Sluurpy > Ristoranti a Monza > Old Wild West - Monza

Recensioni di Old Wild West - Monza, Monza

Giuseppe Micieli
04/04/2023
Locale caratteristico in stile western. Dove è possibile gustare hamburger,carne e altre specialità. Ovviamente la qualità non è di prim'ordine poiché si tratta di una catena ma ad ogni modo è di buona qualità. A mezzogiorno offrono anche alternative come insalatone ecc. Il personale è educato e gentile.
Eleonora Tosi
10/07/2023
La location tipica di questa catena contro, il cibo basato principalmente da panini imbottiti di una buona carne e ben farciti con contorni consoni alla scelta. I prezzi troppo alti per dei panini con contorno .. Persona cordialissimo ed efficiente.
Federica Zanini
17/06/2023
Ambiente accogliente,personale cordiale e disponibile. Servizio veloce. Accesso consentito ai cani. Non é la prima volta che andiamo con la nostra cagnolina che di "ina" non ha proprio nulla😅.. Ci hanno dato un tavolo adeguato con tanto spazio in modo da non dare fastidio agli altri clienti. Senza chiederla ,ci é stata portata subito una ciotola di acqua fresca per lei dalla ragazza che ci ha serviti e questa é stata sicuramente una piccola accortezza che ha fatto la differenza rispetto a tanti altri posti che accettano animali. Continuate così 😊
Rudy Bariani
21/11/2022
Location carina e menù semplice da capire. Cameriere educate. Chiesta la tagliata ben cotta, arrivata al sangue. Cmq carne buona. Buono anche il caffè. Conto giuato.
Bruno Ferreira
16/06/2023
Nella sede di Monza mi sono trovato molto ben accolto, oltre al cibo saporito anche un servizio al tavolo fatto “come una volta” dove il gestore passa al tavolo a certificarsi che tutto sia come dovrebbe. Apprezzato e consigliato.
Andrea Togni
16/05/2023
Location facile da raggiungere. Personale cortese e efficiente. Qualità cibo ottima!! Qualità /prezzo buona. Carne di ottima qualità, ne vale assolutamente la pena.
Simonetta
12/06/2023
...era due anni che non venivo e ho trovato gentilezza ,cordialità,simpatia, come due anni fa,cibo ottimo ,abbiamo aspettato 5m,ambiente pulito.....insomma torneremo sicuramente.Dimenticavo,bella musica ad un giusto volume.
S U
17/06/2023
Super 🔝 . Personale di sala veramente cordiale 😊 mi sono trovata tanto bene. Cibo ottimo 👍🏻
Ernesto Visentin
13/06/2023
Tra i locali in cui mangiare nel centro commerciale Bennet di Monza risulta essere il più carino (a tema Old Wild West) e cibo abbastanza di qualità, preparato al momento.
Nikola Zwack Carrera
19/04/2023
Raramente mi fermo in pausa pranzo, menù conveniente e buono. La cameriera (rossa con il septum) bellissima e gentilissima.
marcello perlini
12/04/2023
Ogni volta che ci vado con mia moglie, ci troviamo BENISSIMO, CUCINA,SERVIZIO AL TAVOLO,PULIZIA,CELERITÀ, PREZZO,SEMPRE OTTIMI,BRAVISSIMI, UN GRAZIE SPECIAL ALLA SIGNORA/SIGNORINA, CHE CI SERVE AL TAVOLO DA ANNI,È SEMPRE IMPECCABILE IN TUTTO IL SUO LAVORO, GRAZIE, MARCELLO.
Gennaro P.
18/01/2020
Locale in pieno stile Old Wilde West. Si trova all'interno del centro commerciale. Abbastanza spazio tra i tavoli. Pulito, personale educato. Ottimi i panini con hamburger e carne succulente. Consigliato
Chiara
26/02/2022
Io ho mangiato bene - consiglio insalata Kentucky coi nachos, per chi vuole far finta di essere salutista :) Tempi veloci anche se di sabato, personale gentile.
Thomas Francesconi
29/07/2019
Sempre ottimo... Il panino con il pollo non delude mai... :) la salsa OLD WILD WEST poi è una cosa goduriosa allo stato puro... ❤
Pizza Aperitivo Fritto misto Pesce Pizza margherita Pizze Hamburger Piadina Pad thai Parmigiana Corona monzese Frittura di pesce Sushi Ostriche Pizza totò Poke Pizzoccheri Ziti alla genovese napoletana Risotto Kebab Gnocchi viola con vongole e ricciola Pizza salame piccante Club sandwich Lasagne Cioccolata calda Crudità Cannolo siciliano Sangria Burger Crudite Pizza alla carbonara Pollo alla brasa Salame piccante e funghi champignon Brioche Risotto e ossobuco Pizza con guanciale Risotto alla monzese Cheescake Colomba Uovo Macaron Tagliata Spezzatino Giro dolci Cassola con polenta Torte Risotto ossobuco Frittura Tagliolini ragu tartufato Risotto con burrata affumicata Arancino napoletano Tiger roll Nocciola Tortellini in brodo Giro pizza Cacio e pepe Carbonara Pizza gourmet Pizza ruota Gnocchi Battuta a coltello Salmon poke Purea di fave Cassola Rotolo Luganiga Udon Pizza dollaro Cotoletta alla milanese Sashimi Spaghetti di soia Carne brasiliana Chicken biryani Carciofi Arrosticini Bottoncini allo scorfano Colomba mister c Pizza 4 formaggi Battuta di scottona dello chef Pizza valtellinese con cornicione ripieno Taglieri e tartare di carne Ravioli al vapore Verzata con luganega Risotto con seppioline e carciofi croccanti Spaghetti a vongole Spaghetti al riccio Filet o fish menu Arancina Spremuta arancia Scampi Tortelli di carnevale Spaghetti all’astice Calamari fritto La carne Menu pesce Pesce fritto Millefoglie Zuppa di cozze Pollo Pizza grotta azzurra Calamari con verdure Spaghetti alle vongole Maialino al forno Gnocchetti tricolore con ragù bianco di pesce Aperitivi Pizza al trancio Risotto giallo allo zafferano Piatti di pesce Panini e aperitivi Pasta Maialino Focaccia con bresaola e rucola Pizza totò salsiccia e friarielli Baccala COLOMBA PASTA SFOGLIA CON CREMA PASTICCERA E CIOCCOLATO Luganega verzata Pizza con porchetta Frittomisto Panettone Pasticcini Biryani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni