Sluurpy > Ristoranti a Monza > Fujiyama

Recensioni di Fujiyama, Monza

Francesco Bianchi
05/03/2023
Abbiamo voluto provare questo sushi nella speranza di trovare un locale che spiccasse dai soliti all you can eat copia e incolla, con menù infiniti e qualità medio-bassa per tutte le offerte proposte. Qui si nota da subito che la qualità è decisamente più alta della media e sicuramente il menù più contenuto ne è una delle ragioni. Una nota di grande favore è la possibilità di ordinare illimitatamente il sashimi, cosa che ormai si limita sempre a 2 porzioni per persona in qualsiasi formula all you can eat... L'ambiente è davvero suggestivo ed elegante, con vetrate sulle pareti che lasciano la vista su un bellissimo giardino interno, mentre l'atmosfera è piuttosto calda ed intima (il locale non è molto grande). Il servizio è stato veloce e sempre attento, andando gradualmente a rallentare man mano che si faceva il pienone per il picco serale. Complessivamente buon cibo e bella atmosfera, consigliato!
Arch. Vania Dalla Libera
19/05/2023
Amo questo ristorante. Noi preferiamo andarci a pranzo perché è più tranquillo. Ha diverse sale ma noi amiamo quella più luminosa, sul retro perché si può godere dello spazio esterno: un giardino molto curato. Il cibo é ottimo. La formula è all you can eat e si pagano solo le bevande ed i dolci a parte. Ci torniamo spesso e ci troviamo molto bene. Locale pulito e curato. Consiglio la prenotazione.
Denis Borsato
25/02/2023
La formula di questo ristorante è all you can eat ma la qualità è decisamente alta ed il prezzo in linea con gli altri. Il servizio è molto buono, il personale super cortese ed il locale molto carino e semplice negli arredi: si respira davvero una bellissima atmosfera in una cornice che richiama il favoloso film memorie di una gheisha. I piatti provati tutti molto buoni, il pesce fresco e le porzioni abbondanti. Si consiglia di prenotare
Marco Roberti
31/03/2023
Location molto carina, titolare gentilissima e molto cordiale!locale in stile moderno e molto pulito! Menu all you can eat 30 euro! Qualità del cibo molto alta. Cantina vini ben fornita;ottimo sia per pranzi e cene di lavoro che in compagnia/coppia.
Giulia Vaiana
05/03/2023
Non ho fatto foto al cibo...perché ce lo siamo spazzolati! Tra gli all you can eat, il migliore provato fino a questo momento. Servizio ottimo, personale di sala gentilissimo, cibo delicato e gradevole, vasta scelta di pietanze uniche nel settore, ambiente finestrato raffinato che crea una bellissima atmosfera. Che altro posso dire? Ci torneremo sicuramente.
Zhio Manu
01/01/2023
Location molto curata, saletta suggestiva e pulita. il personale gentile e disponibile! Il prezzo è uguale a tutti gli all you can eat Peccato il menù dove non vi sono presenti foto quindi per me che era la prima volta in questo ristorante mi sono trovato un po a disagio ed ho dovuto ordinare ad occhi chiusi. Mancano i ravioli al vapore....
Matteo Garancini
13/02/2023
Buon ayce, si trovano piatti anche diversi dal solito, ma mi aspettavo comunque qualcosa di più, un esempio sono gli uramaki hanno forme irregolari e spesso si sfaldano con le bacchette. Mi aspettavo più cura. In foto, piatto di tofu fritto con salsa di soia calda.
Giorgio Spagnolini
07/05/2023
Siamo capitati in questo ristorante per una cena di sabato sera, sushi davvero ottimo e fresco, uno dei pochi locali che non mettono limiti di ordinazione su tartare e sashimi... a confronto pero' il cibo cinese era meno buono. Prezzi nella media e servizio molto puntuale, nonostante appunto fosse sabato ed il locale fosse strapieno. In ogni caso l' ambiente e' molto carino se si riesce a prenotare un tavolo vicino alla vetrata che da sul giardinetto, se devo sottolinerare l' unica pecca e' che forse e' un po' troppo caotico per i miei gusti.
Greta Leone
23/10/2022
All you can eat di qualità: piatti della tradizione giapponese ben preparati, con ingredienti freschi e gradevolmente impiantati. Servizio attento e rapido. Dolci eccellenti. La location, poi, è molto rilassante e curata. Super consigliato!
UTENTE E
15/07/2023
Locale carino d'aspetto, scelta poca ma buona. Avrei preferito un menù meno incasinato coi numeri e che non fosse a mo' di tovaglietta. Per il resto top, ci ritornerò!
Federico Porta
15/06/2023
Buon ristorante di Sushi con formula all you can eat. La scelta dei piatta non è vastissima e forse il menu è un po’ confusionario. Servizio veloce, personale gentile e location bella. Perfetta per gruppi di persone.
Jacopo Marocco
22/05/2023
Penso migliore sushi in zona, prezzo nella media ma per la qualità che offrono assolutamente coerente. Pesce freschissimo, tempura leggera e fatta al momento, rapporto riso pesce perfetto. Consigliato a chiunque voglia mangiare sushi di qualità senza andare in un risorante alla carta. Servizio cordiale ed efficiente.
Walter Marzorati
13/05/2023
Pranzo a menu fisso a 25,90 euro. Cruditè miste con gamberi rossi orata e polpo. Qualche miglioria da apportare ai roll ma nel complesso assolutamente promosso.
Feneri Francesco
06/05/2021
Ristorante in pieno stile orientale, molto accogliente e pulitissimo. Il personale è molto gentile e disponibile, i camerieri sono precisi ed efficienti. Il menù all you can eat è davvero vario con piatti caldi e freddi che sono davvero ben preparati, anche grazie all'utilizzo di materie prime fresche e di alta qualità. Il prezzo del menu è più che corretto e sarò ben contento di tornare!
Petro Kyrchu
29/05/2017
All you can eat. Sushi molto saporito e gustoso. Consigliato, spesa relativamente bassa. Pesce fresco e prezzi delle bevande come in tutti i ristoranti. Vini a partire da 15euro e birre da 5euro acqua 2.50. Menù sera a 24.90. Se amate il sushi ve lo consiglio vivamente, ristrutturato da poco e molto accogliente e bello. Prenotate assolutamente. Le foto parlano da sole.
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni