacio e pepe con gambero crudo e lime. Fantastici! Come secondo tonno scottato con verdure pure scottate, cotto al punto giusto e tutto condito benissimo. Un ottimo connubio. Come abbinamento due bottiglie di Champagne di cantine che non conoscevo, ma davvero speciali. Mi é veramente piaciuto. E il rapporto qualita/prezzo é top! Ci tornerò sicuramente.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni